My Hero Academia | manga, anime

Prime Impressioni Capitolo 392
E Uraraka si becca una coltellata. Scommetto che nonostante tutto continuerà a tentare il talk no jutsu.
A proposito, dopo questo capitolo ci sarà un'altra pausa.

Un paio di leaker hanno accennato di un anime per vigilantes.

Sarebbe clamoroso.

Capitolo 392

Capitolo discreto. Il flashback di Toga messo lì per far vedere che poverina è sola e incompresa non ha effetto su di me. Io proprio non ci riesco a provare pena per lei, è un'assassina. Uraraka non credo che morirà, ci sono personaggi che sono sopravvissuti a cose anche peggiori di una coltellata. In ogni caso penso che gli serviranno cure al più presto, quindi immagino che la parentesi con Toga verrà chiusa a breve o almeno ci spero.

Ultima modifica:
Capitolo 392

Capitolo discreto. È inutile che Horikoshi mostri il flashback di Toga per far vedere che poverina è sola e incompresa. Io proprio non ci riesco a provare pena per lei, è un'assassina. Uraraka non credo che morirà, ci sono personaggi che sono sopravvissuti a cose anche peggiori di una coltellata. In ogni caso penso che gli serviranno cure al più presto, quindi immagino che la parentesi con Toga verrà chiusa a breve o almeno ci spero.
Horikoshi ha anticipato nel volume 38 che il 39 sarà dedicato a chiudere i fronti.

Direi entro due o tre capitoli dovrebbe finire.

Prime Impressioni Capitolo 393
Lo sapevo che nonostante la coltellata Uraraka sarebbe andata di talk no jutsu. Che imbarazzo, mamma mia.

Prime Impressioni Capitolo 393
Lo sapevo che nonostante la coltellata Uraraka sarebbe andata di talk no jutsu. Che imbarazzo, mamma mia.
Ma poi,
che si aspetta esattamente Uraraka, quando Toga stessa gli dice a chiare lettere che se l'arrestassero, sicuramente le darebbero la pena di morte ?

Ultima modifica:
Capitolo 393

Capitolo che non ho apprezzato. I discorsi di Uraraka li ho trovati imbarazzanti, dai su vuole pure cedere il suo sangue a Toga. Ma ai giapponesi piace questa roba? Poi non nego che magari sono io a essere un po' troppo severa. Mi piacerebbe sapere di preciso che intenzioni ha l'autore con Toga. Non vorrà mica riabilitarla in qualche modo? Un conto è dare una seconda chance a Gentle e La Brava che non hanno mai ucciso nessuno, un conto è darla a Toga che è un'assassina. Non mi piacerebbe per niente. Mi auguro che Horikoshi non scelga la via più buonista per salvare il personaggio.

Prime Impressioni Capitolo 394
Finalmente si è chiusa la parentesi Toga, non penso ci sia altro da mostrare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro