PS5 My Hero Academia: All's Justice | 6 Febbraio 2026

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
So che cedero prima o poi :asd:

L'intro sarà probabilmente l'unica cosa bella del gioco ahah
Ho letto opinioni leggermente più positive rispetto al passato sul feeling dei personaggi e la qualità media dell'esposizione della storia. Però credo che non saremo mal livello dei brawler migliori.

Speriamo sia Togo questo gioco!

Ultima modifica:
Sinceramente il passo in avanti rispetto ai due predecessori sembra grosso, tuttavia ci sono ancora alcune cose che non gli permettono di aspirare alla prima fila degli esponenti del genere.
1 - mi è parso di capire che abbiano tolto le varie super mosse cinematiche di turno con tanto di filmatino, sostituendole con attacchi in real-time; sempre spettacolari e certamente ben integrati nel gameplay, ma in questo tipo di giochi quel tipo di mossa secondo me è un fanservice fondamentale, soprattutto se in passato veniva usata.
2 - carina la parte free-roaming, ma già dai video mi sento di dire che vorrei tanto che i personaggi avessero una velocità di movimento molto maggiore. E mi triggera da pazzi vedere Deku, con tutti i modi che può usare per spostarsi, andare a velocità bradipo con la Frusta Nera.
3 - Permane comunque una leggera legnosità nelle animazioni e i modelli sono ancora abbastanza squadrati.

Di contro, la velocità e la fluidità dell'azione di gioco sembrano aumentate molto, il roster è bello vario (anche se ci sono ancora mancanze gravi e inspiegabili come Spinner) e in generale i valori produttivi sembrano molto avanti.

(anche se ci sono ancora mancanze gravi e inspiegabili come Spinner)
Si scrive Spinner ma si legge DLC.

Concordo sul resto dell'analisi, sia in positivo sia in negativo.

Io questo lo recupero sicuramente a differenza dei primi due però più in là con un bel calo di prezzo.

Questo periodo sto rigiocando naruto storm trilogy ( visto a dicembre avevo acquistato la legacy a buon prezzo )e sono arrivato alla storia del terzo certe battaglie mi gasano ancora come un bastardo ...tutto questo per dire : quanto mi fa incacchiare che per One piece , jujutsu kaisen ma anche altri manga non abbiano fatto titoli del genere invece di monnezza a due lire o free to play :facepalm:

Per me è D1, non è perfetto però vedo impegno e miglioramento rispetto ai vecchi capitoli.
Poi quando non si fanno schifezze come hxh ....

Io questo lo recupero sicuramente a differenza dei primi due però più in là con un bel calo di prezzo.

Questo periodo sto rigiocando naruto storm trilogy ( visto a dicembre avevo acquistato la legacy a buon prezzo )e sono arrivato alla storia del terzo certe battaglie mi gasano ancora come un bastardo ...tutto questo per dire : quanto mi fa incacchiare che per One piece , jujutsu kaisen ma anche altri manga non abbiano fatto titoli del genere invece di monnezza a due lire o free to play :facepalm:
Heat se vuoi recupera anche Storm Connections che pad alla mano se li mangia i vecchi Storm, e hanno creato anche una storia originale niente male.

Comunque è vero, per dire potrei seguire JJK con qualche gioco fatto da CC2.

Heat se vuoi recupera anche Storm Connections che pad alla mano se li mangia i vecchi Storm, e hanno creato anche una storia originale niente male.

Comunque è vero, per dire potrei seguire JJK con qualche gioco fatto da CC2.
Si diciamo li avevo già giocati tutti e 4 (storm 4 molto superficialmente ai tempi infatti mi manca da finire la modalità avventura e iniziare la modalità con boruto )ma li sto riscoprendo perché avevo proprio voglia di titoli del genere e sono invecchiati alla grande a mio parere.
Sicuramente il capitolo preferito anche per un valore affettivo/ludico è storm 2 e tengo ancora l'edizione cartonata per ps3 .

Connections sento pareri molto discordanti ma lo tengo in lista anche perché non l'ho mai giocato( pensavo l'edizione deluxe ) tanto va spessso in sconto... ma più in là che adesso sto in overdose di naruto e fra poco escono altri titoli che febbraio è bello pieno:morris2:

Concludo col dire che si non rendono proprio giustizia a tanti giochi anime anzi mi sono stupito che nonostante l'online abbiano riservato un ottimo trattamento all'ultimo bleach uscito:bruniii:

Oste senta mi sa dire com'è il vino?

Battute a parte sembra un buon 3D Brawler, probabilmente il secondo decente (insieme a Bleach) non fatto direttamente da CC2 (che rimane top in fatto di fluidità dell'azione).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro