Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, direi che almeno per ora possiamo scordarcela.Ma la messa in onda televisiva?
Peccato, ero curiosa di sentire la voce italiana di alcuni personaggi.Boh, direi che almeno per ora possiamo scordarcela.
Peggio di quelli contro la B ?Sti episodi della quinta stagione col focusli sto trovando pallosissimisull'unione dei villain contro l'armata di liberazione
Quelli mi sono piaciuti un sacco , invece. Si fino allaPeggio di quelli contro la B ?
Molto probabile.Dite che finisce quest'anno?
Capitolo discreto. Per fortuna il Quirk New Order non è tornato, pericolo scampato. Il piano di Kudo non mi piace, non capisco perchè sacrificare il Gearshift con una mossa così pericolosa. Ovviamente se Horikoshi ha stabilito che il piano debba funzionare allora funzionerà di sicuro però non riesco a farmelo andar bene. Ormai è da parecchio che le trovate dell'autore mi deludono, comincio seriamente a temere per i prossimi capitoli.
No, guarda, basta guardare la pagina di mangaplus, a destra c'è sempre la data di uscita del capitolo nuovo.C'è un'altra settimana di pausa?
Se ti riferisci al fatto che non siano usciti gli spoiler, è perchè settimana scorsa hanno arrestato die leaker, quindi gli spoilelatori si sono dati una calmatina.C'è un'altra settimana di pausa?
Si, mi riferivo a quello ma non sapevo se potevo parlarne.Se ti riferisci al fatto che non siano usciti gli spoiler, è perchè settimana scorsa hanno arrestato die leaker, quindi gli spoilelatori si sono dati una calmatina.