PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque non pensavo/sapevo che gli starter fossero a rotazione ogni tot tempo, cosa che mi capita a fagiolo visto che volevo provare Finn nel roster.

Risultato: perso 5 match 1vs1 di fila. Non male come prima performance con quello che in teoria speravo diventasse uno dei miei 'main' :rickds:

Comunque non pensavo/sapevo che gli starter fossero a rotazione ogni tot tempo, cosa che mi capita a fagiolo visto che volevo provare Finn nel roster.

Risultato: perso 5 match 1vs1 di fila. Non male come prima performance con quello che in teoria speravo diventasse uno dei miei 'main' :rickds:
Non lo sapevo neanche io, buono buono :gogogo:

Finn (assieme a Shaggy, anche se ora lo sto usando decisamente meno) è uno dei miei main al momento, forte forte :asd:
Da poco ho presto Steven Universe, è uno spasso, solo che per giocarlo bene bisogna padroneggiarlo a dovere sennò male male :sisi:

Scaricato ma oggi non ho avuto tempo di provarlo, domani si inizia. :predicatore:

Ogni volta che accedi, sempre. E ci sto giocando già da giorni :sisi:
All'avvio del gioco sembra che lo faccia per forza, dopo invece fila liscio tranquillamente.
La soluzione che ho trovato (almeno, con me funziona) è: aspettare che si aggiusti, e che vedete Wonder Woman andare fluida e correttamente, prima non muovete assolutamente nulla.

Speriamo lo sistemino presto. :asd:

Grazie, con sto metodo sei riuscito a farmi giocare :banagol:

Ci mette circa 2-3 minuti a sistemarsi non toccando niente, mica poco, ma almeno si gioca.
Post automatically merged:

Manco io, dovrò comprarmi Harley :dsax:

Certo che una decina di monete a partita, è lunga comprarsi i pg.

Ultima modifica:
Manco io, dovrò comprarmi Harley :dsax:

Certo che una decina di monete a partita, è lunga comprarsi i pg.
Sono in una situazione simile, grazie alle sfide iniziali ho 2000 monete che sono buone per comprare uno tra i vari personaggi del roster ma mi sa che aspetto la prossima rotazione così piglio Finn e lo tengo buono permamentemente :asd:
Questo a meno che io non arrivi ad una cifra di monete sufficientemente alta da permettermi di sbloccare personaggi in sicurezza ma dubito ci arriverò mai considerate le mie prestazioni + il fatto che non gioco tantissimo + le vincite limitate che hai menzionato anche tu :tristenev:
Quelle 6 sfide non sono giornaliere?
Finite le 6 sfide che ti danno premi in monete mi pare che le sfide giornaliere che le sostituiscono ti danno punti per grindare il Battle Pass e con le monete non hanno niente a che fare (ma magari sbaglio e la risposta è più complessa di così).

Sono in una situazione simile, grazie alle sfide iniziali ho 2000 monete che sono buone per comprare uno tra i vari personaggi del roster ma mi sa che aspetto la prossima rotazione così piglio Finn e lo tengo buono permamentemente :asd:
Questo a meno che io non arrivi ad una cifra di monete sufficientemente alta da permettermi di sbloccare personaggi in sicurezza ma dubito ci arriverò mai considerate le mie prestazioni + il fatto che non gioco tantissimo + le vincite limitate che hai menzionato anche tu :tristenev:

Finite le 6 sfide che ti danno premi in monete mi pare che le sfide giornaliere che le sostituiscono ti danno punti per grindare il Battle Pass e con le monete non hanno niente a che fare (ma magari sbaglio e la risposta è più complessa di così).

Praticamente il primo pg te lo regalano, poi inizia il farming tremendo :coosaa:

Tral'altro ho fatto la cazzata di prendere subito Superman senza provarlo, dato che come tank WW mi sembrava bella forte, invece Superman è nammerda :dsax: a saperlo me li tenevo, evabbè, ormai è andata così. Speravo di riuscire a prendere Batman oggi, invece prenderò Harley.

Vabbè forse nel pass ci stanno degli step con le monete e si riesce a fare almeno un migliaio in più. Certo se ad ogni pass (come periodo di durata) arriva uno o due pg è chiaro che diventa molto grindosa la cosa :asd:

Ma capita pure a voi che ogni tanto i menù di gioco vadano a 2 frame? :asd:
Direi di no, non mi sembra (gioco da ps5).
Tuttavia ho notato che quando c'è lo sfondo viola scuro, mi sfarfalla un po' il colore, non so se è colpa del gioco, del tv o che cosa

Impressioni a caldo:

