My Hero Academia | manga, anime

Prime Impressioni Capitolo 406
Horikoshi ha mostrato una panoramica dei vari scenari ma quello di Aizawa, Present Mic e Kurogiri rimane ancora in sospeso. Mi chiedo quanto c'è da attendere ancora...

La cosa più rilevante del cap

è la conferma che a quanto pare Bakugo discenda dal secondo possessore.

Capitolo 406

Capitolo discreto, l'ho trovato un po' troppo incentrato su Bakugo. Sono stati mostrati vari scenari ma manca proprio quello che interessa a me, vabbè. Comunque vedere All for One arrabbiato da soddisfazione, devo riconoscerlo. Quindi il nome del secondo possessore è Kudo. Spero di sapere al più presto anche il cognome, poi mancherebbero nome e cognome del terzo e il cognome di En (il sesto).

Prime Impressioni Capitolo 407
Bello il flashback di All for One e Yoichi. Non pensavo che i due fossero gemelli eterozigoti, ho sempre creduto che Yoichi fosse il fratello minore.

Capitolo 407

Bel capitolo, era da un po' che non rimanevo così soddisfatta. Oltretutto è pure bello violento. Quindi All for All e Yoichi sono figli di una prostituta e di un padre ignoto. Dal momento che la madre è morta subito e nessuno li ha adottati mi chiedo da dove provenga il cognome Shigaraki. Io tempo fa avevo pensato a una teoria e cioè che Shigaraki è un cognome inventato. Ho sempre trovato curioso che All for One e il Dottor Garaki avessero un cognome simile, mi sembrava una coincidenza curiosa, quindi la mia ipotesi è che "Shigaraki" sia stato creato prendendo spunto dal cognome del Dottore. Spero che Horikoshi chiarisca la cosa al più presto. Comunque, trovo incredibile che i due gemelli siano riusciti a sopravvivere senza l'aiuto di nessuno, soprattutto Yoichi che era di salute cagionevole. Quindi il bambino luminoso non è stato il primo a sviluppare un Quirk, non avevo pensato a questa possibilità. Comunque non mi cambia niente. La pagina finale del capitolo suggerisce che Yoichi abbia fatto una morte orribile, che gran bastardo AFO.

Ma sei ironico? :asd:

Eppure pensavo di essere stata chiara col mio post :ahsisi:

Sono all’episodio 70 e mi sto piano piano avvicinando a dove sono arrivato col manga
Lemillion privato del proprio quirk.
Spero l’abbiano reso bene bene.
E poi via di roba nuova per me, hype

Spoiler quinta stagione, episodi intorno al 75-76 mi sembra
Minchia si sono accaniti quelli dell’unione contro chisaki :shrek:
Complimenti ad heroes e polizia per la gestione della scorta, mettere solo un heroes.

A loro difesa, avevano scelto un hero immune al potere di Shigaraki, peccato che ci fosse pure Compress.
Vero, però almeno due sidekick o pro hero di mezza tacca potevano metterceli. Non è che l’unione fosse composta solo da shigaraki

Ma sto gentle criminal e saga annessa è canonico? O è un fillerone?

Prime Impressioni Capitolo 408
Quindi il nome del terzo possessore del One for All è Bruce. Sinceramente sono un po' delusa, mi aspettavo un nome diverso.

Che nome ti aspettavi ?
Mi aspettavo un nome giapponese che includesse "San" visto che significa tre, oppure una parola che facesse riferimento al suo Quirk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro