Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation | Tufio approved | Crunchyroll | Planet Manga | 2a stagione doppiata in corso

Pubblicità
Bello davvero l'episodio. 5 anni passano in fretta tranquilli :asd: La serie è split cour e la seconda parte dovrebbe essere da 12, come credo con sto ritmo arriveranno al volume 6 che è un PERFETTO punto di chiusura, non avrebbe molto senso chiudere prima e assolutamente non avrebbe senso dopo visto che inizia una saga che ce la porteremo avanti per 3 volumi.
Con Ghislaine ho rischiato l'infarto, Rudeus ci insegnerà a vivere.

Ultima modifica:
Ma nella 8 c'è

un bimbo di 10 anni che prova a masturbare una 12enne

Non s'è scandalizzato nessuno sui social per sta cosa? :sard:

Comunque finalmente qualcosa si smuove, non ne potevo più di quella casa.

Ma nella 8 c'è

un bimbo di 10 anni che prova a masturbare una 12enne

Non s'è scandalizzato nessuno sui social per sta cosa? :sard:

Comunque finalmente qualcosa si smuove, non ne potevo più di quella casa.
In realtà cos'è un 40enne tipo?
Questa cosa è disgustosa, ed è la meno. Ciò che dice il padre di lei è ben più grave.
Lungi da me far critiche a ciò che vuol narrare una serie e son ben lontano da ogni tipo di censura, ma se devo essere onesto, personalmente per come è rappresentato l'aspetto sessuale in questa serie mi ha iniziato a disturbare un pochino.

In realtà cos'è un 40enne tipo?
Questa cosa è disgustosa, ed è la meno. Ciò che dice il padre di lei è ben più grave.
Lungi da me far critiche a ciò che vuol narrare una serie e son ben lontano da ogni tipo di censura, ma se devo essere onesto, personalmente per come è rappresentato l'aspetto sessuale in questa serie mi ha iniziato a disturbare un pochino.

Più che altro mi pareva strano che non avesse scatenato polemiche varie sul web, dato che restano due bambini. Magari quella del padre poteva essere una battuta dovuta all'essere alticcio, mi piace pensarla così.

La sessualità è sicuramente trattata in maniera strana, soprattutto l'adulterio.

La sessualità è precisamente medioevo con molto meno bigottismo cristiano... cioè è medioevo jappo.

Questa serie è praticamente un fantasy epic e prende sul serio il proprio setting, l'anime ha piuttosto tagliato corto la parte politica.

Eris con il carattere che ha e come figlia del "perdente" alla lotta alla successione non è che abbia queste grandi prospettive, una delle cose sorvolate dall'adattamento anime è che il rapimento praticamente è stato organizzato dal top lord regionale, il futuro "normale" di eris è sua concubina, neanche consorte.
A meno di un grosso avanzamento di posizione.

Rudeus è il meglio che gli può capitare, capace e lineaggio altissimo da sfruttare, precisamente per il bene di eris.
Lei comunque ci sta, bisogna accalappiare lui.

Ah, è la madre che l'ha mandata a sedurlo, non il padre.

soprattutto l'adulterio

La poligamia è normale nel setting, tra i nobili trombarsi le maid "non conta".
Paradossalmente quella strana è la madre di rudeus che segue una religione di monogamia. (il discorso iniziale sulle religioni è un'altra cosa che manca nell'anime)

Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation Anime's 4th Promo Video Previews New Arc

The official website for the television anime of Rifujin na Magonote's Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation light novel series began streaming a fourth promotional video for the anime on Thursday. The video highlights the new arc that will start in the ninth episode, which will air on March 7.

The site had recently announced three new cast members that appeared in the eighth episodes, including Kenjiro Tsuda as Orsted, Yuka Iguchi as Kishirika Kishirisu, Rikiya Koyama as Perugius Dola, and Kengo Kawanishi as Arumanfi.

Episodio 9, si volta pagina, ed è sempre la perfezione.

Ed è arrivata la presunta divinità dei sogni.

chNEmjm.jpg

Sembra decisamente affidabile, soprattutto con la voce di orochimaru lol

dJQEbJK.jpg

E nonostante le apparenze la terribile razza demoniaca genocida che mangia i bambini cattivi non è così ostile.

K4lZtTZ.jpg
Nuova aggiunta all'immenso collage di "ultime frasi famose del protagonista".

8Q6kGNH.jpg

La puccettosità di eris cresce di episodio in episodio.

Infine si arricchisce ulteriormente la collezione di milfoni clamorosi
nwumAVv.png

La mamma di roxy.

strololo lo scambio con il padre.

"posso chiamarla suocero?"
"no"

Se ti riferisci al mancato flashback di coso, lo riprenderanno poi.
Nei trailer/promo della serie ci stava.

Anche l'incontro coi cognati, boh , mi è sembrato molto di passaggio.

Non han rushato niente di che in tal senso, considera che ambo le parti non sanno la lingua troppo bene.
Più che altro qui serve il flashback sulla famiglia da parte di roxy.

Episodio 10, il penultimo.
E vediamo di attraversare la landa demoniaca.

L2z4FxR.jpg

Tra i singolari locali, bojack rapehorse.

UxoHWDC.jpg

E l'elfa di total recall.

VEK6C7L.jpg

Immancabili suggerimenti dal nostro dio trollone preferito.

iehbj2E.jpg

Continuano i tentativi di battere il record di puccettosità.

xJcJGoa.jpg

"la mia razza è stata costretta a genocidare dal demon lord, ma noi siamo bravissima gente"
"devo scortare questi poveri angioletti per 3/4 del continente, decapiterò chiunque si metterà in mezzo o li guarderà storto"

...ok

La tanaka e pure jiraiya sul nano, questi non si fanno mancare niente.

Episodio finale.
sIAlPzs.jpg

Rooooooooooooooooooooooooxy, ed han anticipato la situazione a casa.
vYABxhO.jpg

"sono un genio"
JORVVch.jpg

Rapehorse mi mancherà.
OcvSZwq.jpg

Nuovo record costante di puccettosità.

KScnB00.jpg

endcard

Il viaggio continua in estate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro