PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è uno scherzo vero? non mi dite che alla warner stanno facendo sta porcheria + un gioco alla smash bros (sempre non coincida con questo) invece di Injustice 3 e/o una nuova IP! LoL

Io mi immagino quando hanno ricontrattato con Tolkien Estate la licenza videoludica di LotR, asserendo che l'avrebbero usata per un brawl in cui Gandalf picchia Superman e viene picchiato a sua volta da Bugs Bunny"
:shrek:
Post automatically merged:

è uno scherzo vero? non mi dite che alla warner stanno facendo sta porcheria + un gioco alla smash bros (sempre non coincida con questo) invece di Injustice 3 e/o una nuova IP! LoL
Il gioco alla Smash dovrebbe essere questo e se ho capito bene non è NRS a svilupparlo.

Cosa cacchio sta succedendo? :sard:

Io mi immagino quando hanno ricontrattato con Tolkien Estate la licenza videoludica di LotR, asserendo che l'avrebbero usata per un brawl in cui Gandalf picchia Superman e viene picchiato a sua volta da Bugs Bunny"
:shrek:
Post automatically merged:

Non ho parole

Si sapeva da Febbraio del gioco porca miseria chi l’avrebbe immaginato :asd:

Fuso i topic, sembra coincidere. AAA F2P WB San Diego.

Vi prego, vi supplico, prendete la locandina di Batman Vs Superman, togliete Superman metteteci Bugs Bunny cambiando il titolo in "Batman Vs Bugs Bunny" :rickds:

C'è Finn ma non c'è Re Ghiaccio? Scaffale :sisi:

Scherzi a parte sono curioso di sapere cosa ne salta fuori :asd:

Riguardo alla quesitone free to play, come era Brawhalla? Quello è un gioco FTP nello stesso genere che è attivo da qualche tempo su tutte le piattaforme, potremmo vedere la situazione di quello per farci un'idea :hmm:

0U9cZel.png

E un ragazzo:
Can’t tell if it’s fake or not anymore

Io sto ridendo come un coglione nel mentre :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: (è fake ovviamente)

Mi ero perso il leak, son curiosissimo :rickds:

Dai che voglio spaccare tutti con Shaggy e Rick :sard:

Speriamo sia fatto anche benino :rickds:

Penso che per quanto merda possa essere diventerà virale, è già un meme praticamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro