PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e4093e356f4039023e80de63837198fe.jpg

A quanto pare i contenuti sono cadenzati nel tempo. Nè l'arcade mode nè le ranked dovrebbero essere disponibili da subito.
Un pochino poco incisivo come lancio, va detto. Ma i PFG meritano solo amore e supporto, ci metto la mano sul fuoco.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Me l ha linkato un amico, guardate la cura dei dettagli.

visto l'intento autopromozionale si saranno sfregati le mani nell'avere a disposizone a la scena di superman :asd: comunque una volta nella forma incacchiata mi sono usciti tre tentacoli dalla schiena ma non ho capito come, forse ero extra carico di bulloni?

e4093e356f4039023e80de63837198fe.jpg

A quanto pare i contenuti sono cadenzati nel tempo. Nè l'arcade mode nè le ranked dovrebbero essere disponibili da subito.
Un pochino poco incisivo come lancio, va detto. Ma i PFG meritano solo amore e supporto, ci metto la mano sul fuoco.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Alla fine è uscito prima Morty, chissà quando sarà il turno di Rick :hmm:

Discordo arcade e ranked si aspetta, non credo che tarderanno ad uscire comunque.

Vediamo se ci sono cambiamenti sostanziali con la prima patch della Season 1 o se si limitano ai balance changes e rimandano tutto il resto a più avanti (assieme ai contenuti come pg e modalità si intende).

Già togliere il fatto che il gioco scatta per 2 minuti ad ogni avvio e bisogna aspettare tale tempo prima di iniziare sarebbe già un bel miglioramento :asd:

Mi spiace dirlo ma hanno sbagliato completamente il lancio, la percezione è che sto gioco non se lo stia già più cagando nessuno.

Dovevano droppare molti più contenuti e patch varie fin da subito.

a me lo ha fatto, ma tipo 1 volta su 8
All'inizio credevo anche io, i primi due giorni lo ha fatto 1 volta su 8 pure a me.
Dal terzo giorno in poi, giocando un 20 minuti minimo quasi tutti i giorni, non c'è mai stata una singola volta che NON sia successo. Mai una gioia oh :dsax:

Su Twitch è già praticamente morto, quindi si, è durato pochissimo come "moda del momento" :asd:

A proposito di non cagarselo nessuno, sò che sono fuori argomento, ma parliamo pur sempre di un free to play di lotta anche se genere totalmente diverso, ma Rumbleverse l' ha provato qualcuno??? Non ho trovato neanche un post aperto che ne parla, vale la pena scaricarlo??

Su Twitch è già praticamente morto, quindi si, è durato pochissimo come "moda del momento" :asd:
Ma in realtà, quando l'ho visto ieri notte, era tipo a 20k di spettatori, sempre primo o secondo per il genere.
Quindi insomma, non è assolutamente male, anzi. Poi certo, non farà più i numeri di quando è uscito, poco ma sicuro. :asd:

Come dicevamo post fa, devono cercare di non far passare troppo tempo tra un'uscita di un pg e un'altra, quello sì.
Post automatically merged:

A proposito di non cagarselo nessuno, sò che sono fuori argomento, ma parliamo pur sempre di un free to play di lotta anche se genere totalmente diverso, ma Rumbleverse l' ha provato qualcuno??? Non ho trovato neanche un post aperto che ne parla, vale la pena scaricarlo??
Prima volta che lo sento, non ne ho idea.

A me basta che continuino a aggiornarlo e mettano 2-3 cose in più per giocare da soli ed in locale, poi ci possono essere pure 500 giocatori in totale su tutte le piattaforme e 0 viewer su Twitch che il gioco non cambia :P

Si lo so che il successo a livello di streaming e giocatori determinano poi se arriveranno nuovi update o meno in un futuro lontano, ma concedetemi l'uscita :asd:

Avrebbero dovuto lanciarlo almeno dopo altri 3-4 mesi, per adesso sia a livello di contenuti che di supporto (bug del framerate su PS5 ancora non fixato) non ci siamo assolutamente

Ma in realtà, quando l'ho visto ieri notte, era tipo a 20k di spettatori, sempre primo o secondo per il genere.
Quindi insomma, non è assolutamente male, anzi. Poi certo, non farà più i numeri di quando è uscito, poco ma sicuro. :asd:

Come dicevamo post fa, devono cercare di non far passare troppo tempo tra un'uscita di un pg e un'altra, quello sì.

Ci sarà stato uno streamer grosso con tantissimi utenti, perchè mediamente sta sui 5/6k. Se non viene portato dagli streamer un f2p sparisce presto dai radar, non ho più nemmeno visto mezza news su nessun sito internazionale che seguo.

Sembra veramente già stato dimenticato.

Patch notes dello Season 1 Update 1

Nota, come detto da developer Tony su Twitter, queste note sono associate a non una patch, ma due. La prima arriverà questa sera (ipotizzo verso le 18, oppure le 19), mentre la seconda arriverà nei prossimi giorni (in teoria entro questa settimana). La prima patch implementerà la maggior parte dei cambiamenti dell'Update 1 e la seconda completerà il quadro delle patch notes e risolverà alcuni known issues della prima patch.

Morty sarà armato dell'utilissimo Plumbus :asd: ed arriverà il 23 agosto. Sarà classificato come personaggio Picchiatore ed Esperto (leak che ho letto su reddit quindi da prendere con le pinze) quindi costerà 3000 gold (rumour).

La patch update 1 parte 1 è disponibile, avviando le danze della Stagione 1.

Sì, confermatissimi i due pg del rumor postato da Rufy di cui sopra come in arrivo in futuro, cappeggiano nel nuovo simbolo del gioco e schermata iniziale :asd:

Al primo avvio non si è presentato il problema degli scattoni per 2 minuti, spero sia effettivamente fixato e non ritorni anche nei prossimi giorni :O

Ultima modifica:
La patch update 1 parte 1 è disponibile, avviando le danze della Stagione 1.

Sì, confermatissimi i due pg del rumor postato da Rufy di cui sopra come in arrivo in futuro, cappeggiano nel nuovo simbolo del gioco e schermata iniziale :asd:

Al primo avvio non si è presentato il problema degli scattoni per 2 minuti, spero sia effettivamente fixato e non ritorni anche nei prossimi giorni :O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro