PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La cosa di fuggire al fantasma o quel che è, penso metterà parecchia ansia al giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siccome perfino da GS si porta a casa la limited al d1 a 50€, penso ancora di prenderlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Si, ma se per gli enigmi si tratta di mettere in fila delle parole...che palle... un gioco ''investigativo'' che si risolve da solo...non è mai una buona cosa.

Si, ma se per gli enigmi si tratta di mettere in fila delle parole...che palle... un gioco ''investigativo'' che si risolve da solo...non è mai una buona cosa.
Ma da quel che dice il tizio nel video, non sarà tutto così il gioco. La cosa delle parole è per un tipo di indizi, ma se vuoi interagire con "i vivi" ci sono altri modi, che non son stati mostrati in sto video.

Ma da quel che dice il tizio nel video, non sarà tutto così il gioco. La cosa delle parole è per un tipo di indizi, ma se vuoi interagire con "i vivi" ci sono altri modi, che non son stati mostrati in sto video.
Si, ci sono anche le possessioni ecc. ma non lo sò all'inizo mi attirava non poco, ma ora come ora ,visto anche il periodo, non ci spenderei 60 o 50 Euro a botta sicura.

Per fine maggio ho già altro che mi interessa di più. Poi vediamo le rece e le opinioni di chi lo ha giocato, ma di solito se un gioco non mi ispira...

No son già levati i 10€ dal prezzo totale, infatti prima stava a 60€ per ps3 e ora sta a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetto qualche parere degli utenti e le recensioni,se è un ottimo gioco, per atmosfera, trama ecc lo prendo, sperando che non sia troppo guidato, come mi sembra...) tanto un altro gioco posso comprarlo per Giugno, anche perchè (con le promo) al prezzo di un gioco me ne compro 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (20 Wolfenstein, 30 Watch Dogs e 25 Bound By Flame:nev:)

Perché come al solito 10€ in più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Lucriamo sempre al massimo su questi cross gen del caxxo eh :rickds:

Per me scaffale finché non lo trovo a 15€ Ps4.

Perché come al solito 10€ in più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Lucriamo sempre al massimo su questi cross gen del caxxo eh :rickds:Per me scaffale finché non lo trovo a 15€ Ps4.
Non sempre alcuni costano 70 sia su Ps3 che su Ps4:morristend:

Mentre altri costano 50 su ps3 e 70 su Ps4, in genere molti giochi costano di più su Ps4, anche se non sono cross-gen.

mi ricorda un po sospesi nel tempo,per chi conoscesse il film
Effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure lo spirito maligno che ci insegue nel gioco è similissimo.

Per la questione dei 10€ di differenza tra i giochi ps3 e ps4, penso ci sia praticamente sul 99% dei giochi cross gen, non era un segreto e non è una novità.

Ultima modifica da un moderatore:
Effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure lo spirito maligno che ci insegue nel gioco è similissimo.

Per la questione dei 10€ di differenza tra i giochi ps3 e ps4, penso ci sia praticamente sul 99% dei giochi cross gen, non era un segreto e non è una novità.
Questo lo sappiamo, ma la vera domanda è: perchè? :rickds:

Ma non dico infatti che è colpa di questo gioco, solo che queste pratiche mi fanno cagare e finché posso evitare il D1 lo evito e recupero questi giochi quando saranno al prezzo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche le scorse gen i cross venivano intorno ai 10 euro in più su next in dati casi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordo ancora Soul Reaver a 100'000 lire su PSX, e 120'000 su Dreamcast per esempio, ma anche con l'arrivo di PS3 e 360, i giochi PS2 cross gen compresi si sono svalutati sui 45, 50 euro, mentre i next andavano per i 60, 70

Raramente i cross gen regalano vere soddisfazioni a meno di non essere pensati direttamente per next e poi tirati giù su old... non credo sia questo il caso vedendo immagini e video. Ma è meglio così dato che Thief invece su PS3 pare un gioco per PSP tanto l'hanno tirato giù malissimo dalla versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Murdered pare abbastanza guardabile...

Sarebbe stato meglio fosse uscito solo su old per me infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate l'OT ma per Thief è così evidente? Cioè su next gen ha un ce di next gen?

Sarebbe stato meglio fosse uscito solo su old per me infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate l'OT ma per Thief è così evidente? Cioè su next gen ha un ce di next gen?
a meno che Stu non si riferisce alla versione PC (come penso), io avevo sentito che la versione next gen (console) non era tutto sto granchè, anzi, ha anche diversi problemi tecnici.

Sabato ho visto la versione PS3. Si, la differenza è parecchio evidente.

Mo scrivo nel thread ufficiale per qualche dettaglio in più, se ti interessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro