D
dexter75
Cheppalle mi avete fatto venire voglia di prenderlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presa anche te da Videogame Plus?Arrivato finalmenteChe spettacolo sullo schermo della psv
![]()
![]()
E qui il resto della galleria fotografica: http://imgur.com/a/aEUgU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La cover rigida è comodissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma l'avrei preferita più colorata
Sì, preso su VGP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPresa anche te da Videogame Plus?Taa questo e Dragn's Crown non so se prendermi la vita![]()
Anche a me piacciono ste cose ma credo che non ci sianoPer chi lo ha, c'è una sezione extra dove ci sono chesso bozzetti , artworks, video , insomma segreti sbloccabili vari?
ma possibile che sono l'unico ossessionato da ste robe , misà di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gran bella limited...sono fortemente tentato di prenderla, nonostante abbia già la versione wii, visto che dubito lo portino, o che comunque portino la limited :tragic:Arrivato finalmenteChe spettacolo sullo schermo della psv
![]()
![]()
E qui il resto della galleria fotografica: http://imgur.com/a/aEUgU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La cover rigida è comodissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma l'avrei preferita più colorata
:morristend: non ci credo, spero in una smentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , ma te non hai la limited ? controlla,please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSì, preso su VGP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe stai aspettando a pigliartela? :biocaf:
Anche a me piacciono ste cose ma credo che non ci siano![]()
Avevo visto solo quelle americane, ti ringraziosi che ci sono scritte...7,5$
2 settimane, paga col paypal :leon:ragazzi in quanto tempo si riceve la roba da questo sito?è un sito affidabile?
Sì ho la limited ma non c'è scritto da nessuna parte se si sbloccano gli extra:morristend: non ci credo, spero in una smentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , ma te non hai la limited ? controlla,please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma se intendi nella scatola o libretto, non c'è quasi mai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io intendo in game, non c'è una sezione extra/gallery o roba simile? comunque grazie lo stesso, cerco di vedere tramite youtube visto che su gamefaqs non c'è ancora la faq.2 settimane, paga col paypal :leon:
Sì ho la limited ma non c'è scritto da nessuna parte se si sbloccano gli extra![]()
chi ti ha detto che arrivi pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa non si sa ancora se la versione pal sarà in italiano? Compresa la collector's?
Sent from my C6603 using Tapatalk 4 Beta
Perchè ci sarà una versione PAL?Ma non si sa ancora se la versione pal sarà in italiano? Compresa la collector's?
Sent from my C6603 using Tapatalk 4 Beta
Eh, te l'ho detto che non c'è nessuna opzione a riguardoMa se intendi nella scatola o libretto, non c'è quasi mai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io intendo in game, non c'è una sezione extra/gallery o roba simile? comunque grazie lo stesso, cerco di vedere tramite youtube visto che su gamefaqs non c'è ancora la faq.