Cyberpunk ha dato vita a un nuovo genere.Penso che per quanto merda possa essere diventerà virale, è già un meme praticamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cyberpunk ha dato vita a un nuovo genere.Penso che per quanto merda possa essere diventerà virale, è già un meme praticamente.
Meme Game? AC Unity già aveva posto le basiCyberpunk ha dato vita a un nuovo genere.
si parla di budget limitatoSperiamo sia fatto anche benino![]()
Lo ha superatoMeme Game? AC Unity già aveva posto le basi![]()
eh beh, non ci sperano neanche lorosi parla di budget limitato
Già era perfetto tra tanti orrori..Questo gioco avrebbe dato un senso al SoP ed alla nostra serata altrochè.![]()
Speriamo sia meglio di nickelodeon. Non avevo grandi aspettative, ma non pensavo mi avrebbe deluso.Speriamo sia fatto anche benino![]()
ecco, questo mi fa paura, perché le cose sono due: esce su mobile e/o c'è da avere pauraDannazione ma perché free ti playyy volevo l edizione fisica!
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Sto aspettando anche novità sul nuovo gioco di harry potter, volendoMa quando dovrebbero annunciarlo? Io pensavo fosse allo State of Play di stasera
Basta che sia meno limitato di quello di nickelodeonsi parla di budget limitato
Ma molto meglio questo che injustice 3. Vuoi mettere Shaggy ultra istinto contro harry potter? O scorpion contro Gandalf?è uno scherzo vero? non mi dite che alla warner stanno facendo sta porcheria + un gioco alla smash bros (sempre non coincida con questo) invece di Injustice 3 e/o una nuova IP! LoL