UFFICIALE PC MXGP: The Official Motocross Videogame | By Milestone!!! |

Pubblicità
Devo ancora scaricare la demo...ma sicuramente mi piacerà :icebad:

Penso sia paragonabile a wrc4 in quanto a bilanciamento arcade-realismo...... quindi si, è abbastanza arcade... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho provato la demo comunque non è male, a piccoli passi però i milestone stanno migliorando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok proviamo sta demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

preso, come requisiti raccomandati ci sta la gtx 560 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io con il notebook asus con gtx 750m mi va tutto al massimo con aa impostato dal pannello nvidia su 16q mi sembra e v-sync sempre da nvidia altrimenti quello del gioco è bloccato su 30fps :morristend:

provato da un amico sulla ps3, graficamente si vede subito la superiorità e i 60fps si avvertono eccome la differenza e sembra di giocare con due giochi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me è il migliore gioco di motocross uscito, la fisica se impostata su simulazione è veramente bella anche se non completamente sim:kep88:

La versione retail è senza l' uso di steam e tocca tenere sempre il dvd nel lettore :bah!: mi sembra di tornare hai tempi del pentium 3 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
la demo non mi è piaciuta per niente. troppo arcade, intelligenza artificiale poco competitiva, gioco poco spettacolare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro