Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
No vabbè se non esce in Europa vado di import sto gioco deve essere mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dovrebbe arrivare senza problemi, hanno anche gia' le localizzazioni.

oh...vero, non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi le probabilità aumentano

ma per le localizzazioni dei giochi nintendo molte volte è la stessa nintendo a pensarci vedi i vari FF che su psstore sono in inglese e se a localizzare muramasa x wii è stata nintendo conta poco in quanto dovrebbero rifare tutto, cmq incrociamo le dita

Ultima modifica da un moderatore:
ma per le localizzazioni dei giochi nintendo molte volte è la stessa nintendo a pensarci vedi i vari FF che su psstore sono in inglese e se a localizzare muramasa x wii è stata nintendo conta poco in quanto dovrebbero rifare tutto, cmq incrociamo le dita
Anche qui ci sono ottime notizie, perchè per la distribuzione in Europa del capitolo su Wii, se n'è occupata Rising Star, gli stessi che avevano distribuito anche Little King's Story su Wii, quindi direi che non ci dovrebbero essere problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche qui ci sono ottime notizie, perchè per la distribuzione in Europa del capitolo su Wii, se n'è occupata Rising Star, gli stessi che avevano distribuito anche Little King's Story su Wii, quindi direi che non ci dovrebbero essere problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bene speriamo allora è un gioco a cui vorrei davvero giocare e si presta benissimo ad una portatile

No, perchè è una home console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preferenza per le portatili, Bravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok però servono delle date per l'europa, ci son vari giochi che dovrebbero arrivare ma non abbiamo uno straccio di informazione riguardo al quando.

No, perchè è una home console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uhm...questa mi mancava. quindi non utilizzi le console fisse?

uhm...questa mi mancava. quindi non utilizzi le console fisse?
Le utilizzo soltanto se non ho altra scelta. E' l'ultima spiaggia.Per dire, ero da gamestop, dovevo acquistare Rayman Origin. C'era la limited edition per 360 a 20 euro, e la versione 3DS a 40.

Ho preso quella 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In quel caso la versione per 360 non era nemmeno un'opzione, era come se non esistesse.

visto che nessuno l'ha ancora postata, la boxart della versione jap:

1357935169-71n-r4ysgrl.jpg

visto che nessuno l'ha ancora postata, la boxart della versione jap:
1357935169-71n-r4ysgrl.jpg
Come farò ad aspettare che esca pal? :tragic:

Su wii il disco è diventato illegibile per quanto l'ho giocato :pffs:

corro a postare in sezione jrpg, quei miscredenti che odiano Vita devono sapere!

"with preorder bonus"

se magari ci dicesse pure cosa sia il bonus non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro