Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Cheppalle mi avete fatto venire voglia di prenderlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Helloo~

EY2jFkP.jpg

Arrivato finalmente :ivan:Che spettacolo sullo schermo della psv :phraengo:

rb4lfsD.jpg

F7aJHrB.jpg

E qui il resto della galleria fotografica: http://imgur.com/a/aEUgU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La cover rigida è comodissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma l'avrei preferita più colorata:asd:
Presa anche te da Videogame Plus?

Tra questo e Dragn's Crown non so se prendermi la vita -_-

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi lo ha, c'è una sezione extra dove ci sono chesso bozzetti , artworks, video , insomma segreti sbloccabili vari?

ma possibile che sono l'unico ossessionato da ste robe , misà di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presa anche te da Videogame Plus?Taa questo e Dragn's Crown non so se prendermi la vita -_-
Sì, preso su VGP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che stai aspettando a pigliartela? :biocaf:

Per chi lo ha, c'è una sezione extra dove ci sono chesso bozzetti , artworks, video , insomma segreti sbloccabili vari?

ma possibile che sono l'unico ossessionato da ste robe , misà di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me piacciono ste cose ma credo che non ci siano:tristenev:

Arrivato finalmente :ivan:Che spettacolo sullo schermo della psv :phraengo:

rb4lfsD.jpg

F7aJHrB.jpg

E qui il resto della galleria fotografica: http://imgur.com/a/aEUgU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La cover rigida è comodissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma l'avrei preferita più colorata:asd:
Gran bella limited...sono fortemente tentato di prenderla, nonostante abbia già la versione wii, visto che dubito lo portino, o che comunque portino la limited :tragic:

ragazzi in quanto tempo si riceve la roba da questo sito?è un sito affidabile?

Sì, preso su VGP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe stai aspettando a pigliartela? :biocaf:

Anche a me piacciono ste cose ma credo che non ci siano:tristenev:
:morristend: non ci credo, spero in una smentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , ma te non hai la limited ? controlla,please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi scusate, quanto vengono a costare le spese di spedizione da VGP? Vorrei ordinare Dragon's Crown ma non specifica le spese di spedizione internazionali.

ragazzi in quanto tempo si riceve la roba da questo sito?è un sito affidabile?
2 settimane, paga col paypal :leon:

:morristend: non ci credo, spero in una smentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , ma te non hai la limited ? controlla,please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì ho la limited ma non c'è scritto da nessuna parte se si sbloccano gli extra:asd:

2 settimane, paga col paypal :leon:
Sì ho la limited ma non c'è scritto da nessuna parte se si sbloccano gli extra:asd:
Ma se intendi nella scatola o libretto, non c'è quasi mai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io intendo in game, non c'è una sezione extra/gallery o roba simile? comunque grazie lo stesso, cerco di vedere tramite youtube visto che su gamefaqs non c'è ancora la faq.

Ma non si sa ancora se la versione pal sarà in italiano? Compresa la collector's?

Sent from my C6603 using Tapatalk 4 Beta

Ma non si sa ancora se la versione pal sarà in italiano? Compresa la collector's?
Sent from my C6603 using Tapatalk 4 Beta
chi ti ha detto che arrivi pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se intendi nella scatola o libretto, non c'è quasi mai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io intendo in game, non c'è una sezione extra/gallery o roba simile? comunque grazie lo stesso, cerco di vedere tramite youtube visto che su gamefaqs non c'è ancora la faq.
Eh, te l'ho detto che non c'è nessuna opzione a riguardo:asd: non so però se apparirà qualcosa finendo le campagne:moia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro