Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation | Tufio approved | Crunchyroll | Planet Manga | 2a stagione doppiata in corso

Pubblicità
Episodio 4, casini in famiglia.

duuXUhN.jpg

ouch

PUldB7d.jpg

Yay aggiornamento roxy.

XoH4hsx.jpg

Muh.

E qui vi sarete posti una domanda... la risposta è sì.

Episodio 4

Finalmente Ghislaine :ivan:
Radoom91 portami un defibrillatore pls.
Paul che katz fai vecchio mandrillo :sard:, ammetto che subito ci sono rimasto male, ma Rudy da grande oratore 40enne qual è ha risolto alla grande.
Continua ad essere bellissimo, Rudy mi piace troppo, la serie riesce a passare da discorsi semplici a roba più matura in un attimo con assoluta nonchalance.

Ovviamente
Paul che si sarà bombato anche Ghislaine ha il mio rispetto per l'eternità.

Ultima modifica:
Un vero miracolo che si è tenuto la famiglia bombandosi entrambe, absolutely based.
Hype per la nuova arrivata, spero sia un po' più espressiva però.
Non mi aspettavo tutto questo legame con Sylphiette.

Un vero miracolo che si è tenuto la famiglia bombandosi entrambe, absolutely based.
Io da schiavo degli ABS quali sono ho ceduto al manga, che non ce la facevo a stare una settimana in astinenza. Basandomi su quello posso confermare che è molto espressiva, anzi non pensavo lo fosse cosi tanto, ammesso sia il carattere canon dell'opera e non esclusivo del manga. Detto questo la cosa più importante è un'altra, la saga che sta per iniziare per me è stata davvero davvero bella e se il primo cour termina dove credo sarà criminale :asd:

Io da schiavo degli ABS quali sono ho ceduto al manga, che non ce la facevo a stare una settimana in astinenza. Basandomi su quello posso confermare che è molto espressiva, anzi non pensavo lo fosse cosi tanto, ammesso sia il carattere canon dell'opera e non esclusivo del manga. Detto questo la cosa più importante è un'altra, la saga che sta per iniziare per me è stata davvero davvero bella e se il primo cour termina dove credo sarà criminale :asd:
:saw:

Paul è chad thundercock.
Credo approfondiranno la questione sylphi nel prossimo episodio e poi verrà introdotta la bestia.

se il primo cour termina dove credo sarà criminale

Sicuro al 100%, sono 11 episodi e poi altri 11.

Me lo auguro.
Secondo me so pure partiti troppo tardi con l'adattamento visto che la Light Novel è praticamente a un passo dalla fine.
Strano che non abbiano cominciato minimo 4 anni fa quando avrebbero avuto comunque sempre materiale in abbondanza pronto per eventuali stagioni successive.

Ultima modifica:
Me lo auguro.
Secondo me so pure partiti troppo tardi con l'adattamento visto che la Light Novel è praticamente a un passo dalla fine.
Strano che non abbiano cominciato minimo 4 anni fa quando avrebbero avuto comunque sempre materiale in abbondanza pronto per eventuali stagioni successive.

Perchè questi scelgono che serie adattare con la lotteria. (no, sul serio, credo in estate faranno slave harem isekai che credo sia stato specificamente il primo isekai moderno)

Tranquilli che la novel tira comodo anni ancora tra il finale e qualche volume di side story/gaiden, ci sarebbe anche da pubblicare il prequel sul setting e magari l'autore si decide a scrivere l'annunciato seguito.
Poi c'è il manga che vende e finirà tra una decade.
E per ora è top servizi streaming (in cina questa è una serie enorme) e preordini bluray, l'anime è un successo anche da solo.

Ma comunque l'han preparata bene, studio di gente con talento/passione messo su apposta, e questa qualità è roba da anni di pre-produzione.
Lanciato anche gioco smartphone, che con la puntata scorsa han annunciato l'aggiornamento con l'infanzia di paul lol

Io ho già deciso che come sono in pari col manga leggo tutta la web novel. Volevo pure prendere la Light ma ad ora i primi 3 volumi sono esauriti su ogni amazon, mentre su quello USA torna in stock entro febbraio, ma mi costerebbe un bel po'.
Dubito che JPOP si faccia avanti anche se servirebbe come il pane, è proprio bello e quello che sto vedendo attraverso il manga è di assoluto livello, figurarsi come dev'essere descritto minuziosamente tra WN e LN. Pure il manga arrivasse lo prenderei, magari potrebbe fare da apripista.

Anticipazioni del quinto, lol han reso LA BESTIA benissimo.

Comunque accadrà "quella cosa" già tra pochi episodi.

Ho finito di leggere il secondo volume, molto breve devo dire, se gli altri sono della stessa lunghezza si legge agilmente.

Tutta questa parte dei Greyrat non mi è piaciuta granchè, molto introduttiva anche se il finale è stato frizzante e non me lo aspettavo.
Eris è odiosissima nella prima parte per poi riprendersi pian piano nel volume.
Non c'è stato un gran dilungamento nello scorrere del tempo d'addestramento e l'ho apprezzato.
Tutta la questione politica dei Greyrat imbastita ora si va a far benedire dopo il finale(?)

Ghislaine mi è sembrata secondaria come focus rispetto ad Eris e Rudeus.
Avrei voluto più interazioni con lei oltre che al divertente diversivo per il compleanno con la coda e la tastata di chiappe.

Ho dato anche uno sguardo veloce al manga e presenta parti originali(?) e riadattate mi pare.
Ad esempio il discorso di Philip a Rudeus del matrimonio non è al compleanno ma quando impara gli altri linguaggi.
Quanto è fedele?

Anticipazioni del quinto, lol han reso LA BESTIA benissimo.

Comunque accadrà "quella cosa" già tra pochi episodi.

Siamo sicuri sia solo il quinto? Andrebbero velocissimi katz, speravo se la prendessero un po' più comoda. Io Eris l'ho adorata comunque, parte subito come tsundere ma ci mette letteralmente un attimo a cambiare, ha parti molto importanti poi.
Sul manga è difficile dire quanto sia fedele, perché adatta la LN e non la WN, il pregio sicuramente è nell'adattare anche i capitoli extra di questa. L'intero volume 7 della LN è inedito, anche se presenta personaggi della WN per dire, è per questo che mi interesserebbe la doppia lettura.
Sto per finire l'8 volume della WN comunque, il succo nel manga c'è sicuramente, anche se ovviamente perde tantissimo in descrizioni, il plot twist che ha sparato da pochissimo (sia qua che nel manga) seppur non inedito per il genere non l'ho assolutamente visto arrivare.
Sinceramente una lettura al manga te la consiglio Radoom91, aiuta tanto a dare un volto ai vari personaggi, per dire un personaggio IMPORTANTISSIMO che ad ora E' l'evento di punta della serie non ha illustrazioni, nel manga invece si vede eccome in volto. Sono rimasto sorpreso anche io di come scorra veloce la lettura della WN comunque :sisi:
Sulla domanda
riguardante la questione politica al momento è abbandonata visto il teletrasporto, oltre a degli eventi specifici riguardanti la famiglia di Eris.

C'è poco da fare, dovrebbero essere 11+12 episodi, "quella cosa" succede alla fine del volume 2 ma poi la parte dopo sono ben 4 volumi, devono per forza portarsi avanti.

Sempre ammesso che ci si fermi lì, ma non ci sono alternative.
Questi comunque sembrano sapere ciò che fanno.

Sul manga è difficile dire quanto sia fedele

Il manga è molto altalenante, spinge troppo sulla commedia ma alla fine mushoku è un drama.
Come hai notato perde anche tantissimi dettagli.

L'intero volume 7 della LN
E' piuttosto filler.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro