King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,743
Idem per me
Spero ricompaiano.
Spero ricompaiano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra che abbia gli occhi strabici
A questo punto immagino combatterà contro Hawks... Penso si metta male per quest'ultimo se deve affrontare anche Twice e i suoi cloni...è la classica inquadratura del tizio pazzo degli animeCapitolo 264
Che espressione inquietante ha Dabi nell'ultima paginaSembra che abbia gli occhi strabici
A questo punto immagino combatterà contro Hawks... Penso si metta male per quest'ultimo se deve affrontare anche Twice e i suoi cloni...

86
Eri che sorride, Jiro e i suoi genitori.....non c'è la faccio, troppo bello. Lo spettacolo della B sembra davvero spassoso. Mi è piaciuta anche la conclusione di Gentle e La Brava.
Molto figo l'uso dei vari poteri per uno spettacolo di quel tipo, il mangaka è molto bravo in inventiva XD

Eh si...Le tavole sono stupende, nulla da dire, ma quando le immagini si muovono è tutta un'altra storia.Comunque preferisco sempre gli anime al manga proprio per questi episodi, non si può dire che in queste occasioni l'anime non eleva il tutto a livelli altissimi![]()
Certo pero265, capitolo splendido.
Veramente bello lo scontro tra Hawks e Twice (con una follia caratterizzata benissimo).
Non direi,Certo pero
Tokoyami che regge un confronto con Rikiya mi pare un po esagerato.....
)