My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
sono andato avanti col manga...sto al capitolo 87

devo dire che le cose cambiano radicalmente se si riesce a "sopportare" la parte cartacarbone da naruto e il protagonista che all'inizio è una cosa insostenibile quasi per quanto è fastidioso

però dopo migliora e diventa discreto, niente da strapparsi i capelli si intende, ma godibilissimo e con ottime trovate

sono andato avanti col manga...sto al capitolo 87
devo dire che le cose cambiano radicalmente se si riesce a "sopportare" la parte cartacarbone da naruto e il protagonista che all'inizio è una cosa insostenibile quasi per quanto è fastidioso

però dopo migliora e diventa discreto, niente da strapparsi i capelli si intende, ma godibilissimo e con ottime trovate
Leggi gli ultimi due capitoli!

L'entrata in scena del cattivo di turno è una delle migliori che mi ricordi

Vista la sette.

Madonna che persona insulsa che è Deku, nonostante

venga insultato e pestato pensa che Kacchan sia fantastico e vuole superarlo per questo.
Ma muori male, imbecille.

'Sta stupidata a parte, la puntata m'è piaciuta.

Vista la sette.Madonna che persona insulsa che è Deku, nonostante

venga insultato e pestato pensa che Kacchan sia fantastico e vuole superarlo per questo.

Ma prenditi una camomilla :rickds:

Comunque è stata una bella puntata la 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

89

Imho all might muore qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche il cap 90 continua a farmelo pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la sette.Madonna che persona insulsa che è Deku, nonostante

ringraziando iddio il protagonista migliora parecchio...ma dovrai sopportarlo ancora per un bel po' così...

- - - Aggiornato - - -

Leggi gli ultimi due capitoli!L'entrata in scena del cattivo di turno è una delle migliori che mi ricordi
l'ho letto ma non ho capito che intendi :morristend:

spoiler manga cap 89

cmq l'autore non ce la fa proprio a non copiare...il cattivo ha poteri identici al capo della brigata fantasma di hxh

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho letto ma non ho capito che intendi :morristend:
Che secondo me AfO entra in scena come un boss come non se ne vedeva da parecchio, da molto la sensazione di qualcuno con lo status di boss finale.

spoiler manga cap 89

cmq l'autore non ce la fa proprio a non copiare...il cattivo ha poteri identici al capo della brigata fantasma di hxh
Ma sei serio ?

È un semplice "rubare" i poteri, in ambito di supereroi è qualcosa di normale, non vedo perchè All for One dovrebbe ricordare Chrollo quando non ha neppure condizioni per rubare i poteri, senza contare che lui può rubarli e pure donarli a piacere e difatti di contrappone a One for All

Ma sei serio ?

È un semplice "rubare" i poteri, in ambito di supereroi è qualcosa di normale, non vedo perchè All for One dovrebbe ricordare Chrollo quando non ha neppure condizioni per rubare i poteri, senza contare che lui può rubarli e pure donarli a piacere e difatti di contrappone a One for All
sono serissimo

sto leggendo ora i nuovi di hxh e sento come uno strano dejavu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le piccole differenze secondo me nn cambiano il fatto che il potere di base sia identico...

no dai silverchariot

quello è l'unico punto forse dove non ha copiato perchè gente che ruba i poteri si è sempre vista in manga, anime, telefilm, film di fantascienza ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

13266097_1084796334891830_2165824047817313095_n.jpg

son morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo studio di animazione era lo stesso di Naruto V Pain per caso? Alcune cose mi hanno ricordato il "famoso" episodio filler dello scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in questo caso però è stato tamarro al punto giusto; peccato solo che di fatto oltre a pugni e botte non sia successo molto.

Lo studio di animazione era lo stesso di Naruto V Pain per caso? Alcune cose mi hanno ricordato il "famoso" episodio filler dello scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in questo caso però è stato tamarro al punto giusto; peccato solo che di fatto oltre a pugni e botte non sia successo molto.
Ma ora come ora ci stanno solo le mazzate devastanti. Cioè, se non ti sei gasato al

PLUUUUUUUUUS ULTRAAAAAAAAAAAAAA!!!
sei un persona NO. :mah:

che grezzata questo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ora come ora ci stanno solo le mazzate devastanti. Cioè, se non ti sei gasato al
PLUUUUUUUUUS ULTRAAAAAAAAAAAAAA!!!
sei un persona NO. :mah:
Mi sono gasato da metà episodio in poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è vero che la prossima è l'ultima puntata? :l4gann:

Mi stava piacendo talmente tanto questa serie, l'episodio di oggi in particolare, che mi sono recuperato tutti i capitoli del manga usciti.

Me li sono divorati. Parlando fino ad ora, lo sto trovando un ottimo manga, molto coinvolgente ed emozionante, e meno banale di quanto possa sembrare.

I personaggi mi piacciono tutti e li trovo discretamente caratterizzati, chi più chi meno. Bello anche lo stile dei disegni, sopratutto nelle scene più serie e violente.

Per quanto riguarda la trama in generale non mi sta facendo impazzire come filone degli eventi, ma gli eventi in sè (le saghe) mi stanno piacendo tutte.

ma sinceramente ancora nn riesco a capire come fate qui (e su fb) a lodare sta parte

è scontatissima trita e ritrita e vista mille volte in qualunque altro shonen manga

sinceramente prende le botte un po' da tutti e io lo vedo giusto per cazzeggiare

purtroppo finirà prima di arrivare alla parte bella peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro