allievo nanto
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Ott 2007
- Reazioni
- 0
Se nn esce PAL vado di USA ma per ora preferisco aspettare una versione forse localizzata in ITA

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione Wii aveva anche l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe nn esce PAL vado di USA ma per ora preferisco aspettare una versione forse localizzata in ITA![]()
Idem con patate...però se entro settembre nn si sa nulla lo prendo USA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe nn esce PAL vado di USA ma per ora preferisco aspettare una versione forse localizzata in ITA![]()
Non che ci fossero dubbi, però fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifle prime recensioni sui siti americani sono mooolto positive
in quanto tempo arriva?quanto lo hai pagato?Spedito da VGP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
grazie dell'informazione,certo che 60€ è una cifra importante60€, dei quali 12 di spedizione (in genere le spedizioni costano 6€ da VGP ma forse il pacco di questa è grosso:moiaCredo che mi arriverà in circa due settimane.. o meglio gli altri ordini che ho fatto lì ci hanno messo quel tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo abbia preso la limited per costare così tanto comunquegrazie dell'informazione,certo che 60€ è una cifra importante
Ok, grazieDa VGP non ho mai beccato la dogana, se non ricordo male indicano sul pacco un prezzo molto minoreSe lo prendi da lì paga con paypal mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto aspetto anch'io fermo restando che questo gioco DEVO averlo retail, per cui se l'eventuale versione Pal sarà only DD lo prendo americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftroppa roba da giocare ora.....aspetto un pò che magari lo portano pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png