My Hero Academia | manga, anime

Capitolo 264

Che espressione inquietante ha Dabi nell'ultima pagina  :unsisi:  Sembra che abbia gli occhi strabici  :asd:  A questo punto immagino combatterà contro Hawks... Penso si metta male per quest'ultimo se deve affrontare anche Twice e i suoi cloni...

Ultima modifica da un moderatore:
86

Eri che sorride, Jiro e i suoi genitori.....non c'è la faccio, troppo bello. Lo spettacolo della B sembra davvero spassoso. Mi è piaciuta anche la conclusione di Gentle e La Brava.

Capitolo 264

Che espressione inquietante ha Dabi nell'ultima pagina  :unsisi:  Sembra che abbia gli occhi strabici  :asd:  A questo punto immagino combatterà contro Hawks... Penso si metta male per quest'ultimo se deve affrontare anche Twice e i suoi cloni...
è la classica inquadratura del tizio pazzo degli anime :asd:

86

Eri che sorride, Jiro e i suoi genitori.....non c'è la faccio, troppo bello. Lo spettacolo della B sembra davvero spassoso. Mi è piaciuta anche la conclusione di Gentle e La Brava.
Mi è piaciuto molto anche a me, credo che quando in uno shonen non c'è l'ombra di un pugno ma ti piace, allora è fatto bene :asd:  Molto figo l'uso dei vari poteri per uno spettacolo di quel tipo, il mangaka è molto bravo in inventiva XD  

Sul Criminal e La Brava direi che non è finita, anzi, s'è capito che avranno una seconda possibilità quando usciranno di prigione, mi aspetto qualcosa che anticipi il loro rilascio, magari una situazione in cui sarà necessario il potere di uno dei due, chissà :sisi:  

Quanto è stato wholesome questo episodio, il migliore insieme a quello di Suneater

manga

Quant'è che tornano gentle e la brava? :bruniii:

Comunque preferisco sempre gli anime al manga proprio per questi episodi, non si può dire che in queste occasioni l'anime non eleva il tutto a livelli altissimi  :morty:

265, capitolo splendido.

Veramente bello lo scontro tra Hawks e Twice (con una follia caratterizzata benissimo).

Comunque preferisco sempre gli anime al manga proprio per questi episodi, non si può dire che in queste occasioni l'anime non eleva il tutto a livelli altissimi  :morty:
Eh si...Le tavole sono stupende, nulla da dire, ma quando le immagini si muovono è tutta un'altra storia.

Certo pero

Tokoyami che regge un confronto con Rikiya mi pare un po esagerato.....
Non direi,

ha sempre avuto una grandissima potenza, ora ha imparato a gestirla meglio.

Comunque Re Destro non mi pare abbia usato il suo quirk al massimo.

Capitolo 265

Immaginavo che per Hawks le cose si sarebbero messe male  :dsax:  Ma non credo che ci lascerà le penne (lol) così facilmente  :ahsisi:  Insomma, è pur sempre l'eroe Numero 2  :unsisi:

Versione full con tanto di video della canzone del festival  :sisi:  
(ovviamente spoiler anime :asd:  )

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
87

Simpatico Hawks, anche il resto della top non è male. Vediamo cosa farà Endeavor contro il nuovo Nomu.

87 

Che figo Hawks, e in generale mi piace l'evoluzione che sta avendo Endeavor. 

Giustamente avrà la pressione a mille, si è ritrovato di botto numero 1 senza le sue forze. 

Quindi ci siamo, settimana prossima ultimo episodio della season speriamo che non si debba aspettare molto per la prossima. :bruniii:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro