Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao io sono al tuo stesso punto, per i collezionabili quelli in città li hai già trovati tutti? Io invece devo trovare quelli e poi andare alla casa del giudizio e finire la storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sul gioco che dire, lo sto giocando su Ps4 pensavo fosse una cagatà spaventosa e clone di La Noire senza arte ne parte, invece è un titolo molto interessante e con ottime idee non ben sfruttate purtroppo, in primis il gatto che a mio avviso fino a dove sono arrivato adesso lo si usa davvero troppo poco e per sessioni abbastanza noiosette, poi trovo odiosi al massimo i demoni che rompono le palle appena ti sgamano e dopo che scappi al piano superiore non si inseguono e stanno al piano terra quando sanno che sei sopra.
Aspetto di finire la storia per giudicare, ma finora l'ho trovato un buon titolo, e preso a 15€ spedito ne è valsa la pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comincia ad ingranare, anche perchè sto cominciando a capirne appieno le meccaniche di gioco. La trama comincia ad appassionare, spero non risulti banale o scontata.
Come immaginavo, la trama comincia a diventare coinvolgente e piena di misteri. Sto cominciando a comprendere per bene il gameplay, bella la possibilità di
possedere degli animali,
rende più vario il gioco.
Certo, però, che, spesso, trovare gli indizi non è cosa facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come trama di base esiste un gioco, ovvero Ghost Trick per NDS che è tipo un capolavoro, poi non so, come meccaniche investigative puoi vedere gli Sherlock Holmes,sopratutto l'ultimo uscito, di seguiti invece non ne esistono e credo mai usciranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In termini di dinamiche investigative consiglio L.A. Noire, gioco di ben altro spessore. Non mi sovvengono invece giochi similari sotto l'aspetto della trama e dell'atmosfera.
Mi aspettavo molto di più da questo gioco. Premetto che ci ho giocato con molto piacere e molta voglia, anche perchè la trama diventava via via sempre più interessante e misteriosa, ma solo per scoprire un finale alquanto deludente.
SPOILER SUL FINALE DEL GIOCO
Mi aspettavo qualcosa di più articolato. Certo, non è stato banale, anzi, ma non c'è stato lo stupore. Non mi ha convinto l'identità dell'assassino. Abigail che si impossessa degli umani per commettere gli omicidi...non è che mi abbia particolarmente impressionato. Mi ha stupito, invece, il fatto che Ronan, sempre posseduto da Abigail, abbia ucciso quella ragazza. Per il resto il finale è abbastanza povero di interesse.
Carina la possibilità di trovare tanti collezionabili sparsi per la città, piacevole l'atmosfera tetra, originale l'intera struttura di gioco e interessante la trama, a parte, appunto, il finale.
Trovare gli indizi è stato divertente, anche se alcuni erano davvero introvabili e ben nascosti. Uccidere i demoni mi è venuto a noia dopo un po', ma almeno sono serviti a spezzare il ritmo di gioco.
Il personaggio principale mi stava sulle scatole inizialmente, poi, anche grazie ai ricordi della moglie sparsi per i vari livelli, ho cominciato ad apprezzarlo.
Un bel giochino, insomma, sicuramente non brutto, ma che avrebbe potuto dare di più. La trama potevano renderla ancora più articolata.
al manicomio, nella stanza dove dovevo analizzare i vari indizi uno non me lo faceva analizzare, quindi non potevo andare avanti, ho dovuto ricominciare, oppure non mi faceva sempre analizzare un indizio nell'appartamento di Joy, li però è bastato uscire dal gioco