- Iscritto dal
- 13 Lug 2020
- Reazioni
- 138
Mi ha lasciato un senso di vuoto la fine di questa serie che ci ha accompagnato per tanti anni :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so, mi fa passare un messaggio che basta avere issoldi per avere il tech per essere un eroe[, in fondo il messaggio della serie dovrebbe essere che tutti nel loro piccolo, posso essere eroi anche senza quirk o altro, no? Anche la tipa delle pussycat quando era senza quirk ha dato il suo contributo. /SPOILER]
C'è da dire peròE' un po' un parculata in effetti. E' palesemente un contentino per i fn e probabilmente sarebbe stato meglio se fosse rimasto un semplice insegnante, ma la tuta comunque la finanziano i suoi amici, che a sua volta sono stati ispirati da lui

Son passati anche ''SPOILER FINALE INTERA SERIE''Però
si parla di una tuta potenzialmente superiore
One For AllAlla fine con tutti quei pipponi sui fattori dell'All for one non ci ho capito più niente. Comunque è stato un bel viaggio.
GiustoOne For All
Io ho chiesto a ChatGPT, ha spiegato beneAlla fine con tutti quei pipponi sui fattori dell'All for one non ci ho capito più niente. Comunque è stato un bel viaggio.
Io in realtà l'ho inteso comepiu per fare scena che altro , anche se non mi ha fatto impazzire che l'ha buttata sul " eh midoriya ha stretto legami ed io no" che per un personaggio come all for one ha pochissimo senso .
Io in realtà l'ho inteso come
Un confronto con All Might non con lui. Infatti questa credo sia la prima volta che si sia trovato contro un centinaio di eroi tutti assieme a sostegno di uno, dai ricordi visti gli scontri sembravano essere più 1 vs 1 tra AFO e il OFA.
Come dice Izuku, All For One alla fine è solo un uomo triste e solopiu per fare scena che altro , anche se non mi ha fatto impazzire che l'ha buttata sul " eh midoriya ha stretto legami ed io no" che per un personaggio come all for one ha pochissimo senso .
vabbè non è una questione se era all might o midoriya ma il succo del discorso . all for one ha seminato il terrore , lo hai dipinto come uno cattivo fin prima di nascere , che alla fine sia una questione de " eh la sofferenza ed i legami rendono piu forti " insomma dai .
My Hero Academia TV Anime will have its real final episode called "More" adapting the real final chapter of the manga included in the volume 42:
Broadcast next year on May 2!
[automerge]1766206603[/automerge]
![]()
il 5 Febbraio l'episodio? (ad occhio)
sotto c'è scritto 2 maggioil 5 Febbraio l'episodio? (ad occhio)