Switch Mutant Year Zero: Road to Eden

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

iaCCHe

Divinità
Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
10,566
muta.jpg

Sviluppatore: The Bearded Ladies Consulting

Genere: Strategia

Sito Ufficiale: Clicca

Video

bearded3.png

Ultima modifica da un moderatore:
Questo annuncio mi rende molto felice, probabilmente D1 :stema2:

Bisogna anche far presente che questa versione conterrà nativamente l'espansione che gli altri dovranno pagare  :ivan:

Questo mi interessa, ho vistoche sui vari store viene venduto a 35, speriamo non facciano scherzi su switch :sisi:

Questo lo seguo volentieri visto che è strategico, e quindi Switch “è la morte sua” 

è disponibile questo mese su PC nell'humble monthly a 12 euro spicci (insieme ad altri 2 giochi + altri 3 che annunceranno ad aprile).

vorrei molto aspettare e prenderlo su switch, ma il dubbio della natura tecnica della conversione unito all'interesse verso mario + rabbids direi che mutant lo prendo su pc :sisi:

inoltre non ho capito se la versione retail che uscirà in estate sarà esclusiva per il nord america o meno

bellissimo! ma non è un indie? non ci sto capendo na mazza con tutti sti giochi :asd:  

stavo giusto pensando di pigliarlo su one e invece ora scatta il switchacquisto :asd:  

mi stava venendo un coccolone, ho visto la foto di sfuggita, così mi era sembrato di aver visto Pey'j di Beyond Good & Evil e Howard il papero. :rickds:

Nuova data fissata per il 30 Luglio, più avanti è prevista anche l'uscita dell'espansione.

La verisone deluxe costerà 40€

io l'ho preso scatolato e purtroppo a livello di performance siamo su livelli bassi: la definizione e i dettagli sono tarati molto sul basso, il framerate è molto instabile (vabbè che per uno strategico conta meno...), ci sono molti scatti anche durante il combattimento (soprattutto tra la selezione di un'azione e l'altra) e per finire  crash abbastanza frequenti (ieri 2 in un'oretta, oggi un altro...per fortuna si può salvare manualmente sempre e salva in automatico dopo ogni combattimento, quindi si perde pochissimo progresso, però...).

il gioco cmq è carino, a me sta piacendo... speriamo in una patch che sistemi un po le cose...

io l'ho preso scatolato e purtroppo a livello di performance siamo su livelli bassi: la definizione e i dettagli sono tarati molto sul basso, il framerate è molto instabile (vabbè che per uno strategico conta meno...), ci sono molti scatti anche durante il combattimento (soprattutto tra la selezione di un'azione e l'altra) e per finire  crash abbastanza frequenti (ieri 2 in un'oretta, oggi un altro...per fortuna si può salvare manualmente sempre e salva in automatico dopo ogni combattimento, quindi si perde pochissimo progresso, però...).

il gioco cmq è carino, a me sta piacendo... speriamo in una patch che sistemi un po le cose...
il gioco sembra veramente figo e ha carisma, speriamo un un sostanziale miglioramento

mi è dispiaciuto parecchio leggere dei "problemi tecnici" della versione Switch. Volevo prenderlo sulla console Nintendo per portarmelo in giro ma visto come gira ho deciso di riscattare da Epic la versione PC.

mi è dispiaciuto parecchio leggere dei "problemi tecnici" della versione Switch. Volevo prenderlo sulla console Nintendo per portarmelo in giro ma visto come gira ho deciso di riscattare da Epic la versione PC.
Stessa cosa. L'avrei preso su switch se l'avessero convertito bene. Comunque da come vedo nemmeno su PC è leggerissimo

Stessa cosa. L'avrei preso su switch se l'avessero convertito bene. Comunque da come vedo nemmeno su PC è leggerissimo
io lo sto giocando su pc, non mi sembra così esoso; ma la versione switch fa davvero così schifo? IMHO è un gioco che si presta tantissimo ad una modalità portatile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro