Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, Rastrellin ha scritto:
peccato :(Shjnken Matrice ha detto:Provato un pò.
In modalità TV è giocabile, ma in portatitile è troppo sfocato, sembra essere a 480p forse
il gioco sembra veramente figo e ha carisma, speriamo un un sostanziale miglioramentoio l'ho preso scatolato e purtroppo a livello di performance siamo su livelli bassi: la definizione e i dettagli sono tarati molto sul basso, il framerate è molto instabile (vabbè che per uno strategico conta meno...), ci sono molti scatti anche durante il combattimento (soprattutto tra la selezione di un'azione e l'altra) e per finire crash abbastanza frequenti (ieri 2 in un'oretta, oggi un altro...per fortuna si può salvare manualmente sempre e salva in automatico dopo ogni combattimento, quindi si perde pochissimo progresso, però...).
il gioco cmq è carino, a me sta piacendo... speriamo in una patch che sistemi un po le cose...
Stessa cosa. L'avrei preso su switch se l'avessero convertito bene. Comunque da come vedo nemmeno su PC è leggerissimomi è dispiaciuto parecchio leggere dei "problemi tecnici" della versione Switch. Volevo prenderlo sulla console Nintendo per portarmelo in giro ma visto come gira ho deciso di riscattare da Epic la versione PC.
io lo sto giocando su pc, non mi sembra così esoso; ma la versione switch fa davvero così schifo? IMHO è un gioco che si presta tantissimo ad una modalità portatile.Stessa cosa. L'avrei preso su switch se l'avessero convertito bene. Comunque da come vedo nemmeno su PC è leggerissimo