Playstation Muramasa Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
I Dlc non saranno gratis vero?
500 yen nello store jap, col cambio sony sono 5$, e 5€...in sostanza se vuoi il gioco con qualche pg extra, devi pagare una cifra pari al gioco stesso:rickds: io onestamente, sto giocando con kisuke e momohime, non sento minimamente il bisogno di avere altri personaggi giocabili

500 yen nello store jap, col cambio sony sono 5$, e 5€...in sostanza se vuoi il gioco con qualche pg extra, devi pagare una cifra pari al gioco stesso:rickds: io onestamente, sto giocando con kisuke e momohime, non sento minimamente il bisogno di avere altri personaggi giocabili
Per me è diverso...avendo già giocato il titolo in precedenza quando lo recupero lo faccio solo per i dlc...

ho fatto bene a fregarmene ed avere la uber limited retail :.bip:

ho iniziato la run in modalità fury con momohime...una tragedia coi boss... ieri un'ora per battere il secondo, sempre a casusa di una fiammellina random che mi colpiva e non so percè non veniva parata:rickds:
Chissà le imprecazioni :rickds:, deve essere dura 1 colpo = game over :unsisi:, non penso la farò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà le imprecazioni , deve essere dura 1 colpo = game over , non penso la farò mai
il problema è la parata automatica...è un'arma a doppio taglio; se per respingere un attacco premi quadrato, ti arriva un altro colpo quando l'animazione della parata deve ancora finire, ti conta come se stessi ancora tenendo premuto il tasto. Ne consegue che se un boss ti corre addosso tu invece di schivarlo pari il suo colpo caricato, che ti spezza la spada, e ti uccide visto che così facendo un minimo di danno te lo becchi sicuro

il problema è la parata automatica...è un'arma a doppio taglio; se per respingere un attacco premi quadrato, ti arriva un altro colpo quando l'animazione della parata deve ancora finire, ti conta come se stessi ancora tenendo premuto il tasto. Ne consegue che se un boss ti corre addosso tu invece di schivarlo pari il suo colpo caricato, che ti spezza la spada, e ti uccide visto che così facendo un minimo di danno te lo becchi sicuro
Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scaricato a 11 eurozzi con il *** Plus, raramente mi ritrovo a decidere cosa giocare, 'sto mese di Gennaio con 30 euro totali ho preso solo 8 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho ufficialmente droppato la modalità fury, al momento ho tanti giochi in sospeso su vita, e onestamente l'idea di passare altre 30 ore minimo con ogni personaggio per completare la modalità fury, non mi alletta nemmeno un po'.

ier comunque ho notato che certe volte quando vengo colpito, la barra della vita scende a 0 e poi automaticamente ritorna a 1; non indosso equipaggiamenti strani o robe analoghe, semplicemente mi ritorna la vita al massimo, così senza motivo:bah!:

forse lo riprenderò in un periodo di magra, se ci sarà

Scaricato a 11 eurozzi con il *** Plus, raramente mi ritrovo a decidere cosa giocare, 'sto mese di Gennaio con 30 euro totali ho preso solo 8 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho ufficialmente droppato la modalità fury, al momento ho tanti giochi in sospeso su vita, e onestamente l'idea di passare altre 30 ore minimo con ogni personaggio per completare la modalità fury, non mi alletta nemmeno un po'.ier comunque ho notato che certe volte quando vengo colpito, la barra della vita scende a 0 e poi automaticamente ritorna a 1; non indosso equipaggiamenti strani o robe analoghe, semplicemente mi ritorna la vita al massimo, così senza motivo:bah!:

forse lo riprenderò in un periodo di magra, se ci sarà
[OT]

Ma cosa state dicendo???????? Folli!

Vita non ha giochi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
[/OT]

Ma cosa state dicendo???????? Folli!Vita non ha giochi.
difatti non ho batman, one piece, dokuro, earth defense force, stanger's wrath e dj max da portare a termine:ahsisi:

ad ogni modo...sta modalità fury mi ha lasciato un po' deluso, principalmente dal fatto che ho passato un sacco di ore ad ottenere oggetti speciali e spade nelle run precedenti, e mi ritrovo tutto vanificato...uno fa di tutto per sbloccare la muramasa, e alla fine la usa solo per rifare il boss finale :tragic:

mA sei riuscito a finirlo a qst infame difficoltà?

mA sei riuscito a finirlo a qst infame difficoltà?
sono riuscito ad iniziarlo :rickds: ieri 2 ore per provare a battere il terzo boss di momohime...nella migliore delle prove, è rimasto con poco meno dell'ultima barra di energia. se solo si potessero continuare ad utilizzare gli equipaggiamenti ottenuti con non pochi sforzi nelle run precedenti, sarebbe un'altra faccenda, ma adesso come adesso, non mi va di giocare ore ed ore sempre allo stesso gioco

Te l'ho detto k é un ninja gaiden in 2D :rickds::rickds::rickds: ma scusa se muori ricominci da inizio livello o ci sono checkpoint?

Te l'ho detto k é un ninja gaiden in 2D ma scusa se muori ricominci da inizio livello o ci sono checkpoint?
ricominci il boss da capo oppure la sezione della mappa in cui ti trovi

Bene mi preparo mentalmente x quando lo inizierò :tragic::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io che non conosco l'inglese eccetto qualche parola ma niente di chè, è accessibile il gioco?

Io che non conosco l'inglese eccetto qualche parola ma niente di chè, è accessibile il gioco?
La trama è abbastanza inutile, potresti anche skippare tutti i dialoghi che ti perdi ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trama è abbastanza inutile, potresti anche skippare tutti i dialoghi che ti perdi ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema non è la trama in se...è la narrazione, c'erano tanti spunti interessanti che potevano essere sfruttati e sviluppati, sono curioso di sapere se nei dlc questo difetto è stato quantomeno parzialmente corretto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro