My Hero Academia | manga, anime

Ma la messa in onda televisiva?

Magari la trasmetteranno una volta finita quella di crunchy.

Certo che sentire Bakugo parlare col suo solito linguaggio in ita fa effetto.

Sti episodi della quinta stagione col focus
sull'unione dei villain contro l'armata di liberazione
li sto trovando pallosissimi

Peggio di quelli contro la B ?
Quelli mi sono piaciuti un sacco , invece. Si fino alla
rivelazione che deku abbia un ventaglio di quirk dal quale attingere, sta cosa non mi è piaciuta.

Prime Impressioni Capitolo 412
Continua lo scontro tra Deku e Shigaraki. Per il resto non sono successe molte cose.

Capitolo 412

Buon capitolo. In sostanza ciò che dice Nana non è così sbagliato ma tanto Izuku continuerà a fare di testa sua. Vabbè, l'ipotesi talk no jutsu continua a farsi ancora più realistica. Mi chiedo la comparsa della mano di Star and Stripe cosa stia a significare. Forse le sue vestigia non sono scomparse del tutto? In ogni caso spero che il Quirk New Order non si ripresenti. Mi chiedo inoltre che significato abbia il fatto di dover lasciar andare il One for All. Forse Deku tornerà a essere un senza Quirk? Spero vivamente di no, questa possibilità non mi piace per nulla. Se Izuku dovesse perdere il suo potere smetterebbe di essere un eroe, a meno che non decida di usare item di supporto. Speriamo bene.

Prime Impressioni Capitolo 413
Altro capitolo in cui succede davvero poco. Comunque il piano di Kudo mi sembra davvero rischioso.

Visual della settima stagione
GElvaBCWEAAf7qR

Capitolo 413

Capitolo discreto. Per fortuna il Quirk New Order non è tornato, pericolo scampato. Il piano di Kudo non mi piace, non capisco perchè sacrificare il Gearshift con una mossa così pericolosa. Ovviamente se Horikoshi ha stabilito che il piano debba funzionare allora funzionerà di sicuro però non riesco a farmelo andar bene. Ormai è da parecchio che le trovate dell'autore mi deludono, comincio seriamente a temere per i prossimi capitoli.

A proposito, è ufficiale il nuovo film di MHA, si intitolerà My Hero Academia The Movie: You're Next

Ecco il trailer

Capitolo discreto. Per fortuna il Quirk New Order non è tornato, pericolo scampato. Il piano di Kudo non mi piace, non capisco perchè sacrificare il Gearshift con una mossa così pericolosa. Ovviamente se Horikoshi ha stabilito che il piano debba funzionare allora funzionerà di sicuro però non riesco a farmelo andar bene. Ormai è da parecchio che le trovate dell'autore mi deludono, comincio seriamente a temere per i prossimi capitoli.
Tomura non può sapere che il Gearshift ha un ritorno e comunque qui è una questione di guadagnare tempo, se si blocca un attimo e riescono ad entrare nella fessura quel tanto per preparare a Deku il "campo" per il talk no jutsu finale

C'è un'altra settimana di pausa?

Se ti riferisci al fatto che non siano usciti gli spoiler, è perchè settimana scorsa hanno arrestato die leaker, quindi gli spoilelatori si sono dati una calmatina.
Si, mi riferivo a quello ma non sapevo se potevo parlarne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro