King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,739
Tecnicamente non dovrebbe bastare fermare Toga...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Uraraka si becca una coltellata. Scommetto che nonostante tutto continuerà a tentare il talk no jutsu.
Chi ?Un paio di leaker hanno accennato di un anime per vigilantes.
Sarebbe clamoroso.
Horikoshi ha anticipato nel volume 38 che il 39 sarà dedicato a chiudere i fronti.Capitolo 392
Capitolo discreto. È inutile che Horikoshi mostri il flashback di Toga per far vedere che poverina è sola e incompresa. Io proprio non ci riesco a provare pena per lei, è un'assassina. Uraraka non credo che morirà, ci sono personaggi che sono sopravvissuti a cose anche peggiori di una coltellata. In ogni caso penso che gli serviranno cure al più presto, quindi immagino che la parentesi con Toga verrà chiusa a breve o almeno ci spero.
Ma poi,Prime Impressioni Capitolo 393
Lo sapevo che nonostante la coltellata Uraraka sarebbe andata di talk no jutsu. Che imbarazzo, mamma mia.

Ancora no. E non mi pare ci sia una data per una trasmissioneMa la 6 stagione è doppiata ita?
E gli spoiler del 394 promettono pure peggio.Che imbarazzo. Ma poi la frase che chiude il capitolo...
Ah. Buono a sapersiAncora no. E non mi pare ci sia una data per una trasmissione
E gli spoiler del 394 promettono pure peggio.

394Ah. Buono a sapersi![]()
Sono curioso di leggerlo, ma non in maniera positiva394
Mi sa che tu e Yurinoa adorerete questo capitolo XD