Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio tardi che mai dire, preferisco averla in ritardo che non averla proprio.Scusate, ma che senso ha una recensione adesso? Il gioco è uscito mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No :none:se comprassi il retail americano potrei aquistare i dlc dallo store europeo?
grazie!
complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png farai la guida?platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hai fatto nuovo gioco o continua?Scusate il doppio post, perché in Forge non riesco a vedere le spade che ho sbloccato con Momohime?
Resume game, con lo stesso salvataggio, infatti quando salvo il numero di spade segnato aumenta, ma quando vado in forge ci sono solo quelle del ragazzo...hai fatto nuovo gioco o continua?
Perché devi prima completare il gioco con entrambi per poter usare le spade dell'altro, tranquillo.Resume game, con lo stesso salvataggio, infatti quando salvo il numero di spade segnato aumenta, ma quando vado in forge ci sono solo quelle del ragazzo...
Perfetto! Grazie.Perché devi prima completare il gioco con entrambi per poter usare le spade dell'altro, tranquillo.
congratulazioni, specie per la pazienza...se posso: quante ore totali di gioco?platino
Ho preferito quella di Momohime invece, più varia, come boss e ambientazioni(seppur preferisca il boss finale di Kisuke) anche a livello di narrazione, la storia di Momohime si difende un pò meglio per quanto sia comunque li tanto per far presenza.Comunque la campagna del ragazzo mi sta piacendo di più, con dei boss a mio avviso più ispirati e strategici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
É arrivato il primo, dunque penso proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifi dlc arriveranno tutti da noi?
grazie