So che cedero prima o poi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ho letto opinioni leggermente più positive rispetto al passato sul feeling dei personaggi e la qualità media dell'esposizione della storia. Però credo che non saremo mal livello dei brawler migliori.L'intro sarà probabilmente l'unica cosa bella del gioco ahah
Si scrive Spinner ma si legge DLC.(anche se ci sono ancora mancanze gravi e inspiegabili come Spinner)

Heat se vuoi recupera anche Storm Connections che pad alla mano se li mangia i vecchi Storm, e hanno creato anche una storia originale niente male.Io questo lo recupero sicuramente a differenza dei primi due però più in là con un bel calo di prezzo.
Questo periodo sto rigiocando naruto storm trilogy ( visto a dicembre avevo acquistato la legacy a buon prezzo )e sono arrivato alla storia del terzo certe battaglie mi gasano ancora come un bastardo ...tutto questo per dire : quanto mi fa incacchiare che per One piece , jujutsu kaisen ma anche altri manga non abbiano fatto titoli del genere invece di monnezza a due lire o free to play![]()
Si diciamo li avevo già giocati tutti e 4 (storm 4 molto superficialmente ai tempi infatti mi manca da finire la modalità avventura e iniziare la modalità con boruto )ma li sto riscoprendo perché avevo proprio voglia di titoli del genere e sono invecchiati alla grande a mio parere.Heat se vuoi recupera anche Storm Connections che pad alla mano se li mangia i vecchi Storm, e hanno creato anche una storia originale niente male.
Comunque è vero, per dire potrei seguire JJK con qualche gioco fatto da CC2.

Spazio 7.7 considerando il genere è un ottimo giocoPrime reviews
My Hero Academia: All's Justice critic reviews - Metacritic
www.metacritic.com
E 7.7 da spazio