My Hero Academia | manga, anime

Curioso di vedere come finiranno

Se con il capitolo 430 o il 431

In alternativa il 431 può essere materiale da OAV

Ho pianto, lo ammetto :sisi:
Non mi aspettavo la piccola scena finale come a dire "c'è molto ancora da mostrare"...chi è quello? Non ho capito :hmm:

Struggersi per Toga... no, mi dispiace, non ha senso.
Tanto più che
Uraraka che si incolpa per la sua morte è forzatissimo, cioè l'aveva pugnalata, era lei quella che poteva morire. Ok essere buoni, ma c'è un limite a tutto

Il problema è che questo rapporto fra le due è stato inserito tardi e male, se pensiamo che poi all'inizio Toga pareva più interessata ad Izuku che a lei

Ma no che chiudono con la prossima, io voglio il vero epilogo animato :sadfrog:

Stagione 7 Episodio 21 (Finale di Stagione)
Devo dire che tutta la parte di Ochaco e Toga è stata resa molto bene nell'Anime. Pur non apprezzando Himiko, devo dire che il suo sacrificio mi è piaciuto, perlomeno ha fatto qualcosa di buono nella vita. L'episodio si conclude lasciando in sospeso lo scontro tra All Might e AFO, per fortuna ho seguito il manga e quindi so cosa succederà. Posso attendere con calma la futura messa in onda dell'ultima stagione su Italia 2 :sisi:

Stavo per disattivare crunchyroll visto che ormai my Hero e finito, mi hanno proposto 2.49 al mese per due mesi allora l'ho lasciato attivo fino a febbraio :sard:

Ma no che chiudono con la prossima, io voglio il vero epilogo animato :sadfrog:
Dipende da come la inseriranno

credo che come finale di serie sia più evocativo il finale del capitolo 430 con Deku adulto che si unisce ai suoi ex compagni. Il 431 è più roba da materiale extra
[automerge]1765360944[/automerge]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro