PS4 Mutant Year Zero: Road to Eden

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iniziato oggi :sisi:

Mi sta piacendo parecchio praticamente sotto tutti i punti di vista.

A livello difficile mi sta anche dando una bella sfida.

Dispiace che non avendo un publisher grosso alle spalle praticamente i media non se lo siano considerato di striscio.  -_-

E' difficile come i vari XCOM (sono pessimo negli strategici a turni) oppure riuscirò più o meno a barcamenarmi? :sad2:

E' difficile come i vari XCOM (sono pessimo negli strategici a turni) oppure riuscirò più o meno a barcamenarmi? :sad2:
Non sono un esperto del genere, lo sto giocando a livello difficile e in effetti è impegnativo, soprattutto per la scarsità dei medikit e per il danno molto elevato dei nemici (2 massimo 3 colpi e si muore).

Nonostante ciò lo sto apprezzando parecchio perchè con la giusta strategia e l'uso sapiente dello stealth si riescono ad affrontare un po tutte le situazioni con una bella strategia attentamente pianificata.

Le meccaniche sono relativamente semplici ma sono comunque presenti diverse variabili che possono indirizzare l'esito degli scontri in una o nell'altra direzione.

Diventa fondamentale salvare la partita quanto più possibile.

Quindi direi che anche se non sei un esperto del genere come me lo potrai trovare piacevole.

Inoltre, lato storia, doppiaggi e ambientazioni è fatto molto bene. La parte di esplorazione è godibile e spezza il ritmo dei combattimenti aumentando l'immersione nel mondo di gioco.

Te lo consiglio vivamente.

Ultima modifica da un moderatore:

Qualcuno è in grado di spiegarmi come si fanno le uccisioni sthealth,e che se oltrepasso  il cerchio rotondo rosso dei nemici mi scoprono e inizia il putiferio,vorrei capire come si uccidono senza allertare tutto il convento,grazie a chi mi sa rispondere

Qualcuno è in grado di spiegarmi come si fanno le uccisioni sthealth,e che se oltrepasso  il cerchio rotondo rosso dei nemici mi scoprono e inizia il putiferio,vorrei capire come si uccidono senza allertare tutto il convento,grazie a chi mi sa rispondere
Per fare le uccisioni stealth devi nasconderti dietro un albero, auto, etc e quando sei nascosto anche se entri nel cerchio rosso del nemico (sempre a debita distanza, ovviamente se ti arriva di fianco ti vede) lui non ti vede. Quando vuoi attaccare premi quadrato (e' da un po che non ci gioco quindi non ricordo se e' questo il tasto per entrare in combattimento) e a quel punto usi le armi silenziate per farlo fuori. Ovviamente non potrai uccidere in stealth tutti i nemici perche' le armi silenziate non sono molto potenti ma se guardi i quadratini della vita del nemico capisci se riesci ad ucciderlo in modo stealth o no. 

Mutant Year Zero: Road to Eden

03897643b71ff806a6578de0cd411f910d70680bbec116897bb2c3bafc69aeb2_product_card_v2_mobile_slider_639.jpg

Non ho trovato nessuna discussione a riguardo, in questa sezione... Solo io lo sto aspettando? E l'ho preordinato da tempo?

Martedi prox, 30 luglio, esce la versione Deluxe Edition per PS4 che dovrebbe contenere anche il nuovo DLC (grossa espansione) che dovrebbe uscire lo stesso giorno?

E' un titolo uscito già nel 2018 (versione base), molto simile a Xcom (come meccaniche) è uno strategico in 3 persona, con visuale Isometrica.

Chi lo prenderà o lo attende?

Dai.. non è possibile che sono l'unico ad attendere questa nuova versione :asd:

Io ho acquistato e giocato la versione base, per me è stato un giocone e non sapevo del DLC! Sicuramente seguirò l'uscita

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Io ho acquistato e giocato la versione base, per me è stato un giocone e non sapevo del DLC! Sicuramente seguirò l'uscita

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Questo è il trailer dell'uscita del DLC:

Ne hanno parlato all'E3 2019.

Non vedo l'ora di provarlo.

(Come vedrai dal trailer ci sarà anche una nuova classe/razza)

Cavolo, non sapevo che sarebbe uscito anche retail!Da amante della serie Xcom, credo proprio che lo prenderò di ritorno dalle vacanze :sisi:

E' un peccato cmq che questo titolo, abbia avuto una cosi, scarsa visibilità.

(Anche quando uscii la versione base nel 2018... era passata piuttosto in "sordina").

Non sarà un capolavoro... un triple A.. ma è cmq uno strategico validissimo e solido.

Quanto dura senza dlc?
Non sò è la prima volta che ci gioco

Il DLC è il continuo diretto della trama principale e quando lo avvi la prima volta ti dice (che puoi iniziare dalla base poi dopo il dlc).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro