Cosa c'è di nuovo?

Playstation Muramasa Rebirth

Playstation
Muramasa Rebirth
From master video game developer Vanillaware comes Muramasa Rebirth, an action RPG that blends the vibrant and beautiful world of Japanese mythology and high flying, fast-paced action! Enter a world where demon, samurai and other deadly enemies vie to destroy you as you search for the fabled Demon Blades. Become the possessed princess Momohime, as you travel West, or the fugitive ninja Kisuke, as you travel East, through mythical Japan battling anyone who stands in your way. Forge and collect 108 blades, each with its own devastating secret art, but beware these Demon Blades are hungry for the souls of the vanquished and legend foretells that tragedy befalls those who dare to use them. With stunning high-res graphics, two beautifully told storylines, multi-modes of play and much more, Muramasa Rebirth brings the very best entertainment to the PlayStation®Vita handheld entertainment system!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Aksys Games

Geddoe

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Ragazzi ho iniziato il gioco. Vi chiedo: aldilà della trama, sono uguali le due storie in termini di livelli, scenari ecc?
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Le ambientazioni "generali" si, sono identiche, i "dungeon" cosi come i boss invece sono diversi.

 
L

LorenzoDrake

Sono al capitolo 6 con Kisuke. E' un buon gioco ma nulla più. Mi spiego meglio: il combattimento è ben realizzato ma poco profondo, la componente gdr è superficiale e mal strutturata (perché mai si può portare una sola abilità bonus, ovvero quelle in blu?), la possibilità di sbloccare spade nuove con le anime è interessante ma toglie ogni genere di pianificazione alle battaglie perché ci sono anime a ogni passo, inoltre non puoi decidere quali spade sbloccare, è troppo guidato. Il backtracking è fastidiosissimo: ogni volta che si sconfigge un boss bisogna attraversare le aree senza la presenza di un solo nemico, rendendolo spesso estremamente noioso. Le boss fight sono l'elemento più curato: poco originali ma comunque spettacolari e divertenti. Fortunatamente la grafica è meravigliosa: ogni scorcio è dettagliato e curato fin nei minimi particolari e sorprende capitolo dopo capitolo nonostante alcuni ambienti si ripetano tra loro in maniera fin troppo evidente (come il bosco presente in ogni capitolo). In generale mi sembra un titolo riuscito a metà a cui ogni qualità corrisponde un difetto.

 

IO ME MEDESIMO

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If you’ve played Muramasa Rebirth on the PS Vita, you’ll know that Marvelous AQL have released two DLC episodes for the game, both of which have been released in the West.


However, you may recall that there were actually supposed to be four DLC episodes for the game in total, and two of them haven’t been released yet. Speaking with Siliconera at E3, Marvelous producer Yoshifumi Hashimoto confirmed that these are still in development.

The third and fourth Muramasa Rebirth DLC episodes are currently in the process of being finished up, and will be released soon in Japan.
I 2 dlc mancanti saranno rilasciati "a breve" in Giappone

 

Gambit

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I 2 dlc mancanti saranno rilasciati "a breve" in Giappone
Quanto ***** è lenta Vannillaware:asd:

Pure Valve ci mette di meno a rilasciare giochi.

 
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Dayton149

Ma non doveva essere disponibile con il plus?

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.:Rayzen:.

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C'era sul plus il mese scorso:kep88:

 

FlareZero

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Ma non doveva essere disponibile con il plus?
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Arrivi tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Geddoe

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Quanto ***** è lenta Vannillaware:asd:
Pure Valve ci mette di meno a rilasciare giochi.
Io ci andrei piano con i confronti, i Vanillaware non c'hanno i soldi di Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Artorias the Abysswalker

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Iniziato, lo stile grafico è sconvolgente :ooo:

Mi sembra un pò confusionario il sistema di forgiatura delle varie spade, qualche chiarimento?

ah dimenticavo: Momohime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

(speriamo non mi legga sargan)

 

Clyde

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Gambit

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Quando!?!?!? Quando!?!?!?! :phraengo:

Che è la roba del fumetto alla fine?

 

Geddoe

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Non vedo l'ora che sca anche l'ultimo che li prendo in blocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque, screen ed immagini sul dlc http://www.4gamer.net/games/185/G018509/20140703042/

e qualche info

This episode follows Arashimaru, a ninja who has completely different moves compared to Kisuke. Arashimaru throws kunai, bombs, and uses a kusarigama (a sickle attached to a chain) to attack. ghostly enemies. Arashimaru can also summon a giant white snake, Shirohebi, that takes up most of the screen. He can also learn new skills like a triangle jump and the Utsusemi Art.

The third downloadable episode will be released on July 10 in Japan. Aksys said they will release all of the downloadable Muramasa Rebirth episodes in North America and Europe. Right now, Muramasa Rebirth is a freebie for PlayStation Plus members.

Fonte: http://www.siliconera.com/2014/07/02...ers-next-week/

 

Krauron

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Iniziato su Wii, davvero bello ma ci sono parecchie cose che mi lasciano perplesso:

1) Difficoltà troppo sbilanciata tra le due disponibili

2) Reputo pessima la scelta di attribuire la parata allo stesso tasto dell'attacco, così come trovo poco intuitiva la rotolata

3) Carina la questione delle spade che si rompono ma questo avviene con troppa frequenza contro i boss

 

luca5h

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Ragazzuoli questo titolo è in italiano?

 

luca5h

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La versione wii lo era, questa su vita no, doppiaggio jap con sottotitoli inglesi
Penalizzante questa cosa oppure sorvolabile?

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FinalSora

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Ragazzuoli questo titolo è in italiano?
No, doppiaggio giapponese e sottotitoli inglese.

La versione Wii credo avesse i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EDIT: Preceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penalizzante questa cosa oppure sorvolabile?
Secondo me è sorvolabile, l'ho trovato comprensibilissimo e non ha una tramona stra complicata o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
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Krauron

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Vabbè arrivato al boss del terzo atto, mi rendo conto di quanto sia sbilanciato nella difficoltà e personalmente ingiocabile in entrambi i livelli di difficoltà (per eccessiva frustrazione o per eccessiva noia).

Per caso la versione Psvita ha una difficoltà "normal" o le solite due?

 
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