Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Eh, te l'ho detto che non c'è nessuna opzione a riguardo:asd: non so però se apparirà qualcosa finendo le campagne:moia:
Lo spero :( , ho visto su youtube che non c'è nulla, non gli costa nulla mettere quelle cose uff, spero a fine gioco sblocchi qualcosa,

anche se comunque se proprio non ci sarà sopravvivo lo stesso.

chi ti ha detto che arrivi pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avevo letto nel titolo del topic la dicitura "TBA pal" e allora avevo chiesto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Di quelli che lo stanno giocando ora mi sapete dire se si sbloccano oltre alle armi anche vestiti diversi da quelli classici?

Sent from my C6603 using Tapatalk 4 Beta

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho appena preso da un rivenditore uk sulla baia a 37 sacchi più 2,50 di spedizione royal mail, appena mi arriva vi faccio sapere se è affidabile e rapido

La collector? Su Amazon a 75€ spese comprese in 3 giorni arriva ero tentato

La collector? Su Amazon a 75€ spese comprese in 3 giorni arriva ero tentato
no ho preso la versione normale alla fine, anche se ero tentato dalla collector ma ho guardato il portafoglio e ho deciso di risparmiare in vista di un paio di titoli che ho intenzione di acquistare a inizio agosto!

in ogni caso lo stesso venditore su ebay ha anche la collector a 56,00 euro più spedizione, viene poco meno di 60,00 in totale

Ultima modifica:
ma quello in vendita su amazon è la versione uk?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

visto che probabilmente non esce eur direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che probabilmente non esce eur direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto...quindi Usa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sulla descrizione non è specificato..

preso da amazon e via...era l'ultimo disponibile..ora ce ne un altro a 90 quasi -_-

preso da amazon e via...era l'ultimo disponibile..ora ce ne un altro a 90 quasi -_-
ne da ancora 3 disponibili a 54 pioppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma alla fine è versione usa?

Ce l'ho :pffs:

ne da ancora 3 disponibili a 54 pioppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma alla fine è versione usa?
Parlavo della collector^^

Parlavo della collector^^
ottimo io ho preso la penultima e tu l'ultima di youtoo, già ne escono pochi di giochi non potevo perdermi questa chicchetta!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif;p;p;p

Ma quindi niente versione PAL? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, dovrò recuperarmi la verisone USA quando sarà allora :unsisi:

ottimo io ho preso la penultima e tu l'ultima di youtoo, già ne escono pochi di giochi non potevo perdermi questa chicchetta!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif;p;p;p
Ahahaha eh si mi sa che siamo stati gli ultimi..alla fine ho ceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma sbaglio o alla fine e' stata annunciato pal? dragon's crown si....e questo no? POSSIBILE?? :tragic:

ma sbaglio o alla fine e' stata annunciato pal? dragon's crown si....e questo no? POSSIBILE?? :tragic:
è possibile^^

Si beh anche dragon's crown.... versione pal e sempre in inglese.... Tanto vale non aspettare e prendere quella usa.

Prendetelo su videogamesplus.ca,spedito il 7 luglio e arrivato ieri (19 luglio) con colonna sonora su cd originale a poco meno di 40€!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro