Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la batmobile ci sarà sicuramente , mi auguro non ci siano 200 enigmi piuttostoTristemente vero. Arkham Knight sotto molti punti di vista mi ha deluso, con l'Origins che è riuscito a spadroneggiare sotto alcuni punti di vista rispetto all'ultima fatica dei Rocksteady.
E se devono fare un Origins 2... LIMITATE QUELLA F**A DI BATMOBILE!!!!![]()
Lol in cosa cavolo ha spadroneggiato l'origins che é un rip off del city con una grafica peggiorata lo sapete solo voiTristemente vero. Arkham Knight sotto molti punti di vista mi ha deluso, con l'Origins che è riuscito a spadroneggiare sotto alcuni punti di vista rispetto all'ultima fatica dei Rocksteady.
E se devono fare un Origins 2... LIMITATE QUELLA F**A DI BATMOBILE!!!!![]()
Gli enigmi sono un marchio degli arkham, ci saranno anche qui (poi essendo i WB montreal dei copioni senza pudore copieranno tutto quanto dal knight).la batmobile ci sarà sicuramente , mi auguro non ci siano 200 enigmi piuttosto
Origins è meglio del Knight, eh...Origins 2? Passo grazie. Seguo con interesse l'altro titolo invece, sulla suicide squad potrebbe venir fuori una robetta niente male.
- - - Aggiornato - - -
Lol in cosa cavolo ha spadroneggiato l'origins che é un rip off del city con una grafica peggiorata lo sapete solo voi
- - - Aggiornato - - -
Gli enigmi sono un marchio degli arkham, ci saranno anche qui (poi essendo i WB montreal dei copioni senza pudore copieranno tutto quanto dal knight).
io in generale sento che la TRILOGIA é conclusa, ma vabbé adesso si é capito che seguendo le orme di AC (ovvero capitoli copia incolla in successione) si può continuare una saga all'infinito e lucrare come dei bastar*i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Avessero le palle di usare un nuovo stile, una nuova storia su batman anziché riproporre il solito sistema creato dai rocksteady. Arriveremo a batman arkham universe di sto passo...
"o muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo"...zio chen vabbé che era scontato un altro arkham, giá da quando uscì l'origins si é capito come sarebbe andata a finire
Bah, gusti. Per me l'origin é becero fanservice (cosa che odio). Non ha idee originali. È un copia incolla peggiorato del city a mio modo di vedere. L unica cosa che ha di superiore al knight sono le boss battle. Per il resto trovo il knight nettamente superior in ogni aspetto. Sempre secondo me ehOrigins è meglio del Knight, eh...In Origins ti sentivi veramente BATMAN.
In Knight sembri più Iron Man.
Senza manco giocarlo? Per piacere.Bah, gusti. Per me l'origin é becero fanservice (cosa che odio). Non ha idee originali. È un copia incolla peggiorato del city a mio modo di vedere. L unica cosa che ha di superiore al knight sono le boss battle. Per il resto trovo il knight nettamente superior in ogni aspetto. Sempre secondo me eh
metterei la firma con il sangue ora per un gioco del genereUn videogame su Lanterna Verde sarebbe tantissima roba.
Knight è la quintessenza del copia-incolla. La Batmobile sparata peggio di una pubblicità di macchine quasi ad ogni sessione è stata un ottimo specchietto per le allodole, proprio per non far notare come l'intera struttura di gioco fosse rimasta invaria (ovviamente migliorata e limata come in ogni capitolo Arkham, ma fondamentalmente sempre la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Bah, gusti. Per me l'origin é becero fanservice (cosa che odio). Non ha idee originali. È un copia incolla peggiorato del city a mio modo di vedere. L unica cosa che ha di superiore al knight sono le boss battle. Per il resto trovo il knight nettamente superior in ogni aspetto. Sempre secondo me eh
Intendevo "reboot" di tutto l'universo, come fanno da 70 anni per qualsivoglia comics, s'intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon saprei proprio come si potrebbe fare un reboot della serie Arkham.Lo fai tornare all'Asylum? Lo fai tornare alle origini (di nuovo)?
Ora come ora, non lo vedo possibile un reboot...
Freccia Verde non sarebbe male, soprattutto ora che, con il serial tv, il personaggio si è fatto conoscere un po' in giro.
Funzionerebbe bene quasi quanto un Batman: Arkham.
Quoto tutta la prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBatman ha bisogno di un "reboot", e francamente lo spero, primo perché gli altri supereroi non mi dicono nulla (Superman potrebbe essere interessante in quanto nettamente diverso da Batman) e secondo perché la serie Arkham ha detto veramente tutto ormai.
Un gioco con Bane in sud America stile Just Cause dove spaccare la schiena a tutti è il mio sogno bagnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sono in disaccordo, ma rispetto il tuo parere e mi batterò perché tu possa esprimerlo in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKnight è la quintessenza del copia-incolla. La Batmobile sparata peggio di una pubblicità di macchine quasi ad ogni sessione è stata un ottimo specchietto per le allodole, proprio per non far notare come l'intera struttura di gioco fosse rimasta invaria (ovviamente migliorata e limata come in ogni capitolo Arkham, ma fondamentalmente sempre la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Senza la Batmobile, tutti si sareberro lamentati del solito gioco su Batman, proprio perché tutto è rimasto inviariato-migliorato. Non puoi dirmi che Origins è puro fanservice, perché utilizza la stessa struttura narrativa del City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Narrativamente parlando, City ed Origins se la giocano pesantemente, ma dal punto di vista delle boss fight per esempio, Origins ha quel qualcosa in più, sebbene continuo a considerare la BB con Freeze in City bellissima e la migliore della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi dal punto di vista tecnico Origins sia altalenante è indubbio. Per contro Knight è un gioiello tecnico (nelle versioni console), ma pecca dove invece doveva non solo eccellere rispetto ai predecessori ma addirittura superarsi. Invece è stato lo spam continuo di quel piffero di tank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un probabile Origins 2 avrà sicuramente la Batmobile. Spero solo non la spammino a manetta come è accaduto in Knight, rovinandomi parte dell'esperienza di gioco!
Superman dovrà essere decisamente diverso dagli Arkham, anche per questo penso che non sarà un gioco su di lui, è più semplice utilizzare qualche personaggio simile a Batman in modo tale da mantenere il grosso fatto con gli Arkham imho.Quoto tutta la prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer superman boooooh, non riesco proprio ad immaginarmi come renderebbero un gioco su superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Suicide squand mi interesserebbe tanto, ma anche qui, che fanno? Tps, action, action adventure, hack 'n' slah?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Un videogame su Lanterna Verde sarebbe tantissima roba.
Uniamoci nella speranzametterei la firma con il sangue ora per un gioco del genere
Freccia verde però in coppia o con Hal o con Connor, facciamo una coppia con un senso:l4gann:Se ne faranno due le opzioni per me sono queste tre in ordine di possibilità:
Suicide Squad - Superman. Per i rumors e perchè in SS ci possono inserire pure Batman.
Freccia Verde - Superman. Se vogliono un gameplay simile a Batman e uno nuovo spinti dalla pubblicità del film.
Batman - Superman. Perchè Batman tira sempre.
Tutti gli altri personaggi li vedo altamente improbabile purtroppo.
:blbl:
Per fare una nuova storia con batman non serve mica rebootare tutto l'universo, basta semplicemente non considerare la storia degli arkham(non ho ancora giocato knight, non so se si "chiudono", ma basta cambiare il sottotitolo, boh "Batman Caped Crusader", roba così) e ripartire dalla situazione fumettistica attuale(non dal nuovo batman ehNon saprei proprio come si potrebbe fare un reboot della serie Arkham.Lo fai tornare all'Asylum? Lo fai tornare alle origini (di nuovo)?
Ora come ora, non lo vedo possibile un reboot...
Servono personaggi conosciuti al di fuori degli appassionati di fumetti.Freccia verde però in coppia o con Hal o con Connor, facciamo una coppia con un senso:l4gann:
Però supes salterà fuori comunque in qualche modo, meriterebbe pure lui un bel titolo