the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,760
Era una scena del crimine nei primi capitoli e non partiva il filmato per continuare .Bug dove???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era una scena del crimine nei primi capitoli e non partiva il filmato per continuare .Bug dove???
Per far partire il filmato devi concludere l'indagine...cmq se era all'inizio potevi ricominciare :sad2:Era una scena del crimine nei primi capitoli e non partiva il filmato per continuare .
ma va? era un bug cercando su internet non ero l'unico a cui era capitato . E magari ricapitava di nuovo cosi lo buttavo dopo averlo distruttoPer far partire il filmato devi concludere l'indagine...cmq se era all'inizio potevi ricominciare :sad2:
Dagli un'altra chancema va? era un bug cercando su internet non ero l'unico a cui era capitato . E magari ricapitava di nuovo cosi lo buttavo dopo averlo distrutto![]()
Devi ricominciarloQuattro anni dopo averlo finito mi è venuta voglia di platinarlo, solo che ho un dubbio: ho concluso un'indagine (quella nell'appartamento, praticamente all'inizio) trovando 14 indizi su 15, non è che mi tocca ricominciarlo? Perché c'è un trofeo che richiede di trovare tutti i reperti, mica valgono pure gli indizi?
Mmm...so che si può tornare ovunque nel gioco fino al punto di non ritorno. Nei trofei mi sembra vogliano tutti i reperti che non sono gli indizi, infatti se non ricordo male è possibile risolvere un luogo senza prendere tutti gli indizi.Devi ricominciarlo![]()
Mmm...so che si può tornare ovunque nel gioco fino al punto di non ritorno. Nei trofei mi sembra vogliano tutti i reperti che non sono gli indizi, infatti se non ricordo male è possibile risolvere un luogo senza prendere tutti gli indizi.
Comunque visto che sono anni che non ci gioca è meglio ricominciare tanto non è molto che ha fatto![]()
E' quello che ho fatto, all'epoca non riuscii a platinarlo a causa di un bug ma ora voglio riprovarci, se però dite che ho già sbagliato e devo ricominciarlo allora rinuncio subitoAvevo capito che lo avevi iniziato e poi abbandonato dopo 4 anni, invece lo hai finito. Allora non puoi proprio tornare fuori dall'ultima zonaDevi per forza farlo da capo
![]()
Ma gli indizi non ricordo, non si possono più riprendere se si conclude il luogo? Perchè lì puoi tornarci, ne sono sicuro.E' quello che ho fatto, all'epoca non riuscii a platinarlo a causa di un bug ma ora voglio riprovarci, se però dite che ho già sbagliato e devo ricominciarlo allora rinuncio subito![]()
Ma gli indizi non ricordo, non si possono più riprendere se si conclude il luogo? Perchè lì puoi tornarci, ne sono sicuro.
Sinceramente anche io ricordo che servono solo i collezionabili, e gli indizi non sono tra questi...però non vorrei ricordare male.Nel topic omonimo della sezione trofei l'utente Dreafter ha scritto che basta raccogliere i 173 reperti e che gli indizi delle indagini non sono considerati tra questi, quindi c'è ancora speranza!![]()