PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A occhio sembra un Ghost Trick con la possibilità di muoversi liberamente o giù di li... il concept di base è molto simile

Airtight Games? Be dai Dark Void non mi è dispiaciuto, però era pienissimo di difetti :sasa:

basta vedere il trailer, la parte finale è in game e rimanda all'E3 per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
però io spero proprio in una demo, non un trailer con parti di gameplay :morris82:

Anche secondo me è molto interessante!

Secondo voi uscirà anche per next gen?

Secondo me alla fine il protagonista muore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me alla fine il protagonista muore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai già sbagliato, muore all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non è horror come mi aspettavo ma sembra comunque interessante. Gli adventure poi sono sempre ben accetti.

Visto ora il trailer.Qua può venire fuori qualcosa di abbastanza interessante come gameplay.

Buono per la sua presenza all'E3.

Ultima modifica da un moderatore:
Curioso, vediamo che mostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ghost trick per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ghost trick per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La cosa non mi dispiace neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E se avrà anche solo la metà della qualità di Ghost Trick, comunque tra le mani avremo un buon gioco :stema:

La cosa non mi dispiace neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE se avrà anche solo la metà della qualità di Ghost Trick, comunque tra le mani avremo un buon gioco :stema:
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (anche se ho ancora GT incellophanato :rickds:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro