PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Murdered sembra un Beyond dove si interpreta solo la parte di Aiden, sfruttandone però meglio le possibilità e le potenzialità in maniera più libera, possedendo tutti i PNG (mentre in Beyond si poteva impossessare qualcuno solo se lo prevedava il gioco) per guardare attraverso i loro occhi e scoprire altri indizi altrimenti celati ecc.

poi ci sono anche ''casi' secondari e side quest affrontabili mentre si esplora l'HUB del gioco rendendo la cosa ancora più interessante.

Poi molti nemici vanno evitati piuttosto che combattuti, la cosa già mi paice.

Un gioco incentrato sulla trama, ma che permette anche un pò più di libertà al giocatore. Le premesse per un buon titolo ci sono con un atmosfera un pò thriller, un pò noir e un pò horror, aspetterò per vedere se vale il day one. Speriamo bene.

Ho visto una videoanteprima e mi ha dato delle impressioni stra-positive :morris82:

Adesso non mi resta che decidere se prenderlo al day one o meno, ci sono un pò di giochi che mi interessano fino a Giugno, Murdered ha delle buone potenzialità, speriamo bene...

Vedo poco interesse verso questo gioco, prima vogliono dei giochi originali e poi, quando li fanno, in pochi li cagano...mah.

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato per il poco interesse attorno a sto gioco.

Peccato per il poco interesse attorno a sto gioco.
E' vero, comunque guardando in giro sembra che dipende dai ''lidi'', in alcuni forum c'è molta gente che lo aspetta o a cui piace, in altri ne parlano pochissimo, come qui.

Stessa situazione per Wolfenstein Th New Order, secondo me prenderà di sorpresa molti giocatori che neanche lo prendono in considerazione, lo stesso succederà con Murdered.

Sono quei giochi che all'inizio vengono giocati da pochi, informati, ma che poi dei quali se ne accorgono pure gli ''altri''....ma solo dopo....

E' vero, comunque guardando in giro sembra che dipende dai ''lidi'', in alcuni forum c'è molta gente che lo aspetta o a cui piace, in altri ne parlano pochissimo, come qui.Stessa situazione per Wolfenstein Th New Order, secondo me prenderà di sorpresa molti giocatori che neanche lo prendono in considerazione, lo stesso succederà con Murdered.

Sono quei giochi che all'inizio vengono giocati da pochi, informati, ma che poi dei quali se ne accorgono pure gli ''altri''....ma solo dopo....
una sorta di ico/shadow of the colossus in pratica!

una sorta di ico/shadow of the colossus in pratica!
Ovviamente non dico che sarà paragonabile a quei capolavori, le premesse ci sono per un buon titolo originale, spero che sia davvero cosi...

io la vedo male

Ovviamente non dico che sarà paragonabile a quei capolavori, le premesse ci sono per un buon titolo originale, spero che sia davvero cosi...
Mirror's Edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo terrò d'occhio perchè mi interessa. Ma per adesso (dati anche gli altri giochi che mi interessano) non penso che andrò di D1! ;p

Forse non andrò di Day One neanche io, per Giugno mi interessano Wolfenstein the new order (23 Maggio) e Bound By Flame (un buon RPG da giocare dopo DSII e in attesa di Dragon Age Inquisition).

Comunque lo tengo sempre in considerazione,vediamo un pò che dirà la critica, per ora ho buone speranze....

Ultima modifica da un moderatore:
Son venuto a conoscenza solo ora di sto titolo, mi ispira veramente moltissimo, potrei addirittura andare di D1 O_O

ma un gameplay trailer come si deve, no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dalla mia esperienza quando fanno vedere poco al 90% c'è qualcosa che non va nel gioco

se uno si fida del proprio lavoro mostra tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questi sono quelli che hanno fatto pure Quantum Conundrum se non sbaglio.

Però lo hanno strascinato troppo sto titolo, ha perso interesse e potrebbe aver avuto uno sviluppo travagliato, così, a muzzo:asd:

Vediamo che si dice, rimane una grossa incognita, sinceramente non sono molto ottimista.

193454_1.jpg

193454_2.jpg

193454_3.jpg

193454_4.jpg

193454_5.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro