Ah ok, mi pareva stranoC'è scritto che sono 6 mi pare, non sono infinite, se no il pass lo finivi in poche ore, idem i pg da comprare![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, mi pareva stranoC'è scritto che sono 6 mi pare, non sono infinite, se no il pass lo finivi in poche ore, idem i pg da comprare![]()
Non lo sapevo neanche io, buono buonoComunque non pensavo/sapevo che gli starter fossero a rotazione ogni tot tempo, cosa che mi capita a fagiolo visto che volevo provare Finn nel roster.
Risultato: perso 5 match 1vs1 di fila. Non male come prima performance con quello che in teoria speravo diventasse uno dei miei 'main'![]()
Ogni volta che accedi, sempre. E ci sto giocando già da giorni
All'avvio del gioco sembra che lo faccia per forza, dopo invece fila liscio tranquillamente.
La soluzione che ho trovato (almeno, con me funziona) è: aspettare che si aggiusti, e che vedete Wonder Woman andare fluida e correttamente, prima non muovete assolutamente nulla.
Speriamo lo sistemino presto.![]()
Comunque non pensavo/sapevo che gli starter fossero a rotazione ogni tot tempo, cosa che mi capita a fagiolo visto che volevo provare Finn nel roster.
Risultato: perso 5 match 1vs1 di fila. Non male come prima performance con quello che in teoria speravo diventasse uno dei miei 'main'![]()
Quelle 6 sfide non sono giornaliere?Certo che una decina di monete a partita, è lunga comprarsi i pg.
Sono in una situazione simile, grazie alle sfide iniziali ho 2000 monete che sono buone per comprare uno tra i vari personaggi del roster ma mi sa che aspetto la prossima rotazione così piglio Finn e lo tengo buono permamentementeManco io, dovrò comprarmi Harley
Certo che una decina di monete a partita, è lunga comprarsi i pg.
Finite le 6 sfide che ti danno premi in monete mi pare che le sfide giornaliere che le sostituiscono ti danno punti per grindare il Battle Pass e con le monete non hanno niente a che fare (ma magari sbaglio e la risposta è più complessa di così).Quelle 6 sfide non sono giornaliere?
Sono in una situazione simile, grazie alle sfide iniziali ho 2000 monete che sono buone per comprare uno tra i vari personaggi del roster ma mi sa che aspetto la prossima rotazione così piglio Finn e lo tengo buono permamentemente
Questo a meno che io non arrivi ad una cifra di monete sufficientemente alta da permettermi di sbloccare personaggi in sicurezza ma dubito ci arriverò mai considerate le mie prestazioni + il fatto che non gioco tantissimo + le vincite limitate che hai menzionato anche tu
Finite le 6 sfide che ti danno premi in monete mi pare che le sfide giornaliere che le sostituiscono ti danno punti per grindare il Battle Pass e con le monete non hanno niente a che fare (ma magari sbaglio e la risposta è più complessa di così).
Direi di no, non mi sembra (gioco da ps5).Ma capita pure a voi che ogni tanto i menù di gioco vadano a 2 frame?![]()
Un tank tipo Wonder Woman ha skill (passive e attive) per aumentare l'armatura e stesso discorso per i perks (le abilità a rombo da scegliere dopo aver scelto il personaggio, non mi ricordo il nome).Fatta un'altra mega sessione di 4 ore anche oggi, riuscito a comprare il terzo pg, Batman. Forse sto anche rivalutando Superman, che poi ancora non l'ho ben capito cosa voglia dire essere tank, ad esempio per Harley che è assassino c'è scritto nel moveset sia malus/bonus della classe. Ma coi tank?
Raga che grinding però eh, una volta portati tutti i pg a livello 5 (dove sblocchi 100 monete con ogni pg) auguri a farmare monete, bisogna campare di toast. Discorso exp è pure peggio, in una partita prendi circa 3 punti exp e per livellare ora me ne chiede 750. Si è veramente poco incentivati a fare lunghe sessioni di gioco da sto punto di vista, brevi sessioni per le quest giornaliere e basta.
CI ho fatto più di 7 ore di gioco in due sere, direi che mi sta prendendo, ma c'ho fame di vere cose nuove da sbloccare![]()
Era quello che temevo, da questo punto di vista mi pare di capire che sia simile a Magic Arena alloraRaga che grinding però eh, una volta portati tutti i pg a livello 5 (dove sblocchi 100 monete con ogni pg) auguri a farmare monete, bisogna campare di toast. Discorso exp è pure peggio, in una partita prendi circa 3 punti exp e per livellare ora me ne chiede 750. Si è veramente poco incentivati a fare lunghe sessioni di gioco da sto punto di vista, brevi sessioni per le quest giornaliere e basta.
Sì effettivamente io ci ho giocato un po' con un amico, non so quanto, però... son riuscito a prendere 3 pg al momento, e ho di nuovo 2000 e passa monete, non so. Saranno un mix da: toast, vittorie/sconfitte, partite in generale. (per di più ogni che pg porti avanti ti da quelle monete in più)Fatta un'altra mega sessione di 4 ore anche oggi, riuscito a comprare il terzo pg, Batman. Forse sto anche rivalutando Superman, che poi ancora non l'ho ben capito cosa voglia dire essere tank, ad esempio per Harley che è assassino c'è scritto nel moveset sia malus/bonus della classe. Ma coi tank?
Raga che grinding però eh, una volta portati tutti i pg a livello 5 (dove sblocchi 100 monete con ogni pg) auguri a farmare monete, bisogna campare di toast. Discorso exp è pure peggio, in una partita prendi circa 3 punti exp e per livellare ora me ne chiede 750. Si è veramente poco incentivati a fare lunghe sessioni di gioco da sto punto di vista, brevi sessioni per le quest giornaliere e basta.
CI ho fatto più di 7 ore di gioco in due sere, direi che mi sta prendendo, ma c'ho fame di vere cose nuove da sbloccare![]()
io l'ho fatto tramite qr code su smartphone, sia per steam che per il psnnon mi fa connettere l'account , dice errore quando c'è il codice