Playstation Muramasa Rebirth

  • Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
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Ragazzi ho iniziato il gioco. Vi chiedo: aldilà della trama, sono uguali le due storie in termini di livelli, scenari ecc?
Inviato dal mio S4 Mini utilizzando TapaTalk
Le ambientazioni "generali" si, sono identiche, i "dungeon" cosi come i boss invece sono diversi.

 
Sono al capitolo 6 con Kisuke. E' un buon gioco ma nulla più. Mi spiego meglio: il combattimento è ben realizzato ma poco profondo, la componente gdr è superficiale e mal strutturata (perché mai si può portare una sola abilità bonus, ovvero quelle in blu?), la possibilità di sbloccare spade nuove con le anime è interessante ma toglie ogni genere di pianificazione alle battaglie perché ci sono anime a ogni passo, inoltre non puoi decidere quali spade sbloccare, è troppo guidato. Il backtracking è fastidiosissimo: ogni volta che si sconfigge un boss bisogna attraversare le aree senza la presenza di un solo nemico, rendendolo spesso estremamente noioso. Le boss fight sono l'elemento più curato: poco originali ma comunque spettacolari e divertenti. Fortunatamente la grafica è meravigliosa: ogni scorcio è dettagliato e curato fin nei minimi particolari e sorprende capitolo dopo capitolo nonostante alcuni ambienti si ripetano tra loro in maniera fin troppo evidente (come il bosco presente in ogni capitolo). In generale mi sembra un titolo riuscito a metà a cui ogni qualità corrisponde un difetto.

 
If you’ve played Muramasa Rebirth on the PS Vita, you’ll know that Marvelous AQL have released two DLC episodes for the game, both of which have been released in the West.


However, you may recall that there were actually supposed to be four DLC episodes for the game in total, and two of them haven’t been released yet. Speaking with Siliconera at E3, Marvelous producer Yoshifumi Hashimoto confirmed that these are still in development.

The third and fourth Muramasa Rebirth DLC episodes are currently in the process of being finished up, and will be released soon in Japan.
I 2 dlc mancanti saranno rilasciati "a breve" in Giappone

 
Per arrivare da noi ci vuole parecchio...allora:asd:

 
I 2 dlc mancanti saranno rilasciati "a breve" in Giappone
Quanto ***** è lenta Vannillaware:asd:

Pure Valve ci mette di meno a rilasciare giochi.

 
Ma non doveva essere disponibile con il plus?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Arrivi tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quanto ***** è lenta Vannillaware:asd:
Pure Valve ci mette di meno a rilasciare giochi.
Io ci andrei piano con i confronti, i Vanillaware non c'hanno i soldi di Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Iniziato, lo stile grafico è sconvolgente :ooo:

Mi sembra un pò confusionario il sistema di forgiatura delle varie spade, qualche chiarimento?

ah dimenticavo: Momohime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

(speriamo non mi legga sargan)

 
Quando!?!?!? Quando!?!?!?! :phraengo:

Che è la roba del fumetto alla fine?

 
Non vedo l'ora che sca anche l'ultimo che li prendo in blocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque, screen ed immagini sul dlc http://www.4gamer.net/games/185/G018509/20140703042/

e qualche info

This episode follows Arashimaru, a ninja who has completely different moves compared to Kisuke. Arashimaru throws kunai, bombs, and uses a kusarigama (a sickle attached to a chain) to attack. ghostly enemies. Arashimaru can also summon a giant white snake, Shirohebi, that takes up most of the screen. He can also learn new skills like a triangle jump and the Utsusemi Art.

The third downloadable episode will be released on July 10 in Japan. Aksys said they will release all of the downloadable Muramasa Rebirth episodes in North America and Europe. Right now, Muramasa Rebirth is a freebie for PlayStation Plus members.

Fonte: http://www.siliconera.com/2014/07/02...ers-next-week/

 
Iniziato su Wii, davvero bello ma ci sono parecchie cose che mi lasciano perplesso:

1) Difficoltà troppo sbilanciata tra le due disponibili

2) Reputo pessima la scelta di attribuire la parata allo stesso tasto dell'attacco, così come trovo poco intuitiva la rotolata

3) Carina la questione delle spade che si rompono ma questo avviene con troppa frequenza contro i boss

 
Ragazzuoli questo titolo è in italiano?

 
La versione wii lo era, questa su vita no, doppiaggio jap con sottotitoli inglesi
Penalizzante questa cosa oppure sorvolabile?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 
Ragazzuoli questo titolo è in italiano?
No, doppiaggio giapponese e sottotitoli inglese.

La versione Wii credo avesse i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EDIT: Preceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penalizzante questa cosa oppure sorvolabile?
Secondo me è sorvolabile, l'ho trovato comprensibilissimo e non ha una tramona stra complicata o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè arrivato al boss del terzo atto, mi rendo conto di quanto sia sbilanciato nella difficoltà e personalmente ingiocabile in entrambi i livelli di difficoltà (per eccessiva frustrazione o per eccessiva noia).

Per caso la versione Psvita ha una difficoltà "normal" o le solite due?

 
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