PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la noire + ghost trick?

solito teaser che non mostra quasi nulla, anche se stavolta almeno conferma 2 cose molto importanti: il fatto che ci sarà una ricca componente soprannaturale (Fuck yeah) e un indizio importante sul setting storico (il protagonista sembra avere un tipico abbigliamento anni 30, però ha anche tatuaggi e un'arma che non mi pare anni 30).

non vedo l'ora che mostrino qualcosa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ispira quel breve video

prima impressione positiva, sono molto curioso... magari ci scappa la sorpresa del 2013 (altri soldi da spendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Ora che è uscito il teaser (bello) spero che la tirino meno per lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

http://www.vg247.com/2013/02/20/murdered-soul-suspect-confirmed-for-ps3-xbox-360-pc-in-2014/

Murdered: Soul Suspect publisher Square-Enix has confirmed that the paranormal detective game will launch on PS3, PC and Xbox 360 in 2014.
In a statement sent to VG247 this afternoon, the publisher confirmed the an early 2014 release on the above formats, making no mention of a developer or next-gen consoles.

Ultima modifica:
early 2014? quindi ecco il primo titolo che occuperà i notori 3 mesi di fuoco di inizio anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante, massima fiducia a Square-Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se a lavorarci sono gli studi Eidos sono più fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

early 2014? quindi ecco il primo titolo che occuperà i notori 3 mesi di fuoco di inizio anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto noi early adopter di Orbis lo giocheremo in streaming con Gaikai.....:kaname:

Il teaser somiglia pesantemente a giochi che mi son piaciuti davvero poco come LA Noire e Heavy Rain, vediamo un pò comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro