Spero rinsaviscano ed almeno in europa lo portino completo senza extra da comprare a parte.. anche per loro stessi, l'avessi già giocato su Wii non avrei veramente motivo di interessarmi a questa versione "pari pari" + DLC del d1 a pagamento..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o meglio ancora, boicottarli non comprando proprio il giocoNon sono mica gli unici a fare ste bastàrdate.. più che altro bisognerebbe boicottarli non coprando i dlc per questo io lo vedo come un semplice porting
assolutamente no sto gioco insieme a DC va assolutamente comprato... per quanto mi riguarda sono i giochi che aspetto più in assoluto x vita se chiudono pure loro poi mi tocca attaccarmi x i 2D:tragic:o meglio ancora, boicottarli non comprando proprio il gioco![]()
assolutamente no sto gioco insieme a DC va assolutamente comprato... per quanto mi riguarda sono i giochi che aspetto più in assoluto x vita se chiudono pure loro poi mi tocca attaccarmi x i 2D:tragic:o meglio ancora, boicottarli non comprando proprio il gioco![]()
Il bastar.done americano trapiantato in jappolandia chemi fa rosicare da piu di un anno.. rosicate con me :morris82:
quindi da noi se uno vorrà il gioco completo dovrà sganciare 40+20€...Ecco la conferma che i dlc sono a pagamento In Japan, Muramasa Rebirth’s Downloadable Episodes Are Like $5
Comprerò il gioco ma sicuramente non prenderò i dlc
e quanto costa la spedizione verso l'Italia?Io lo piglierò qua https://www.videogamesplus.ca/produc...ducts_id=20697
A sto punto spero in qualche promo da d1 con almeno 2 dlc regalati..sono l'unica vera novità ed aggiungono interi pgEcco la conferma che i dlc sono a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn Japan, Muramasa Rebirth’s Downloadable Episodes Are Like $5
Comprerò il gioco ma sicuramente non prenderò i dlc :none:
Avrebbe senso che ne regalassero almeno 1 con il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA sto punto spero in qualche promo da d1 con almeno 2 dlc regalati..sono l'unica vera novità ed aggiungono interi pgAltrimenti, sempre se arriva, massimo 20 per il gioco liscio retail... e non pago comunque nessun dlc..
Si presume che porting vecchi sia arricchiti con extra per compensare "l'età" del gioco. Inserire tali extra... a pagamento... è una gran bella roba indecente.il gioco è bello che completo e longevo senza dlc che tr l'altro è veramente roba nata dopo x proporre qualcosa in più quindi proprio niente di indispensabile ed il gioco anche senza dlc li vale tutt i i 40euro che costerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif