My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Sta gia subendo diversi danni in realtà, praticamente se non era per AFO che prendeva possesso del suo corpo era morto.

Morto non saprei, ma ha resistito fin troppo, se in futuro dovesse esserci un altro scontro deve succedere qualche powerup a Deku prima, perchè al momento la disparità di lui contro tutti gli altri (e Aizawa gli bloccava i quirk) è spaventosa :asd:

Deku deve ancora sbloccare i quirk restanti e padroneggiare il 100 %, di margini di cresciti ne ha.

Nell'ultima puntata

Shigaraki ha retto oltre l'impossibile, se non lo buttano giù nemmeno i colpi del One for All al 100% non ho idea di cosa potrebbe sconfiggerlo a sto punto, ha retto i colpi di tutto e tutti, va nerfato :asd:

Belle botte.
Non credo che il 100% di Deku, sia lo stesso che aveva All Might...credo che oltre al quirk conti molto anche il fisico e l'esperienza.
Shigaraki è effettivamente un mostro, ma aspetterei un timeskip per vedere entrambi con più esperienza a che differenza sono!

Dopo una quinta stagione recuperata ad oltre un anno di distanza e finita a fatica (a parte le ultime 5-6 puntate), sto seguendo questa sesta stagione dall'inizio e la sto trovando tutta un'altra storia in termini di ritmo, vivacità e colpi di scena, era almeno dalla prima metà della quarta che non godevo così. L'unico appunto è che... (spoiler generale su quanto visto finora)

Shigaraki è veramente troppo op, al punto ogni tanto da danneggiare la sospensione d'incredulità. Cioè...nella scorsa puntata Deku ha usato un colpo al 100% della potenza di OFA (intendo due settimane fa) e Shigaraki lo ha fermato...COI DENTI. Mentre era SENZA QUIRK. Va bene tutto, ma ci rendiamo conto di che sgravo è affermare che la sua forza NORMALE è pari a quella di All Might?? Devo ammettere che mi puzza un po' di effetto Madara. Voglio pensare che ci sarà una spiegazione a tutto ciò, e che i colpi che Deku pensava di aver lanciato al 100% della potenza in realtà erano lanciati a potenza inferiore per via della sua condizione fisica.
Per il resto, devo ammettere che se quello che ho visto finora mi era piaciuto, l'anteprima del prossimo episodio mi lascia titubante, sembra una strana roba metafisica.

Aizawa comunque è il NUMERO UNO.

Shigaraki è veramente troppo op, al punto ogni tanto da danneggiare la sospensione d'incredulità. Cioè...nella scorsa puntata Deku ha usato un colpo al 100% della potenza di OFA (intendo due settimane fa) e Shigaraki lo ha fermato...COI DENTI. Mentre era SENZA QUIRK. Va bene tutto, ma ci rendiamo conto di che sgravo è affermare che la sua forza NORMALE è pari a quella di All Might?? Devo ammettere che mi puzza un po' di effetto Madara. Voglio pensare che ci sarà una spiegazione a tutto ciò, e che i colpi che Deku pensava di aver lanciato al 100% della potenza in realtà erano lanciati a potenza inferiore per via della sua condizione fisica.
A dirlo è Endeavor, secondo il dottor Garaki invece Shigaraki attualmente non è al livello di All migth, perchè renderlo forte come lui avrebbe avuto ripercussioni sul cervello.

Comunque, hanno reso male quella scena nell'anime. Nel manga Shigaraki si rompe completamente la mascella dopo aver bloccato il colpo di Izuku, tanto che nelle scene seguenti lo si vede chiaramente. Nell'anime hanno ridotto di molto il gore e pare appunto che Shigaraki non si sia fatto nulla.
censure.jpg

316951984_6179431135419028_5157745324707894524_n.jpeg

A dirlo è Endeavor, secondo il dottor Garaki invece Shigaraki attualmente non è al livello di All migth, perchè renderlo forte come lui avrebbe avuto ripercussioni sul cervello.

Comunque, hanno reso male quella scena nell'anime. Nel manga Shigaraki si rompe completamente la mascella dopo aver bloccato il colpo di Izuku, tanto che nelle scene seguenti lo si vede chiaramente. Nell'anime hanno ridotto di molto il gore e pare appunto che Shigaraki non si sia fatto nulla.
Visualizza allegato 6968

Visualizza allegato 6969
Ah ok grazie della spiegazione, così ha molto più senso!

Capitolo 374

Come previsto da alcuni fan alla fine Dabi è riuscito a incontrare Endeavor. Secondo me Shoto ne esce un po' sminuito ma vabbè, pazienza. A questo punto, viste le condizioni di Endeavor, l'eventuale scontro potrebbe davvero concludersi con la morte di padre e figlio (a meno che quest'ultimo non sveli qualche asso nella manica). Mi va bene che Kurogiri abbia spostato alcuni Villain ma l'autore dovrebbe spiegare come faceva appena sveglio a conoscere le coordinate dei posti, altrimenti è una svista non da poco. Il microchip nella mano non poteva avere quel tipo di informazione. La comparsa di Toga-Twice suggerisce che Uraraka e Tsuyu siano state sconfitte offscreen, spero di no, soprattutto per Ochaco. Comunque, il campo di battaglia con AFO è davvero troppo sbilanciato, direi che è ora di far intervenire qualcuno a supporto degli eroi. Shinso, Yoarashi... dove sono tutti questi? Spero non sia giunta l'ora di Hawks, perchè se morisse non prenderei la cosa molto bene.

123

Finalmente ci viene data una spiegazione pseudoscientifica sul perchè Izuku possa comunicare con i suoi predecessori. Vediamo cosa accadrà ora che i villain sono sempre più vicini e Toga ha preso in trappola Ochaco.

Mi aspettavo più entusiasmo...si vede che la pausa del manga ha fatto perdere di interesse

Vigiliante posso leggerlo pure se sto fermo al volume 12? E l'anime sta slittato su quante, e quali, piattaforme?

124

Che mazzata terribile, mamma mia. Quel pazzoide di Dabi se l'è studiate tutte, non c'è che dire....meno male che Beast Jeanist è intervenuto, ma temo che nemmeno lui possa metterci una pezza. Abbastanza inutile la parte di Uraraka e Toga.

Prime Impressioni Capitolo 375
Non era proprio lo scenario che volevo vedere ma almeno ho la conferma che Ochaco e Tsuyu non sono state sconfitte offscreen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro