luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,403
comunque ha preso bei voti eh!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono un esperto del genere, lo sto giocando a livello difficile e in effetti è impegnativo, soprattutto per la scarsità dei medikit e per il danno molto elevato dei nemici (2 massimo 3 colpi e si muore).E' difficile come i vari XCOM (sono pessimo negli strategici a turni) oppure riuscirò più o meno a barcamenarmi? :sad2:
Per fare le uccisioni stealth devi nasconderti dietro un albero, auto, etc e quando sei nascosto anche se entri nel cerchio rosso del nemico (sempre a debita distanza, ovviamente se ti arriva di fianco ti vede) lui non ti vede. Quando vuoi attaccare premi quadrato (e' da un po che non ci gioco quindi non ricordo se e' questo il tasto per entrare in combattimento) e a quel punto usi le armi silenziate per farlo fuori. Ovviamente non potrai uccidere in stealth tutti i nemici perche' le armi silenziate non sono molto potenti ma se guardi i quadratini della vita del nemico capisci se riesci ad ucciderlo in modo stealth o no.Qualcuno è in grado di spiegarmi come si fanno le uccisioni sthealth,e che se oltrepasso il cerchio rotondo rosso dei nemici mi scoprono e inizia il putiferio,vorrei capire come si uccidono senza allertare tutto il convento,grazie a chi mi sa rispondere
Questo è il trailer dell'uscita del DLC:Io ho acquistato e giocato la versione base, per me è stato un giocone e non sapevo del DLC! Sicuramente seguirò l'uscita
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Non sò è la prima volta che ci giocoQuanto dura senza dlc?
Com'è? (A livello tecnico)Preso anche io (versione switch però![]()