Lusian
Novizio
Ultimo episodio, il 24 dell'ultima stagione, non mi ricordo il numero totale
Mha... Shigaraki passa da ragazzino a capo della roba più grossa del manga così, quasi senza apparente motivo. Cioè, do atto che c'è un senso, una costruzione ecc...chiamiamolo anche "culo"?All For One aveva calcolato tutto? Sti caxxi
A me ste robe puzzano sempre di cambi in corso d'opera, e non mi è piaciuto per niente, fra l'altro dopo aver capito tramite la questione Hawks che la cosa principale fosse questa organizzazione enorme da cui bisogna difendersi, era ovvio che Re-Destro non potesse morire, ma quando ho visto che non aveva speranze ho subito pensato "vuoi vedere che ora diventa lui il capo?"
Era questa la saga che avrebbero dovuto fare prima? Nel manga sta prima questa cosa su Shigaraki diventa il capo? Perchè vista come l'ho vista, cioè dopo, si dava per scontato appunto che non potevano sparire così o non aveva senso tutto il resto lato eroi
My Hero Academia mi piace un botto quando si parla di eroi, ma lato villain non mi sta dando nulla. Son gusti eh...
Spero, poi, torni a darmi le emozioni che mi dette la prima/seconda serieQuesta stagione mi ha dato poco
![]()
ma piu che altro mi lascia dubbioso...
Se si scontrano ( intendo il trio todoroki , izuku e Bakugo ) contro un villan del genere.....boh....non so..e per di piu se non ho capito male lo potenziano anche adesso
Ultima modifica: