Cosa c'è di nuovo?

My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,606
Reazioni
463
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 353
E te pareva! Ho cantato vittoria troppo presto. Questo capitolo suggerisce che lo scontro tra Shoto e Dabi non è finito, si è concluso solo il "primo round". Al momento è ancora presto per averne la certezza ma direi che un rematch è sicuro al 99%, posso lasciare giusto un 1% di margine di dubbio ma sono più che certa che ci sarà un secondo round. Ok, ammetto che Horikoshi mi ha fregata ma se c'è riuscito è solo perchè tutte queste pause mi hanno snervata, altrimenti col cavolo che ci cascavo :asd: Infatti mi sembrava strano che avesse deciso di non giocarsi la carta del vero Quirk di Dabi (ipotizzo che quella sfera luminosa al centro del suo petto sia il "risveglio" della sua Unicità), quindi "Blueflame" probabilmente non è il vero nome del suo Quirk ma solo un tentativo di depistaggio come lo è stata la vicenda di Hagakure quando si trattò del traditore. Comunque non capisco il senso di fare due scontri separati, non sarebbe stato meglio allungare il primo combattimento di 1 o 2 capitoli ma farne uno solo? In ogni caso spero che la rivincita non avvenga immediatamente, l'autore facesse passare almeno 5 o 6 capitoli. Adesso non ho proprio voglia di continuare con i due fratelli, per carità! Voglio vedere altri scontri e altri personaggi. Se c'è una cosa che mi da fastidio ormai da tempo è il fatto che la Famiglia Todoroki continui a rubare prepotentemente la scena a tutti gli altri personaggi. E che cavolo! Ormai conosciamo vita, morte e miracoli visti i flashback e tutti i capitoli dedicati a loro (non sono pochi). Tanto valeva mettere Shoto come protagonista invece di Midoriya. Un'altra cosa che davvero non mi è piaciuta è come i buoni continuino imperterriti a voler catturare vivi i Villain. Miseria nera, dopo il precedente dell'evasione di massa dal Tartarus in cui sono morte un sacco di persone possibile che ancora non abbiano capito che non è sicuro tenere in vita i cattivi? Finché sono vivi creeranno sempre problemi e qualcuno li farà evadere di nuovo. Infatti proprio in questo capitolo abbiamo avuto la conferma che vogliono liberare i criminali ancora prigionieri: Spinner e gli altri mutanti si trovano al Central Hospital per liberare Kurogiri, invece il tipo che ha ucciso Midnight, a quanto ho capito, vuole liberare Gigantomachia. Io dico no.... Ma quanto bisogna essere stolti per continuare con questa politica "pacifista"? Davvero, non ho parole! Lo scenario che si prospetta non è affatto positivo, non è da escludere che i cattivi possano avere TEMPORANEAMENTE la meglio sugli eroi (I fan dei Viillain stanno già gongolando al pensiero dei buoni che le buscano). Concludo dicendo che le teorie dei lettori continuano a rivelarsi più o meno vere, di questo passo non saranno più semplici ipotesi ma veri e propri spoiler.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,261
Reazioni
949
Medaglie
5
Non ho capito perchè

Shoto dovesse uccidere il fratello.

Tanto Dabi ha tanti di quegli omicidi sulle spalle che se venisse arrestato lo condannerebbero a morte al 100% XD
 
Iscritto dal
21 Feb 2022
Messaggi
131
Reazioni
52
Medaglie
1
Prime Impressioni Capitolo 353
E te pareva! Ho cantato vittoria troppo presto. Questo capitolo suggerisce che lo scontro tra Shoto e Dabi non è finito, si è concluso solo il "primo round". Al momento è ancora presto per averne la certezza ma direi che un rematch è sicuro al 99%, posso lasciare giusto un 1% di margine di dubbio ma sono più che certa che ci sarà un secondo round. Ok, ammetto che Horikoshi mi ha fregata ma se c'è riuscito è solo perchè tutte queste pause mi hanno snervata, altrimenti col cavolo che ci cascavo :asd: Infatti mi sembrava strano che avesse deciso di non giocarsi la carta del vero Quirk di Dabi (ipotizzo che quella sfera luminosa al centro del suo petto sia il "risveglio" della sua Unicità), quindi "Blueflame" probabilmente non è il vero nome del suo Quirk ma solo un tentativo di depistaggio come lo è stata la vicenda di Hagakure quando si trattò del traditore. Comunque non capisco il senso di fare due scontri separati, non sarebbe stato meglio allungare il primo combattimento di 1 o 2 capitoli ma farne uno solo? In ogni caso spero che la rivincita non avvenga immediatamente, l'autore facesse passare almeno 5 o 6 capitoli. Adesso non ho proprio voglia di continuare con i due fratelli, per carità! Voglio vedere altri scontri e altri personaggi. Se c'è una cosa che mi da fastidio ormai da tempo è il fatto che la Famiglia Todoroki continui a rubare prepotentemente la scena a tutti gli altri personaggi. E che cavolo! Ormai conosciamo vita, morte e miracoli visti i flashback e tutti i capitoli dedicati a loro (non sono pochi). Tanto valeva mettere Shoto come protagonista invece di Midoriya. Un'altra cosa che davvero non mi è piaciuta è come i buoni continuino imperterriti a voler catturare vivi i Villain. Miseria nera, dopo il precedente dell'evasione di massa dal Tartarus in cui sono morte un sacco di persone possibile che ancora non abbiano capito che non è sicuro tenere in vita i cattivi? Finché sono vivi creeranno sempre problemi e qualcuno li farà evadere di nuovo. Infatti proprio in questo capitolo abbiamo avuto la conferma che vogliono liberare i criminali ancora prigionieri: Spinner e gli altri mutanti si trovano al Central Hospital per liberare Kurogiri, invece il tipo che ha ucciso Midnight, a quanto ho capito, vuole liberare Gigantomachia. Io dico no.... Ma quanto bisogna essere stolti per continuare con questa politica "pacifista"? Davvero, non ho parole! Lo scenario che si prospetta non è affatto positivo, non è da escludere che i cattivi possano avere TEMPORANEAMENTE la meglio sugli eroi (I fan dei Viillain stanno già gongolando al pensiero dei buoni che le buscano). Concludo dicendo che le teorie dei lettori continuano a rivelarsi più o meno vere, di questo passo non saranno più semplici ipotesi ma veri e propri spoiler.
Horikoshi è uno strafan di Batman, ecco perchè.
Midoriya è diventato persino Batman per un periodo
E la regola aurea di Batman è quella, e da vero fan di Batman se quella viene meno gli girano.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,606
Reazioni
463
Medaglie
5
Non ho capito perchè

Shoto dovesse uccidere il fratello.

Tanto Dabi ha tanti di quegli omicidi sulle spalle che se venisse arrestato lo condannerebbero a morte al 100% XD
Ma...
Io non ho mai scritto che Shoto avrebbe dovuto ucciderlo (lo so che non lo farebbe mai), mi sarebbe bastato che Dabi fosse morto o per suicidio o per via delle ferite riportate (che erano principalmente auto-inflitte).

E se venisse arrestato probabilmente qualcuno prima o poi lo farebbe evadere quindi sarebbe INUTILE. Comunque, sono stata ingenua io a credere che Horikoshi non avrebbe sfoderato il deus ex machina a favore dei cattivi, era talmente citofonato che mi stupisco di me stessa.
Horikoshi è uno strafan di Batman, ecco perchè.
Midoriya è diventato persino Batman per un periodo
E la regola aurea di Batman è quella, e da vero fan di Batman se quella viene meno gli girano.
Però, visto che il discorso è stato già fatto in passato, ricordo che...
Mi era stato detto che questo schema di Batman è fatto per fare in modo che i fumetti continuino all'infinito. Ma se My Hero Academia è destinato a concludersi che senso ha riproporre la stessa formula? A meno che non abbiano in mente di fare un sequel disegnato da un altro mangaka un po' come Boruto...
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,261
Reazioni
949
Medaglie
5
E se venisse arrestato probabilmente qualcuno prima o poi lo farebbe evadere quindi sarebbe INUTILE.
Esattamente
chi ? XD

Non è che l'evasioni accadono ogni giorno.... anche se il Tartarus è caduto in un capitolo, non vuol dire che il sistema carcerario faccia schifo e che i criminali evadano sempre...
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,606
Reazioni
463
Medaglie
5
Esattamente
chi ? XD

Non è che l'evasioni accadono ogni giorno.... anche se il Tartarus è caduto in un capitolo, non vuol dire che il sistema carcerario faccia schifo e che i criminali evadano sempre...
Ma...
Il Tartarus veniva considerato come una delle prigioni di massima sicurezza, è ridicolo che sia caduta così facilmente. Per quanto riguarda chi possa far evadere Dabi... Tecnicamente ci si potrebbe inventare di tutto nel caso in cui, in futuro, venisse prodotto un seguito alla Boruto. Soprattutto se All for One dovesse rimanere vivo fino alla fine del Manga. Se ricordo bene, è stato detto che AFO ha sottoposti ovunque, anche al di fuori del Giappone, quindi non è da escludere che dei nuovi personaggi mai visti prima possano organizzarsi per far evadere lui e i suoi alleati. Non sarebbe nemmeno una forzatura a livello di trama visto che si potrebbero giustificare dicendo che finora operavano in altri paesi.

Io, in tutta sincerità, preferirei evitare uno scenario simile.
 
Iscritto dal
21 Feb 2022
Messaggi
131
Reazioni
52
Medaglie
1
Però, visto che il discorso è stato già fatto in passato, ricordo che...
Mi era stato detto che questo schema di Batman è fatto per fare in modo che i fumetti continuino all'infinito. Ma se My Hero Academia è destinato a concludersi che senso ha riproporre la stessa formula? A meno che non abbiano in mente di fare un sequel disegnato da un altro mangaka un po' come Boruto...
Molti eroi dei comics americani hanno questa regola, ci sono poi degli eroi che la applicano fino a un certo punto(Superman) e altri che la applicano all'estremo(Batman) dico questi due perchè Horikoshi mi sembra un fan dei comics DC più che Marvel, ci sono anche dei riferimenti molto chiari ai fumetti DC nell'opera, essendo Horikoshi strafan della DC e di Batman soprattutto possiamo anche vedere la differenza tra Allmight(superman) e Midoriya(Batman), il primo non si è fatto scrupoli a seccare(o così credeva) AFO, il secondo non vuole uccidere assolutamente Shigaraki, e Shigaraki stesso possiamo dire che è praticamente Il Joker, il parallelismo è perfetto, Horikoshi per me non ha una mentalità da mangaka ma più da scrittore di comics americani, sono pochi i personaggi alla The punisher nei comics, agli americani e in genere a quelli a cui piacciono i comics piacciono di più quelli che seguono la regola "Batman", e l'idea di "eroe" è quella.
Horikoshi è quel tipo di persona che probabilmente disprezza il Batman di Affleck perchè uccide, è una questione di mentalità credo, e di solito se un eroe contravviene alla regola poi la paga, e infatti abbiamo visto Hawks.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,261
Reazioni
949
Medaglie
5
Vabbè

Attaccata sia da dentro che da dietro da due possessori dell'AFO più numerosi Nomu di alto livello, dubito che potesse reggere molto.

Fatto sta che ha funzionato per anni e AFO non ha mai provato a fuggire in precedenza, segno che non poteva farlo.
Post unito automaticamente:

Molti eroi dei comics americani hanno questa regola, ci sono poi degli eroi che la applicano fino a un certo punto(Superman) e altri che la applicano all'estremo(Batman) dico questi due perchè Horikoshi mi sembra un fan dei comics DC più che Marvel, ci sono anche dei riferimenti molto chiari ai fumetti DC nell'opera, essendo Horikoshi strafan della DC e di Batman soprattutto possiamo anche vedere la differenza tra Allmight(superman) e Midoriya(Batman), il primo non si è fatto scrupoli a seccare(o così credeva) AFO, il secondo non vuole uccidere assolutamente Shigaraki, e Shigaraki stesso possiamo dire che è praticamente Il Joker il parallelismo è perfetto, Horikoshi per me non ha una mentalità da mangaka ma più da scrittore di comics americani, sono pochi i personaggi alla The punisher nei comics, agli americani e in genere a quelli a cui piacciono i comics piacciono di più quelli che seguono la regola "Batman", e l'idea di "eroe" è quella.
Horikoshi è quel tipo di persona che probabilmente disprezza il Batman di Affleck perchè uccide, è una questione di mentalità credo, e di solito se un eroe contravviene alla regola poi la paga, e infatti abbiamo visto Hawks.
Più Marvel che Dc credo.
 
Iscritto dal
21 Feb 2022
Messaggi
131
Reazioni
52
Medaglie
1
Vabbè

Attaccata sia da dentro che da dietro da due possessori dell'AFO più numerosi Nomu di alto livello, dubito che potesse reggere molto.

Fatto sta che ha funzionato per anni e AFO non ha mai provato a fuggire in precedenza, segno che non poteva farlo.
Post unito automaticamente:


Più Marvel che Dc credo.
Non saprei, ci sono molti ma molti più parallelismi con l'universo DC che con quello Marvel, mi ricordo che in occasione del flashback di Twice chiamò il capitolo come il volume di un famosissimo fumetto di Batman.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,606
Reazioni
463
Medaglie
5
Molti eroi dei comics americani hanno questa regola, ci sono poi degli eroi che la applicano fino a un certo punto(Superman) e altri che la applicano all'estremo(Batman) dico questi due perchè Horikoshi mi sembra un fan dei comics DC più che Marvel, ci sono anche dei riferimenti molto chiari ai fumetti DC nell'opera, essendo Horikoshi strafan della DC e di Batman soprattutto possiamo anche vedere la differenza tra Allmight(superman) e Midoriya(Batman), il primo non si è fatto scrupoli a seccare(o così credeva) AFO, il secondo non vuole uccidere assolutamente Shigaraki, e Shigaraki stesso possiamo dire che è praticamente Il Joker, il parallelismo è perfetto, Horikoshi per me non ha una mentalità da mangaka ma più da scrittore di comics americani, sono pochi i personaggi alla The punisher nei comics, agli americani e in genere a quelli a cui piacciono i comics piacciono di più quelli che seguono la regola "Batman", e l'idea di "eroe" è quella.
Horikoshi è quel tipo di persona che probabilmente disprezza il Batman di Affleck perchè uccide, è una questione di mentalità credo, e di solito se un eroe contravviene alla regola poi la paga, e infatti abbiamo visto Hawks.
Si, probabilmente è una questione di mentalità. Io mi sono già espressa più volte e ho già detto che per me un eroe che uccide va bene, a patto che lo faccia per un bene superiore (come appunto il caso di Hawks e Twice).

In ogni caso, se proprio si vuole preservare la "purezza" degli eroi (soprattutto dei giovani), a me andrebbe bene anche che i Villain morissero per "altre cause" come il suicidio. Per dire, un Dabi che si brucia a morte lo accetterei senza problemi, oppure uno Shigaraki redento che decide di uccidersi portandosi AFO nella tomba. In casi del genere Midoriya e Todoroki ne uscirebbero con le mani pulite.

Del resto in passato c'è stato qualche caso di Villain uccisi da altri Villain (vedasi Magne e Curious).
Vabbè

Attaccata sia da dentro che da dietro da due possessori dell'AFO più numerosi Nomu di alto livello, dubito che potesse reggere molto.

Fatto sta che ha funzionato per anni e AFO non ha mai provato a fuggire in precedenza, segno che non poteva farlo.
In questo capitolo i Villain si stanno adoperando per mettere in atto una nuova evasione. Questo è stato possibile perchè si è scelto ingenuamente di tenere in vita soggetti pericolosi come Gigantomachia. A meno che, alla fine della guerra, non vengano create nuove prigioni più sicure il rischio di altre evasioni di massa ci sarà sempre.
 
Iscritto dal
21 Feb 2022
Messaggi
131
Reazioni
52
Medaglie
1
Si, probabilmente è una questione di mentalità. Io mi sono già espressa più volte e ho già detto che per me un eroe che uccide va bene, a patto che lo faccia per un bene superiore (come appunto il caso di Hawks e Twice).

In ogni caso, se proprio si vuole preservare la "purezza" degli eroi (soprattutto dei giovani), a me andrebbe bene anche che i Villain morissero per "altre cause" come il suicidio. Per dire, un Dabi che si brucia a morte lo accetterei senza problemi, oppure uno Shigaraki redento che decide di uccidersi portandosi AFO nella tomba. In casi del genere Midoriya e Todoroki ne uscirebbero con le mani pulite.

Del resto in passato c'è stato qualche caso di Villain uccisi da altri Villain (vedasi Magne e Curious).
Sì infatti io mi aspetto che in pieno stile US i villain anche se redenti si uccidano, è un clichè, quando un villain infine si redime non potendo tornare nella società come se nulla fosse(perchè non reggerebbe mai) generalmente si immola o viene ucciso da un altro villain.
E i villain di MHA ne hanno fatte troppe di porcate per tornare a vivere nella società civile, a meno che Horikoshi non tiri fuori un Arkham Asylum tutto suo, cosa che considerato il tipo non escluderei affatto, sarebbe un modo alternativo per gestire i villain nel dopo guerra.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,705
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Eccallà! :rickds:
Nel momento stesso in cui ho letto "Why... is he still alive?" ho pensato: "Vabbe', ora esce fuori che Shouto lo ha salvato dalle sue ferite congelandolo". Poi subito dopo aver visto la vignetta con il primo piano sul petto ho capito. È andata, abbiamo capito. Spero almeno che al probabile risveglio del quirk, Dabi non si redima e passi dalla parte degli eroi.
Che poi mi sembrava strano che uno come lui, che pare essere tra i più forti della schiera dei villain, fosse proprio il primo a cadere.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,606
Reazioni
463
Medaglie
5
Capitolo 353

Un capitolo che non lascia presagire nulla di buono. Ci ho sperato davvero che la questione Todoroki fosse chiusa ma così non è stato, tanto vale provare a ipotizzare cosa succederà ora a Dabi. Alcuni utenti hanno notato un parallelismo tra la scena in cui viene sorretto da un eroe e una scena, della scorsa guerra, in cui Shigaraki è svenuto accanto a X-Less (R.I.P). In quel caso sappiamo tutti come è andata a finire, l'eroe è morto e Tomura ha rilasciato un'ondata di Decay che ha distrutto l'ospedale Jaku e causato diverse vittime. Se con Dabi succederà qualcosa di analogo è probabile che l'eroe accanto a lui verrà incenerito senza pietà e, probabilmente, moriranno anche altri personaggi minori. Sebbene non sia del tutto da escludere che il Villain possa fare la stessa fine di Lady Nagant io non ci credo nemmeno un po' che esploderà, è molto più probabile l'ipotesi dell'imminente power-up (Figuriamoci se verrà meno il deus ex machina a favore dei cattivi). A questo punto mi chiedo se davvero si avvererà la teoria del Quirk della Fenice o se il vero Quirk di Dabi sarà qualcosa di un po' meno sgravo. Stavo pensando alla Summon Fenice in alcuni videogiochi di Final Fantasy. La sua abilità si chiama "Fiamme Vitali" e ha una doppia funzione, può infliggere danni di elemento Fuoco ai nemici e, allo stesso tempo, rimettere in sesto i membri del party caduti. Per Dabi ho ipotizzato addirittura che potrebbe curarsi da solo sino a tornare in perfetto stato (con somma gioia delle sue fan, tanto il fanservice non è mai abbastanza). Provo i brividi solo a pensarci, se succedesse sul serio non è detto che Shoto riuscirà ad avere la meglio così facilmente, potrebbe avere bisogno dell'aiuto di IIda e di altri eroi e, nonostante ciò, uscirne malridotto. Mi auguro con tutta me stessa che queste previsioni NON si avverino, voglio pensare che sia tutto un mio film mentale. In ogni caso, spero che il tutto venga rimandato di qualche settimana perchè ora ho voglia di vedere gli altri schieramenti, basta con i fratelli Todoroki. Altrove si è rivisto il Villain che ha ucciso Midnight, incredibile ma vero qualcuno si è ricordato di lei (avrei preferito che a nominarla fosse stato un buono e non un cattivo ma vabbè), mi aspetto che il tipo venga menato di brutto visto che non ha avuto un minimo di esitazione a massacrare una donna già ferita. Non so se Gigantomachia verrà liberato o meno, di sicuro una sua fuga rinforzerebbe di molto le linee nemiche e sarebbe un bel problema, a meno che Mt. Lady non riesca a trattenerlo impedendogli di raggiungere All for One. In un altro campo di battaglia viene introdotto un nuovo evaso dal Tartarus di nome Kunieda che sembra avere un potere insidioso. Questa sarebbe l'occasione giusta per far riscattare Aoyama, non escludo nemmeno che potrebbe morire in battaglia (chissà se Horikoshi si spingerebbe a tanto). Dalle parti del Central Hospital invece ci sono Spinner e i mutanti. Quindi, come qualcuno sospettava, il lucertolone ha ricevuto un Quirk aggiuntivo da AFO. Mi chiedo se verrà fermato o se riuscirà a liberare Kurogiri. Quest'ultimo ormai fa il bello addormentato da quasi 100 capitoli, sarebbe anche ora che si svegliasse, peccato solo che non sia possibile stabilire con certezza quale fazione aiuterà. Io non sono per niente sicura che aiuterà gli eroi, dipende come sta messa la sua testa perchè se la personalità di Kurogiri dovesse avere la meglio su quella di Shirakumo allora non sarebbe nient'altro che un altro nemico da sconfiggere (e sarebbe molto deludente per me). Mi aspetto che l'autore sia di parola e dia davvero un ruolo importante a Shoji visto che in passato lo aveva annunciato. Se sconfigge quella macchietta di Spinner tanto di guadagnato. La parte finale del capitolo è interessante, mi piacerebbe se il 354 riprendesse da qui invece di cambiare scenario. Vorrei proprio vederlo uno scontro tra Endeavor e All for One anche se non credo che il primo la spunterebbe, mi sento più propensa a credere che AFO riuscirà a metterlo fuori combattimento per poi raggiungere, in un secondo momento, Shigaraki e gli eroi.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,261
Reazioni
949
Medaglie
5
Il capitolo mi è piaciuto di più dei precedenti, si ha proprio il sentore di un set up generale della battaglia.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,261
Reazioni
949
Medaglie
5
354

Mi chiedo cosa possano sperare di fare Jiro e Tokoyami XD
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,705
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Endeavor si sta comportando meglio di quanto credessi. Credevo lo scontro sarebbe stato molto più a senso unico. Poi, vabbe', classici trucchetti mentali di AfO per crearsi aperture e mettere a segno dei colpi. Purtroppo questa sua dote mette in difficoltà chiunque, anche Toshinori. Qui, però, è Hawks a fare da "Gran Torino".
Proprio per l'eroe numero due mi spiace, a quanto pare neanche Recovery Girl ha potuto rimettere in sesto del tutto le sue ali. Chi sa se con il passare dei mesi o degli anni torneranno come prima.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,261
Reazioni
949
Medaglie
5
Proprio per l'eroe numero due mi spiace, a quanto pare neanche Recovery Girl ha potuto rimettere in sesto del tutto le sue ali. Chi sa se con il passare dei mesi o degli anni torneranno come prima.
Io spero che

AFO lo uccida male di fronte a Tokoyami, ma non succederà mai....
 
Top