È dall'annuncio che ve lo dico di aspettare di avere il gioco in mano, prima di trarre conclusioni affrettate e maligne (pensavate mi fossi dimenticato di voi eh?).
Per farla breve:
  • netcode ottimo, ho una connessione 30mb e ci giocavo dalla ps5 al piano di sotto (il router è al piano superiore). In Wi-fi. Nessun problema di latenza. Altro che Smash.
  • Ogni personaggio mi sembra ben caratterizzato, ho fatto varie partite soprattutto con Reindog e mi sono molto divertito. Per due volte di fila (partite diverse), sono finito in combinazione con Velma, e abbiamo vinto :uhmsisi:
  • interazioni vocali divertenti
  • cross play e account condiviso
+/- a livello di gameplay per certi versi assomiglia a Smash, ma per altri (con la questione classi) prende spunto anche dai moba/Overwatch, quindi con un'impronta più collaborativa e che incentiva molto il gioco di squadra. Può piacere o non piacere, da questo punto di vista mi sento di dire che è una questione di gusti e può dipendere dalle situazioni/match up. A me piace.
+/- è free to play, con tutti i vantaggi e svantaggi che comporta, con un modello simile a League of Legends: personaggi ottenibili con soldi reali/valuta in-game, mentre le skin (quelle più belle) solo con soldi reali. E quella bella di Batman costa 20€
Tuttavia questo gli ha permesso di uscire con un pugno di personaggi e poi aggiungerli man mano, cosa che sarebbe stata (giustamente) recepita male se fosse stato un b2p alla smash.
- e la versione Switch dov'è?

Ultima modifica:
Fatta un'altra mega sessione di 4 ore anche oggi, riuscito a comprare il terzo pg, Batman. Forse sto anche rivalutando Superman, che poi ancora non l'ho ben capito cosa voglia dire essere tank, ad esempio per Harley che è assassino c'è scritto nel moveset sia malus/bonus della classe. Ma coi tank?

Raga che grinding però eh, una volta portati tutti i pg a livello 5 (dove sblocchi 100 monete con ogni pg) auguri a farmare monete, bisogna campare di toast. Discorso exp è pure peggio, in una partita prendi circa 3 punti exp e per livellare ora me ne chiede 750. Si è veramente poco incentivati a fare lunghe sessioni di gioco da sto punto di vista, brevi sessioni per le quest giornaliere e basta.

CI ho fatto più di 7 ore di gioco in due sere, direi che mi sta prendendo, ma c'ho fame di vere cose nuove da sbloccare :dsax:

Fatta un'altra mega sessione di 4 ore anche oggi, riuscito a comprare il terzo pg, Batman. Forse sto anche rivalutando Superman, che poi ancora non l'ho ben capito cosa voglia dire essere tank, ad esempio per Harley che è assassino c'è scritto nel moveset sia malus/bonus della classe. Ma coi tank?

Raga che grinding però eh, una volta portati tutti i pg a livello 5 (dove sblocchi 100 monete con ogni pg) auguri a farmare monete, bisogna campare di toast. Discorso exp è pure peggio, in una partita prendi circa 3 punti exp e per livellare ora me ne chiede 750. Si è veramente poco incentivati a fare lunghe sessioni di gioco da sto punto di vista, brevi sessioni per le quest giornaliere e basta.

CI ho fatto più di 7 ore di gioco in due sere, direi che mi sta prendendo, ma c'ho fame di vere cose nuove da sbloccare :dsax:
Un tank tipo Wonder Woman ha skill (passive e attive) per aumentare l'armatura e stesso discorso per i perks (le abilità a rombo da scegliere dopo aver scelto il personaggio, non mi ricordo il nome).
E credo abbiano anche più armor di base proprio, in quanto appartenenti alla classe Tank

Era quello che temevo, da questo punto di vista mi pare di capire che sia simile a Magic Arena allora

Sì effettivamente io ci ho giocato un po' con un amico, non so quanto, però... son riuscito a prendere 3 pg al momento, e ho di nuovo 2000 e passa monete, non so. Saranno un mix da: toast, vittorie/sconfitte, partite in generale. (per di più ogni che pg porti avanti ti da quelle monete in più)

Fatto sta che sì, speriamo che con la season 1 metteranno magari eventi per prendere più monete o quest particolari :sisi:

Oggi è arrivato a 144k quindi contando le console siamo ben oltre i 200k stimati da Max, anche se essendo un f2p è normale che faccia numeri infinitamente più alti di picchiaduro premium..
L'unico con cui ha senso confrontarlo è Brawlhalla.

Allora nessuna speranza per un po' di partite insieme?

Comunque provato LeBron, molto simpatico e decisamente unico. Ho bisogno di provarlo di più ma per ora ho l'impressione che i compagni che incontro ignorino la meccanica del passaggio + schiacciata.
È incredibilmente efficace le poche volte che il compagno collabora
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Aggiungetemi, gioco da PC: ContraNetwork

Mi sta piacendo sempre di più :sisi:

Ma siete riusciti a fare il penultimo tutorial? Quello del controllo della spinta indietro con Wonder Woman.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro