Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gioco scadente sotto tutti i punti di vista ma che reputo uno dei miei titoli PS1 preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon sembra male, mi piacerebbe inserissero un pizzico di sovrannaturale. Si lo so, sono fissato con nightmare Creatures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
obv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa gen è morta nel 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci sarà quasi sicuramente, su neogaf dicono che dovrebbe trattarsi di un gioco di investigazione misto horror con fantasmi ed altra roba.Non sembra male, mi piacerebbe inserissero un pizzico di sovrannaturale. Si lo so, sono fissato con nightmare Creatures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ghost Trick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPare figo,un fantasma che indaga sul proprio omicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, se ci sono fantasmi e affini, il gioco inizia a diventare interessante.E' questo in teoria
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=428099
Pare figo,un fantasma che indaga sul proprio omicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non era per niente capolavorico, solo discreto, però aveva un'atmosfera molto buona nonostante i limiti del tempo, ricordo ancora i brividi quando uscivano fuori i licantropi e ti segavano in 2 nella Londra nebbiosaGioco scadente sotto tutti i punti di vista ma che reputo uno dei miei titoli PS1 preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque tornando IT, adoro i giochi di questo genere, spero in un bel thriller
Cosa buona e giusta, la paura di LA Noire 2 altrimenti si faceva pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sarà quasi sicuramente, su neogaf dicono che dovrebbe trattarsi di un gioco di investigazione misto horror con fantasmi ed altra roba.
A quanto pare si, modifico il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMurdered: Soul Suspect has just been named and revealed by Square-Enix. it’s coming to PC, PS3 and Xbox 360 this year.
Quindi uscirà quest'anno ?
Spero in un videogameplay a breve.A quanto pare si, modifico il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' questo in teoria
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=428099
Pare figo,un fantasma che indaga sul proprio omicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif