M
.Mad
Non mi è piaciuto granchè il trailer :/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conoscendo gli sviluppatori manterrei basse le aspettative anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me sarà una cagata epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, alla fine Dark Void aveva un concept interessante però sfruttato male, ma era il loro primo gioco ed appunto non è uscito un grande prodotto, il secondo invece Quantum Conundrum era un davvero buonissimo puzzle-game quasi sottovalutato, e calcolando che questo dovrebbe essere sicuramente più ragionato come gioco, quindi seguire Conundrum come filosofia, sinceramente aspettarsi un buon gioco è anche quasi d'obbligo, visto che almeno personalmente il tutto mi pare davvero interessante nella sua interezza, forse perché mi ricorda Ghost Trick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifConoscendo gli sviluppatori manterrei basse le aspettative anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti ti dirò che a me Dark Void ha anche divertito, e se il concept fosse stato sfruttato a dovere avremo potuto avere tra le mani un buon gioco…tutt'ora spero ancora di vedere un sequel prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, alla fine Dark Void aveva un concept interessante però sfruttato male, ma era il loro primo gioco ed appunto non è uscito un grande prodotto, il secondo invece Quantum Conundrum era un davvero buonissimo puzzle-game quasi sottovalutato, e calcolando che questo dovrebbe essere sicuramente più ragionato come gioco, quindi seguire Conundrum come filosofia, sinceramente aspettarsi un buon gioco è anche quasi d'obbligo, visto che almeno personalmente il tutto mi pare davvero interessante nella sua interezza, forse perché mi ricorda Ghost Trick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si vero, ma era appunto il loro primo gioco, già con il secondo che era un puzzle-game hanno dimostrato di meritare fiducia, questo Murdered sembra essere un gioco che sembra più condividere un'atmosfera più riflessiva come Qauntrum che non action come Dark Void, quindi alla fine hanno anche più possibilità di fare cose decenti :sasa:Il fatto è che secondo me bisogna mantenere basse le aspettative visto che si potrebbe rischiare di rimanere delusi vista la realizzazione complessiva del loro primo titolo che sembrava anch'esso molto interessante :morristend:
6/10Per me sarà una cagata epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif