PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Credo sarà l'ultimo gioco che prenderò per PS3 per poi passare alla next gen. sembra davvero troppo interessante.

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabile che vogliano attirare un po' d'attenzione portandolo anche su PS4.

però morissero, l'unica versione neanche prenotabile è quella PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

samara.png

Niente male lo screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Incredibile come non se lo stia cagando nessuno questo gioco, perfino io che setaccio sempre ogni peggio notizia e non mi sfugge mai niente lo scopro solo ora dopo quasi 1 anno dal suo annuncio :nzero: , tutto solo perchè su un altro forum il topic è stato riuppato in prima pagina e ho letto questo strano titolo che non avevo mai sentito (la parte positiva è che ho circa 8 mesi in meno di spasmodica attesa da aspettare).

Posso solo dire che dopo aver visto tutti i trailer e il video gameplay sono rimasto folgorato, forse sarò esagerato ma questo titolo è praticamente saltato al primo posto della "lunga" lista di tutti i titoli nextgen e qualche ultimo only oldgen che attendo. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che pure Square se lo sta cagando poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè si in effetti sta avendo il solito problema di Bethesta con i suoi Wolfenstein: The new order e The Evil Wihin, Marketing a livelli inesistenti dalla fine dell'estate.

[video=youtube;fy-H_enzswc]

annunciata una versione One,immagino che arriverà anche su PS4 (a meno che MS non abbia sganciato,ma sarebbe una cosa un po' bislacca).

se esce next gen lo prendo lì come sto facendo con tutti i giochi cross gen, tanto titoli only ps3 ce ne sono a bizzeffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se la versione del video è quella One, è roba da lollare duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PqBvaHC.jpg

London (Feb. 4, 2013) – Square Enix Inc., the publisher of SQUARE ENIX® interactive entertainment products in the Americas, today announced supernatural detective thriller Murdered: Soul Suspect will also be released on Xbox One, the all-in-one games and entertainment system from Microsoft, as well as the PlayStation®4 computer entertainment system.
The new console versions will offer increased visual fidelity via native 1080p output. Elements such as subsurface scattering and an increased particle count will depict an even more immersive ghost world and cast as players guide slain Salem detective Ronan O’Connor on a quest to find his killer and escape the limbo-like world of Dusk.

In addition to the newly announced Xbox One and PlayStation®4 system versions, Murdered: Soul Suspect will be available June 2014 for the Xbox 360 games and entertainment system from Microsoft, the PlayStation®3 computer entertainment system and Windows PC.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro