Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Se nn esce PAL vado di USA ma per ora preferisco aspettare una versione forse localizzata in ITA:sisi:

Ogni volta che vedo l'up su questo topic spero in una data PAL che non arriva mai... :tragic:

Se nn esce PAL vado di USA ma per ora preferisco aspettare una versione forse localizzata in ITA:sisi:
La versione Wii aveva anche l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Idem con patate...però se entro settembre nn si sa nulla lo prendo USA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le prime recensioni sui siti americani sono mooolto positive

le prime recensioni sui siti americani sono mooolto positive
Non che ci fossero dubbi, però fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spedito da VGP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
in quanto tempo arriva?quanto lo hai pagato?

60€, dei quali 12 di spedizione (in genere le spedizioni costano 6€ da VGP ma forse il pacco di questa è grosso:moia:)

Credo che mi arriverà in circa due settimane.. o meglio gli altri ordini che ho fatto lì ci hanno messo quel tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

60€, dei quali 12 di spedizione (in genere le spedizioni costano 6€ da VGP ma forse il pacco di questa è grosso:moia:)Credo che mi arriverà in circa due settimane.. o meglio gli altri ordini che ho fatto lì ci hanno messo quel tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie dell'informazione,certo che 60€ è una cifra importante

io spero anocora fiducioso in un'uscita pal retail, sennò sta volta vado di import pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie dell'informazione,certo che 60€ è una cifra importante
Credo abbia preso la limited per costare così tanto comunque :unsisi:

@Konata : possibilità di dogana? L'importerei anchio però tra retail con rischio di dogana e digitale sullo store usa mi sa che mi conviene l'ultima e di parecchio (per 6$ di spedizione ne vale la pena, diversamente non so)..

Da VGP non ho mai beccato la dogana, se non ricordo male indicano sul pacco un prezzo molto minore:ahsisi:Se lo prendi da lì paga con paypal mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, grazie

troppa roba da giocare ora.....aspetto un pò che magari lo portano pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

troppa roba da giocare ora.....aspetto un pò che magari lo portano pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quoto aspetto anch'io fermo restando che questo gioco DEVO averlo retail, per cui se l'eventuale versione Pal sarà only DD lo prendo americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro