Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Server offline per sempre e ritirato da tutti gli store. Si puó chiudere...
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Server offline per sempre e ritirato da tutti gli store. Si puó chiudere...
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Cosa hanno sbagliato se posso? Perché sembrava avere un bel potenziale come giocoAvevano una potenziale miniere d'oro tra le mani, ma sono stati avidi e incompetenti.
La storia è abbastanza complessa se si vuole sviscerare tutto, ma in soldoni (sorvolando su gran parte dei dettagli) per me i punti focali sono tre:Cosa hanno sbagliato se posso? Perché sembrava avere un bel potenziale come gioco
A me non è sembrato un team inadeguato, il gioco era divertente e funzionava. Semmai è stata la monetizzazione il vero e unico problema del gioco.Già da questo video si vede una interpretazione diversa dei problemi dietro lo sviluppo del gioco rispetto al dramma che c'è stato qualche mese fa riguardo il team e il director. Booooh
Comunque non stento a credere che ci siano stati grossi errori a livello di executive di WB senza dubbio. Non distruggi una buona idea e partenza in questo modo così estremo anche se hai un dev team inizialmente non adeguato, e sappiamo che Warner Bros Games non sia un publisher con esattamente un buon curriculum ultimamente.
Parliamo anche di questioni tecniche e pratiche, per intenderci. Il game design c'era, ma non sono stati capaci di tenere un ritmo adeguato con gli update che ha portato al rallentamento letale ed eventuale pausa nella prima open beta e a tutti i problemi tecnici e di feature mancanti nella cosiddetta 1.0 dopo (nel video parlano proprio di come WB abbia assunto contractor esterni per stare dietro ai contenuti parallelamente a Player First, per dire!).A me non è sembrato un team inadeguato, il gioco era divertente e funzionava. Semmai è stata la monetizzazione il vero e unico problema del gioco.
Spero in un futuro repack in forma di buy to play, alla smash bros, ma dubito lo faranno...
Sono partiti con un team di appena 7 persone che voleva fare un gioco piccolo e si sono ritrovati per volontà (o meglio avidità) di WB a dover sostenere il peso di un GaaS che puntava ad avere decine di migliaia di giocatori onlineA me non è sembrato un team inadeguato, il gioco era divertente e funzionava. Semmai è stata la monetizzazione il vero e unico problema del gioco.
Lo ha comunque ucciso la monetizzazione secondo me, perché per il resto il gioco piaceva. Ma era diventato disonestissimo post rilancioSono partiti con un team di appena 7 persone che voleva fare un gioco piccolo e si sono ritrovati per volontà (o meglio avidità) di WB a dover sostenere il peso di un GaaS che puntava ad avere decine di migliaia di giocatori online![]()