Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proud of you.Finito il volume 6.
È stato veramente un bel crescendo.
Sia come scrittura che come struttura, i riallacci sul sesto sono fantastici, mi piace come pian piano si stiano esplorando tutti i personaggi pezzo per pezzo.
Ne capisco il successo, è veramente una storia appassionante e che si fa leggere con semplicità, mi sarei aspettato un contenuto più pesante.Il terzo è stato molto introduttivo e fisso sul party, molto semplice la prima parte ma migliora velocemente, all'inizio no ngradivo molto Ruijerd ma boi che sviluppo silenzioso, totalmente rispettato i lcarattere ed introspezione finale in volume 6.
Il quarto è stato più un continuo del terzo ma con situazioni diverse sul continente di Millis, introduzione vaga delle razze(peccato non tutte esplorate), i contrabbandieri ok, e il villaggio di Ghislaine nulla di eccezionale, magari rende meglio animato, qui tengono tutto Rudy e Geese.
Già dal quinto la musica cambia, con il passaggio alla parte occidentale (umana) di Millis e la ricongiunzione con il padre che è andata in modo totalmente diverso da quello mi aspettavo, mi piace assai come l'autore giochi sulla dualità di Rudeus, sia come ragazzo di appena 12 anni che come adulto di 40+, gli intrighi alla corte Asura sono stupendi, vividi e semplici, un bamboccietto borioso ci prova con Eris... buzzurro.
Il sesto è come un'apoteosi del resto, dopo la riappacificazione, la zia e cazzi e mazzi per arrivare al continente centrale con tanto di pillole per il mal di mare.
Si arriva finalmente al continente centrale, qua tra il principe otaku delle figure all'altro infogliato per Roxy, a dragon god, a Ruijerd che lascia, si torna a quel che rimane di Fittoa, ovviamente tutti morti/dispersi eccetto Ghislaineed Eris triste :( ma poi la notte... congratulazioni Rudy!
![]()
Però cazzo Aisha...ma che le sta insegnando.
Ora mi volto verso Mahoyo che riceve una traduzione dopo millemila anni, e questo lo metto a riposo.
Visto il ritmo chiuderanno la seconda parte pensoMa Orsted non dovrebbe essere tipo nella terza stagione?
Fanno una specie di digressione suShizuka?
Beh ci abbiamo provato ragazzi, passeremo a riscuotere tra 5 anni peggio del fisco.
Comq forse sarebbe stato meglio se si fossero fatti dare qualche minuto in più per l'ep, l'hanno riempito fino all'orlo.