Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me l ha linkato un amico, guardate la cura dei dettagli.
![]()
A quanto pare i contenuti sono cadenzati nel tempo. Nè l'arcade mode nè le ranked dovrebbero essere disponibili da subito.
Un pochino poco incisivo come lancio, va detto. Ma i PFG meritano solo amore e supporto, ci metto la mano sul fuoco.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
a me lo ha fatto, ma tipo 1 volta su 8Già togliere il fatto che il gioco scatta per 2 minuti ad ogni avvio e bisogna aspettare tale tempo prima di iniziare sarebbe già un bel miglioramento![]()
non mi sembra propriola percezione è che sto gioco non se lo stia già più cagando nessuno.
All'inizio credevo anche io, i primi due giorni lo ha fatto 1 volta su 8 pure a me.a me lo ha fatto, ma tipo 1 volta su 8
non mi sembra proprio![]()
Su Twitch è già praticamente morto, quindi si, è durato pochissimo come "moda del momento"![]()
Ma in realtà, quando l'ho visto ieri notte, era tipo a 20k di spettatori, sempre primo o secondo per il genere.Su Twitch è già praticamente morto, quindi si, è durato pochissimo come "moda del momento"![]()
Prima volta che lo sento, non ne ho idea.A proposito di non cagarselo nessuno, sò che sono fuori argomento, ma parliamo pur sempre di un free to play di lotta anche se genere totalmente diverso, ma Rumbleverse l' ha provato qualcuno??? Non ho trovato neanche un post aperto che ne parla, vale la pena scaricarlo??
Ma in realtà, quando l'ho visto ieri notte, era tipo a 20k di spettatori, sempre primo o secondo per il genere.
Quindi insomma, non è assolutamente male, anzi. Poi certo, non farà più i numeri di quando è uscito, poco ma sicuro.
Come dicevamo post fa, devono cercare di non far passare troppo tempo tra un'uscita di un pg e un'altra, quello sì.
La patch update 1 parte 1 è disponibile, avviando le danze della Stagione 1.
Sì, confermatissimi i due pg del rumor postato da Rufy di cui sopra come in arrivo in futuro, cappeggiano nel nuovo simbolo del gioco e schermata iniziale
Al primo avvio non si è presentato il problema degli scattoni per 2 minuti, spero sia effettivamente fixato e non ritorni anche nei prossimi giorni :O