Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E qui vi sarete posti una domanda... la risposta è sì.
Io da schiavo degli ABS quali sono ho ceduto al manga, che non ce la facevo a stare una settimana in astinenza. Basandomi su quello posso confermare che è molto espressiva, anzi non pensavo lo fosse cosi tanto, ammesso sia il carattere canon dell'opera e non esclusivo del manga. Detto questo la cosa più importante è un'altra, la saga che sta per iniziare per me è stata davvero davvero bella e se il primo cour termina dove credo sarà criminaleUn vero miracolo che si è tenuto la famiglia bombandosi entrambe, absolutely based.
Hype per la nuova arrivata, spero sia un po' più espressiva però.
Non mi aspettavo tutto questo legame con Sylphiette.
Io da schiavo degli ABS quali sono ho ceduto al manga, che non ce la facevo a stare una settimana in astinenza. Basandomi su quello posso confermare che è molto espressiva, anzi non pensavo lo fosse cosi tanto, ammesso sia il carattere canon dell'opera e non esclusivo del manga. Detto questo la cosa più importante è un'altra, la saga che sta per iniziare per me è stata davvero davvero bella e se il primo cour termina dove credo sarà criminale![]()
Un vero miracolo che si è tenuto la famiglia bombandosi entrambe, absolutely based.
Hype per la nuova arrivata, spero sia un po' più espressiva però.
Non mi aspettavo tutto questo legame con Sylphiette.
se il primo cour termina dove credo sarà criminale
e non finirà qui, il produttore ha confermato che il progetto è a lungo termineSicuro al 100%, sono 11 episodi e poi altri 11.
Me lo auguro.
Secondo me so pure partiti troppo tardi con l'adattamento visto che la Light Novel è praticamente a un passo dalla fine.
Strano che non abbiano cominciato minimo 4 anni fa quando avrebbero avuto comunque sempre materiale in abbondanza pronto per eventuali stagioni successive.
La LN no, è stata licenziata da poco in America e mi sembra sia a 8 volumi su 24 in corso, la web novel è terminata invece con 24 volumi.La LN è tutta tradotta?
E di quanti volumi parliamo?
Boh, magari gli do una letta al primo volume, vedo se mi piace.La LN no, è stata licenziata da poco in America e mi sembra sia a 8 volumi su 24 in corso, la web novel è terminata invece con 24 volumi.
Anticipazioni del quinto, lol han reso LA BESTIA benissimo.
Comunque accadrà "quella cosa" già tra pochi episodi.
Sul manga è difficile dire quanto sia fedele
E' piuttosto filler.L'intero volume 7 della LN