My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Dimenticate che è una serie proprio verso coloro di 12/13 anni che a suo tempo come noi hanno iniziato a seguire Naruto o One Piece.
Senza contare che Bakugou si stà dimostrando tutto quello che non è stato Sasuke.

Anche se c'è da dire che in questa serie stranamente è il protagonista, Midoriya il tipo calmo e logico ( il classico elemento ghiaccio ), mentre Bakugou quello più irresponsabile ( quello "fuoco" ), classico da shonen
a me sembra moooolto + infantile di naruto...sarà che ormai ho 17 anni di + di quando presi naturo però

cmq capisco il target ma ritengo che cmq va sottolineato che l'opera è ben lontana da essere imprescindibile...

- - - Aggiornato - - -

vista la prima...tecnicamente è fatto benissimo però hanno allungato troppo il brodo

L'unico mistero per il momento è il vero cattivo.Tutto il resto è dedicato maggiormente alla crescita dei personaggi.

Comunque lo state massacrando troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non nego che non sia banale, soprattutto all'inizio, l'importante è come i soliti concetti vengono rappresentati.

Ci sono i Naruto che sparano stronzate a cui non crederebbe neanche un bambino e ci sono i One Piece che con le piccole cose ti fanno venire il durello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa ridere dire che siamo ancora all'inizio con quasi 90 capitoli all'attivo, ma la base per fare qualcosa di figo in futuro cè.
Quindi andando avanti migliora un po'? ummm, vedrò he fare poi...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ho letto i primi 15-20 capitoli del Manga ed era di uno squallore assurdo, le solite cose banali e stereotipate viste fino alla nausea sul Jump.

Quindi no, non vedrò l'Anime.

Visto il primo ep.

impressioni tutto sommato positive(bella la scena fra Izuku e sua madre nel mini flashback), il chara mi piace.

In potenza un battle shonen classico a tema super eroi...il che lo porta ad accostarlo inevitabilmente a One Punch Man che però è una serie molto diversa(in pratica qui il protagonista è spatent rider).

Cosi a pelle è apprezzabile la scelta di un protagonista timido e sensibile in contrasta con il "probabile" rivale.

hype per la puntata e il cap che escono entrambi oggi :ivan:

tumblr_o51wojIHUJ1tndn6wo1_540.gif

Ho letto i primi 15-20 capitoli del Manga ed era di uno squallore assurdo, le solite cose banali e stereotipate viste fino alla nausea sul Jump. Quindi no, non vedrò l'Anime.
semplicemente uno shonen...è il suo genere e lo fa come lo fanno tutti gli altri ed è ovvio che se non ti piace il genere nemmeno quei 20cap dovevi leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
hype per la puntata e il cap che escono entrambi oggi :ivan:

fPmPzgh.gif

Pivello, il mio hype era così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

( Dovevo spuntare l'opzione in IMG, idiota io, alé, finalmente, si vede non uso le immagini da tempo )

allegato non disponibile :tragic:

- - - Aggiornato - - -

metti link e spunta la casella...

semplicemente uno shonen...è il suo genere e lo fa come lo fanno tutti gli altri ed è ovvio che se non ti piace il genere nemmeno quei 20cap dovevi leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà...no

c'è modo e modo di fare shonen

puoi anche non fare copia e incolla dei medesimi personaggi/situazioni dei soliti naruto/one piece/dragon ball per fare un'ottimo shonen

in realtà...no
c'è modo e modo di fare shonen

puoi anche non fare copia e incolla dei medesimi personaggi/situazioni dei soliti naruto/one piece/dragon ball per fare un'ottimo shonen
i 3 da te rammentati hanno tutti e 3 personaggi principali chiassosi, mangioni, con un grande potere dentro di loro ereditato o acquisito in tenera età, un genitore di cui non sanno nulla ma molto potente/famoso, son stati cresciuti da "genitori" acquisiti, avevano un vecchio pervertito come maestro (rufy lo ha come amico ma vabbè)...gli shonen si assomigliano tutti secondo me e non lo dico come critica visto che è il mio genere preferito eh :rickds:

i 3 da te rammentati hanno tutti e 3 personaggi principali chiassosi, mangioni, con un grande potere dentro di loro ereditato o acquisito in tenera età, un genitore di cui non sanno nulla ma molto potente/famoso, son stati cresciuti da "genitori" acquisiti, avevano un vecchio pervertito come maestro (rufy lo ha come amico ma vabbè)...gli shonen si assomigliano tutti secondo me e non lo dico come critica visto che è il mio genere preferito eh :rickds:
i 3 si somigliano e li ho detti apposta

ma parliamo di shonen di 15 anni fa

oggigiorno l'ennesimo naruto ha stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vista la seconda puntata, potrà essere banale, scontata e tutto quello che si dice in giro, ma io mi sono emozionato tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vista la seconda.

Serie molto, molto leggera che si fa seguire con gran piacere. A me sta piacendo parecchio.

Vista la seconda puntata, potrà essere banale, scontata e tutto quello che si dice in giro, ma io mi sono emozionato tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quoto :sisi: Solo che non capisco il futuro di Midoriya senza poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto :sisi: Solo che non capisco il futuro di Midoriya senza poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rivedi l'episodio viene detto di una cosetta da "prendere":pffs:

Ah si? Quindi c'è una sorta di spiegazione :morristend:

Non lo rivedrò, voglio scoprirlo vivendo :rickds:

Ah si? Quindi c'è una sorta di spiegazione :morristend:Non lo rivedrò, voglio scoprirlo vivendo :rickds:
Sono andato a vedere è viene detto nell'anticipazione del episodio 3. Se non l'avete vista è normale non sapere...

Vista la seconda, continua ad intrattenermi ma per il momento sa veramente tutto di già visto.

Spero che 'sta serie acquisti un'identità propria nel corso del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la seconda, continua ad intrattenermi ma per il momento sa veramente tutto di già visto.Spero che 'sta serie acquisti un'identità propria nel corso del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di già visto in queste 2 puntate non è che ci sia molto eh...se ti sanno di già visto queste 2 proseguendo ti sembrerà di vedere un plagio a naruto ti avverto :rickds:

di già visto in queste 2 puntate non è che ci sia molto eh...se ti sanno di già visto queste 2 proseguendo ti sembrerà di vedere un plagio a naruto ti avverto :rickds:
Gesù no ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo, purtroppo. Ho droppato il manga proprio perché lascia la sensazione che sia "what if Naruto was a super-hero?".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro