Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prenotata pure ida un paio di giorni, a voi se volete il link diretto:Geddoe Deluxe Ordinabile su amazon
Quanto ho amato 13 Sentinels.Un comparto artistico stupendo e una storia che mi ha tenuto incollato fino ai titoli di coda. :hall:Per me non tra i migliori giochi Vanillaware, ma comunque ottimo e sicuramente da prendere.
La mia classifica è questa:
-Odin Sphere: capolavoro, per me. Totale. Anche se non privo di difetti.
-Unicorn Overlord: praticamente perfetto... se non fosse per una trama troppo banale e una OST un pochino sottotone per i canoni Vanilla
-13 Sentinels: come vn voto 11/10, ma cade un po' nella parte rts, banalotta. Capolavoro anche lui nel complesso.
-Muramasa: artisticamente tra i più belli, ma mi ha lasciato meno di tutti quasi in tutti gli altri settori
-Grimgrimoire: forse anche meglio di Muramasa, in verità, e mi è piaciuto tanto, ma il genere è veramente da iper-nicchia e non 100% nelle mie corde
-Dragon's Crown: taaaaaaanti gradini sotto. Punto più basso, imho. Gameplay caruccio, e visivamente un bel 2D come loro solito. Ma l'art style in stile Golden Axe, la zero trama, e la ripetitività lo sfondano, imho

Pure la trama elogiatissima.. fatemi un riassunto di quello che avete capito o ricordate :well:Un po' sopravvalutato 13 Sentinels per quanto resti un ottimo gioco
No?Odin sphere e muramasa praticamente identici cambia solo il setting muramasa dovrebbe prevalere per puro gusto asiatico e katana > all
Sono entrambi considerati Action rpg ma alla largaNo?
Muramasa è un hack'n slash a tutti gli effetti, Odin Sphere un Action Jrpg.
giocali di fila, sembrano fratelliUn po' sopravvalutato 13 Sentinels per quanto resti un ottimo gioco
Si, esattamente il mio pensieroConcordo, aldilà del gameplay oggettivamente debole rispetto tutti gli altri loro giochi, a livello narrativo ci hanno buttato dentro di tutto, imho esagerando e rendendolo pure abbastanza pesante da seguire.
OS e Muramasa identici non si può leggere.13 sentinels è incredibile come sia considerato un capolavoro quando la parte giocosa fondamentalmente scricchiola, penso sia il peggiore rapportato agli altri lavori dello stesso studio
Odin sphere e muramasa praticamente identici cambia solo il setting :well: muramasa dovrebbe prevalere per puro gusto asiatico e katana > all![]()

Da chiamare subito George KamitaniOS e Muramasa identici non si può leggere.
OS è più jrpg, e poi poggia notevolmente anche sulla trama. Muramasa è mooolto più votato all'hack n slash puro, e narrativamente è pressoché zero (almeno l'originale, non so il rebirth).