Sembra le cose si facciano serieVisual della sesta stagione, in arrivo ad autunno.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra le cose si facciano serieVisual della sesta stagione, in arrivo ad autunno.
Sarebbe pure ora XDI pannelli con il secondo possessore mi sono piaciuti, a questo punto penso manchi poco alla rivelazione del suo Quirk.
Non ho capito, è rimasto 3 anni in coma senza muoversi, e al suo risveglio non ha avuto problemi a camminare? Deve essere per via dei trapianti, suppongo
E mi sa che hai ragioneSe riescono a rianimare dei cadaveri, dubito abbiano dei problemi del genere
Non sai cosa diciQuindi cap su Dabi e ancora n'altra pausa. Avrei preferito il focus ancora su Toga o su Midoriya che cerca di arrivare a Shigaraki piuttosto
Io piuttostoA meno che non si riveli vera la teoria del Quirk della Fenice mi chiedo come farà a scampare alla morte,
Secondo me...Io piuttosto
mi chiederei come farà ad imbastire uno scontro credibile visto che di questo passo c'è il rischio che Dabi muoia da solo, a meno che non sia incentrato tutto su Shoto che cerca di spegnere il fratello.
Chi sa se Shouto ci crede davvero al fatto che il padre possa avere anche solo una piccola possibilità contro AFO
E se così fosse, dovrei riconsiderare totalmente i livelli di forza che avevo percepito fino ad ora.
Tieni contoChe All Fo One è uscito parecchio indebolito fallo scontro con All Might