Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Spero rinsaviscano ed almeno in europa lo portino completo senza extra da comprare a parte.. anche per loro stessi, l'avessi già giocato su Wii non avrei veramente motivo di interessarmi a questa versione "pari pari" + DLC del d1 a pagamento..

Ma video di sti 4 personaggi?

Cioè: è VERGOGNOSO che non li abbiano pubblicizzati e che, se ho ben capito, sono addirittura solo DLC a pagamento.

Vergognoso! Sono l'unica VERA novità del gioco, e li vendono separatamente?

Non sono mica gli unici a fare ste bastàrdate.. più che altro bisognerebbe boicottarli non coprando i dlc per questo io lo vedo come un semplice porting
o meglio ancora, boicottarli non comprando proprio il gioco:sisi:

Immagini (boss):

7kYRe41.jpg

011XUaf.jpg

9lXOmFA.jpg

DkMv2tI.jpg

Ow9Gi7T.jpg

IvKuM6b.jpg

MleCoVo.jpg

fBHPzi0.jpg

KxA7ROJ.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
assolutamente no sto gioco insieme a DC va assolutamente comprato... per quanto mi riguarda sono i giochi che aspetto più in assoluto x vita se chiudono pure loro poi mi tocca attaccarmi x i 2D:tragic:

conta che il primo è un porting si ma di un esclusiva nintendo wii che si son gagati 3 gatti quindi per quanto mi riguarda vale quanto un nuovo gioco:sisi: il secondo idem:predicatore: x i dlc invece sono d'accordo se li possono cacciare in cul0 gratis o a pagamento che siano:nev:

---------- Post added at 01:04:06 ---------- Previous post was at 00:52:25 ----------

assolutamente no sto gioco insieme a DC va assolutamente comprato... per quanto mi riguarda sono i giochi che aspetto più in assoluto x vita se chiudono pure loro poi mi tocca attaccarmi x i 2D:tragic:

conta che il primo è un porting si ma di un esclusiva nintendo wii che si son gagati 3 gatti quindi per quanto mi riguarda vale quanto un nuovo gioco:sisi: il secondo idem:predicatore: x i dlc invece sono d'accordo se li possono cacciare in cul0 gratis o a pagamento che siano:nev:

Il bastar.done americano trapiantato in jappolandia chemi fa rosicare da piu di un anno.. rosicate con me :morris82:

Il bastar.done americano trapiantato in jappolandia chemi fa rosicare da piu di un anno.. rosicate con me :morris82:

Lo voglio :tragic:

lo aspetto da un sacco di tempo questo titolo ma dopo aver letto i prezzi della versione usa che magicamente saranno uguali a quelli europei........penso proprio che aspetterò un pò prima di prenderlo.........39euro imho sono troppi,a 29 (come per sly)sarei andato di d1

Ecco la conferma che i dlc sono a pagamento In Japan, Muramasa Rebirth’s Downloadable Episodes Are Like $5

Comprerò il gioco ma sicuramente non prenderò i dlc
quindi da noi se uno vorrà il gioco completo dovrà sganciare 40+20€... :bah!:

aspettiamo di vedere se esce anche da noi, tanto so già che una copia almeno dovrò acquistarla :tragic:

Dal canada si paga eccome la dogana (non so poi se quel sito è immune ma non credo). Invece la versione jappo non ha ing? lo si puo prendere da yesasia.. dove prenderò a breve Dokuro versione jap retail a 22€ che ha l' italiano e non si paga la dogana!

io se arriva pallo aspetto pal sperando che mantenga l'italiano come quello wii...

se nn dovesse arrivare ma nn credo lo prendo usa tutto tranne che in quel maledetto dd...

io scommetto che da noi sarà DD only,e lo pagheremo come la versione retail usa, se non di più.

magari uscisse retail anche da noi

Quasi spero non sia ita se esce only dd qui.. tanto non c'è di certo una trama incredibile da leggere e capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si andrà di import.

Ecco la conferma che i dlc sono a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn Japan, Muramasa Rebirth’s Downloadable Episodes Are Like $5

Comprerò il gioco ma sicuramente non prenderò i dlc :none:
A sto punto spero in qualche promo da d1 con almeno 2 dlc regalati..sono l'unica vera novità ed aggiungono interi pg :bah!:

Altrimenti, sempre se arriva, massimo 20 per il gioco liscio retail... e non pago comunque nessun dlc..

il gioco è bello che completo e longevo senza dlc che tr l'altro è veramente roba nata dopo x proporre qualcosa in più quindi proprio niente di indispensabile ed il gioco anche senza dlc li vale tutt i i 40euro che costerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A sto punto spero in qualche promo da d1 con almeno 2 dlc regalati..sono l'unica vera novità ed aggiungono interi pg :bah!:Altrimenti, sempre se arriva, massimo 20 per il gioco liscio retail... e non pago comunque nessun dlc..
Avrebbe senso che ne regalassero almeno 1 con il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gioco è bello che completo e longevo senza dlc che tr l'altro è veramente roba nata dopo x proporre qualcosa in più quindi proprio niente di indispensabile ed il gioco anche senza dlc li vale tutt i i 40euro che costerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si presume che porting vecchi sia arricchiti con extra per compensare "l'età" del gioco. Inserire tali extra... a pagamento... è una gran bella roba indecente.

I 4 nuovi personaggi dovevano essere l'escamotage per rendere l'acquisto appetibile anche a tutti coloro che lo avevano già giocato, o a coloro che lo trovavano "povero" prima. Così facendo si son bruciati la carta.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro