- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,074
Ed è positivo, giusto?Sembra un gioco (brutto) per mobile, di quelli che ti fanno vedere nelle pubblicità delle app![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è positivo, giusto?Sembra un gioco (brutto) per mobile, di quelli che ti fanno vedere nelle pubblicità delle app![]()
Questo è il più grande Fake della storia, voglio sapere chi lo ha creato quasi da farmi pensare sia vero.
a parte il fascino iniziale di veder scontrarsi i personaggi più disparati....preferisco mille volte meglio Injustice 3, gusti personali cmqMa molto meglio questo che injustice 3. Vuoi mettere Shaggy ultra istinto contro harry potter? O scorpion contro Gandalf?
E' fake no?![]()
Miscredente!Sembra un gioco (brutto) per mobile, di quelli che ti fanno vedere nelle pubblicità delle app![]()
Gandalf il Rosa Skin Limited 19.99€ (se la prenoti ottieni un Superman Gold e 2 Wonderwoman Silver)Gandalf il bianco skin a pagamento.
15 bombe.![]()
Gandalf il Rosa Skin Limited 19.99€ (se la prenoti ottieni un Superman Gold e 2 Wonderwoman Silver)
ammazza che mazza 4KSembra il classico gioco da regalare ad un bambino che ti ha chiesto Smash per Natale, solo per vedere la sua faccia mentre lo scarta![]()
Spiace quello l'hanno dato 2 (?) mesi fa col Plusammazza che mazza 4K
il livello ormai è quelloSpiace quello l'hanno dato 2 (?) mesi fa col Plus![]()
![]()
![]()
Dalle immagini mi è balzato in testa questo con cui avrò fatto centinaia di partite con il mio amico GaF
sperando ovviamente lato gameplay sia migliore
Si bello ma io dicevo per lo schifoHai mai giocato a smash?![]()